Home » Gossip e TV » 6 trucchi segreti di Burger King che ti faranno risparmiare: c'è anche un "happy hour"!

6 trucchi segreti di Burger King che ti faranno risparmiare: c'è anche un "happy hour"!

Vorresti scoprire dei trucchi per risparmiare quasi 20 euro al Burger King? L'azienda ha rivelato sei consigli per hackerare il sistema e ottenere sconti, offerte speciali e cibi gratuiti. Puoi ottenere hamburger a metà prezzo, risparmiare su porzioni di chicken fries e steakhouse, ricevere un Whopper gratuito per il tuo compleanno e persino sconti speciali per soccorritori e operatori sanitari. Leggi l'articolo per scoprire tutti i dettagli e inizia a risparmiare soldi durante i tuoi pasti al fast food preferito.

Di cosa parliamo in questo articolo...

  • Sconto del 50% sugli hamburger dal lunedì al venerdì utilizzando l'app di Burger King
  • Offerta di Whopper, Chicken Royale e Bacon Double Cheeseburger per 3 euro tra le 14:00 e le 17:00
  • 20 chicken fries Doritos per 4,99 euro il sabato e la domenica
  • Offerta di due pasti steakhouse Angus per 12,99 euro il mercoledì
  • Whopper gratuito per il compleanno per i membri di YourBurgerKing
  • Sconto del 20% per soccorritori e operatori sanitari

Risparmia soldi durante l'estate con i trucchi di Burger King

Burger King ha recentemente svelato sei consigli per risparmiare quasi 20 euro durante l'estate. Mangiare al fast food può essere un piacere occasionale, ma spesso non è l'opzione più economica. Con il costo crescente dei beni di prima necessità, è importante cercare di risparmiare il più possibile. Ecco quindi i sei trucchi svelati da Burger King per ottenere un risparmio considerevole.

Sconto del 50% su una varietà di hamburger dal lunedì al venerdì utilizzando l'app BK. Tra le 14:00 e le 17:00 è possibile acquistare un Whopper, un Chicken Royale e un Bacon Double Cheeseburger al prezzo di soli 3 euro. I prezzi possono variare da ristorante a ristorante, ma rispetto al solito prezzo di 5,99 euro per uno di questi hamburger, il risparmio è di quasi 3 euro.

Il sabato e la domenica, utilizzando l'app di Burger King, è possibile ordinare una porzione di 20 chicken fries Doritos al prezzo di 4,99 euro. Se invece si ordinano nove chicken fries Doritos, il prezzo è di 5,89 euro. Con questa offerta si risparmiano almeno 90 centesimi e si ottengono addirittura 11 chicken fries extra.

Chiunque ordini due pasti steakhouse Angus di mercoledì può approfittare dell'offerta per 12,99 euro, ottenendo un risparmio di 4 euro. Inoltre, è possibile aggiungere due pasti per bambini al costo di 6 euro, in modo che una famiglia di quattro persone possa mangiare con meno di 20 euro.

I membri di YourBurgerKing possono ottenere un Whopper gratuito per il loro compleanno. Considerando che un Whopper costa di solito 5,99 euro, è un risparmio interessante. YourBurgerKing è il programma di ricompense di Burger King, che offre 10 punti per ogni euro speso e numerose altre offerte. Per iscriversi, basta visitare il sito web di Burger King. Inoltre, i nuovi iscritti ricevono immediatamente 100 punti al primo ordine, che possono essere utilizzati per richiedere gratuitamente una porzione di patatine, che altrimenti costerebbe circa 2,50 euro.

Dal 10 luglio, i soccorritori e gli operatori sanitari possono beneficiare di uno sconto del 20% presso centinaia di ristoranti Burger King. Basta mostrare la Blue Light Card per ottenere lo sconto. Inoltre, coloro che possiedono una Privilege Card o fanno parte del Defence Discounts Service possono usufruire dello stesso sconto. Tieni presente che l'offerta non è valida presso i ristoranti Burger King nelle autostrade, negli aeroporti, nelle stazioni ferroviarie o nei parchi vacanze e che è disponibile solo dal lunedì al venerdì nei ristoranti aderenti. Con questo sconto, è possibile risparmiare 2 euro su un menu Double Whopper con patatine grandi, che altrimenti costerebbe circa 10 euro.

In conclusione, Burger King offre dei trucchi interessanti per risparmiare durante l'estate. Tuttavia, è importante ricordare che i prezzi e le offerte possono variare da ristorante a ristorante, quindi è sempre consigliabile verificare sul sito o contattare direttamente il ristorante prima di recarsi sul posto.

"C'è più inganno nel cibo che mangiamo tutti i giorni di quanto non ce ne sia nella grande merda dell'arte", diceva il celebre artista Banksy. E sembra che anche Burger King voglia seguire questa filosofia. I sei trucchi rivelati dalla famosa catena di fast food per "hackerare" il sistema e risparmiare quasi 20 euro quest'estate sembrano più un invito alla manipolazione che a una semplice offerta promozionale. Offerte speciali, sconti esclusivi per i membri del programma di ricompense, cibi gratuiti: tutto sembra troppo bello per essere vero. Ma come in ogni cosa, c'è sempre un prezzo da pagare. Che si tratti del consumo di cibi poco salutari o dell'economia di qualche euro, è importante fare scelte consapevoli e non farsi ingannare dalle lusinghe di un pasto a basso costo. Vale davvero la pena risparmiare qualche euro a scapito della nostra salute? La scelta spetta a noi.

Sei consigli per risparmiare quasi 20 euro alla Casa del Whopper Burger King questo estate

Mangiare al fast food può essere un piacere occasionale, ma può anche essere costoso. Burger King ha ora rivelato sei trucchi per risparmiare quasi 20 euro, rendendo i loro deliziosi hamburger più accessibili. Tra questi, c'è lo sconto del 50% sui hamburger per i clienti che utilizzano l'app, offerte speciali durante determinati orari e giorni della settimana e l'opportunità di ricevere cibi gratuiti attraverso il programma di ricompense YourBurgerKing. Inoltre, c'è uno sconto speciale del 20% per soccorritori e operatori sanitari. Questi suggerimenti possono davvero fare la differenza nel nostro budget estivo. Cosa ne pensate? Avete mai provato qualche trucco per risparmiare al fast food?