Home » Gossip e TV » Maestra di scuola dell'infanzia distrugge i lavori d'ufficio: "Preferisco passare 17 ore al giorno seduta dietro una scrivania piuttosto che stare con i bambini"

Maestra di scuola dell'infanzia distrugge i lavori d'ufficio: "Preferisco passare 17 ore al giorno seduta dietro una scrivania piuttosto che stare con i bambini"

L'utente di TikTok Brier Payson ha pubblicato un video virale in cui esprime il suo amore per il lavoro con i bambini di 4 anni. Non tutti sembrano essere d'accordo con il suo punto di vista, discutendo dei vantaggi e degli svantaggi di un lavoro d'ufficio rispetto a lavorare con i bambini e consigliando a Brier di considerare altre opzioni di lavoro. Alcuni hanno anche sollevato dubbi sulla retribuzione nel settore dell'assistenza all'infanzia. Il Daily Dot ha contattato Brier per ulteriori informazioni. Scopri di più su questa discussione animata sul lavoro e sulle diverse prospettive nella nostra analisi.

Di cosa parliamo in questo articolo...

  • Brier Payson preferisce lavorare con bambini di 4 anni che parlano di dinosauri e unicorni ogni giorno
  • Alcuni utenti di TikTok non sono d'accordo con la preferenza di Brier
  • Alcuni commentatori hanno menzionato la sovra-stimolazione che può essere provata con i bambini
  • Brier afferma di essere un'insegnante e che il salario medio per questa professione negli Stati Uniti è compreso tra i 31.000 e i 54.000 dollari all'anno
  • Alcune persone non sono entusiaste di lavorare in un ufficio e suggeriscono a Brier di ottenere un lavoro da casa

Un TikToker afferma di preferire lavorare con i bambini rispetto a un lavoro d'ufficio

Un utente di TikTok di nome Brier Payson ha condiviso un video virale che ha attirato l'attenzione di più di 50.000 utenti sulla piattaforma di social media. Nel video, Brier appare seduta sull'erba accanto a un albero, oscillando avanti e indietro con un sorriso sul viso mentre guarda lontano. Nel video, la protagonista afferma di preferire lavorare con bambini di 4 anni piuttosto che in un tradizionale lavoro d'ufficio, amando trascorrere le giornate parlando di dinosauri e unicorni. Inoltre, afferma che è possibile guadagnarsi da vivere svolgendo questo lavoro.

Alcuni utenti di TikTok hanno espresso opinioni discordanti rispetto al punto di vista di Brier. Ad esempio, alcuni sostengono che preferirebbero un lavoro d'ufficio, in quanto permette di trascorrere il tempo al chiuso e evitare la sovra-stimolazione che si può provare lavorando con bambini piccoli. Altri hanno affermato che non gradiscono trascorrere il tempo con i figli degli altri.

Inoltre, alcuni hanno sollevato il dubbio che i guadagni di Brier nel campo dell'assistenza all'infanzia potrebbero non essere rappresentativi della media di questo settore. Mentre il salario orario medio degli operatori dell'assistenza all'infanzia è di 14,22 dollari, Brier si considera una "insegnante" e sostiene che la retribuzione media per questa professione negli Stati Uniti si aggira tra i 31.000 e i 54.000 dollari all'anno.

C'è stata anche chi ha condiviso esperienze positive di lavoro in settori diversi da quello d'ufficio. Ad esempio, un utente ha menzionato di lavorare come addestratore di cani, guadagnando più di 25 euro all'ora passando le giornate con i loro amici a quattro zampe. Un'altra persona ha condiviso di essere una tata e di non potersi immaginare di non poter godere del sole e dei libri durante la sua giornata lavorativa.

Infine, alcuni utenti hanno suggerito a Brier di considerare un lavoro d'ufficio che le consenta di lavorare da casa, in modo da poter trascorrere le sue giornate all'aperto e guadagnare di più.

Il Daily Dot ha cercato di contattare Brier tramite un commento su TikTok per ottenere ulteriori informazioni sulla sua scelta lavorativa e sul suo punto di vista.

"C'è lavoro e lavoro, se riesci a trovare qualcosa che ti piace, non sembrerà mai un lavoro", diceva Steve Jobs. Il video virale di Brier Payson su TikTok sta facendo riflettere molti utenti sul significato del lavoro e sulla sua relazione con la felicità. Mentre alcuni commentatori non sembrano condividere il punto di vista di Brier, sottolineando i possibili svantaggi e le differenze salariali nel settore dell'assistenza all'infanzia, altri suggeriscono alternative come lavorare in un ufficio da casa. Ciò che emerge da questa discussione è che il lavoro ideale può essere diverso per ognuno di noi, ma è fondamentale cercare di trovare una professione che ci appassiona e che ci permetta di sentirsi realizzati.

Brier Payson: lavorare con i bambini o in ufficio? Scopri le opinioni divergenti su TikTok

Condividendo la sua preferenza per lavorare con bambini e parlare di dinosauri e unicorni tutti i giorni, Brier Payson ha fatto emergere un dibattito interessante su quale lavoro sia il più gratificante. È evidente che ci sono opinioni diverse su questo argomento, poiché ognuno di noi ha le proprie preferenze e passioni.

Ecco la mia domanda per voi: quale tipo di lavoro o attività ti fa sentire felice e soddisfatto? Ti ritrovi più a tuo agio lavorando in un ufficio o preferisci passare il tuo tempo con i bambini e condividere la tua passione per i dinosauri e le unicorni? Sarei davvero curioso di conoscere la tua opinione, quindi lasciami un commento e condividi la tua esperienza!