Home » Gossip e TV » Kate Middleton sostenitrice di una nota celebrità malata di cancro: il suo gesto commovente conquista l'Itunes charts

Kate Middleton sostenitrice di una nota celebrità malata di cancro: il suo gesto commovente conquista l'Itunes charts

La Principessa del Galles ha dato il suo sostegno ad un singolo di beneficenza pubblicato in onore della colonna del Sole, Dame Deborah James. La cover di beneficenza di "Tell Me It's Not True" da Blood Brothers, di una cara amica, è stata in cima alle classifiche di iTunes. Proprio una settimana prima della sua morte, Dame Deborah ha chiesto a Natalie di cantare la sua canzone preferita al suo funerale. Mesi dopo, i genitori di Deborah hanno chiesto a Natalie se avrebbe registrato il singolo. La principessa ha detto: "Dame Debs sarebbe così orgogliosa. Ha ispirato la nazione. Il suo lascito sarà rappresentato dalle innumerevoli vite salvate dal cancro. Auguro a Natalie il meglio per l'uscita del suo singolo per raccogliere fondi per una causa così importante". È l'ultimo messaggio di sostegno del Principe del Galles e arriva dopo il sostegno mostrato nelle settimane precedenti e nei mesi successivi alla sua morte. Natalie, che è stata invitata alla Royal Box con suo marito Zafar ieri, dice che dopo essersi presentata alla Principessa, Kate le ha augurato buona fortuna. "Mi sono presentata e ho detto 'vorrei solo ringraziare te, e il Principe William, per aver sostenuto il singolo'", dice Natalie. "La Principessa del Galles ha detto che pensava che ciò che stavamo facendo fosse incredibile e ha aggiunto che Deborah era una donna meravigliosa. Ha detto che era davvero importante che William sostenesse il singolo e continuasse a sostenere la campagna di Deborah".

Di cosa parliamo in questo articolo...

  • La Principessa del Galles sostiene un singolo di beneficenza
  • Il singolo è in onore di Dame Deborah James
  • Dame Deborah chiese a Natalie di cantare la sua canzone preferita al suo funerale
  • I genitori di Deborah chiesero a Natalie di registrare il singolo
  • La Principessa del Galles e il Principe del Galles sostengono il singolo
  • Kate augura buona fortuna a Natalie per il singolo
  • Il singolo sostiene la campagna di Deborah per la ricerca sul cancro
  • Tutti i proventi del singolo vanno al Bowelbabe Fund per Cancer Research UK

La Principessa del Galles sostiene un singolo di beneficenza in memoria di Dame Deborah James

La Principessa del Galles ha mostrato il suo sostegno alla pubblicazione di un singolo di beneficenza in onore di Dame Deborah James, colonna portante del Sun. La cover di beneficenza del brano "Tell Me It's Not True" tratto dal musical Blood Brothers, è stata in cima alle classifiche di iTunes. Proprio una settimana prima della sua morte, Dame Deborah aveva chiesto a Natalie di cantare la sua canzone preferita al funerale, nell'ultimo incontro tra le due amiche. Mesi dopo, i genitori di Deborah, Heather e Alistair, hanno chiesto a Natalie se avrebbe registrato il singolo.

La Principessa, in un'intervista rilasciata al Sole la settimana scorsa, ha affermato: "Dame Debs sarebbe stata orgogliosa. Ha ispirato tutto il Paese. Il suo lascito sarà rappresentato dalla quantità di vite che verranno salvate attraverso la lotta al cancro. Auguro a Natalie il meglio per l'uscita del singolo e per la raccolta fondi destinata a una causa così importante". Questo è l'ultimo messaggio di sostegno che il Principe del Galles ha inviato, dopo aver manifestato il suo sostegno nelle settimane e nei mesi successivi alla morte di Dame Deborah. Il Principe è stato così colpito dalla storia di Dame Debs che ha contribuito in modo significativo a rendere pubblico il suo nome, annunciandolo recentemente con entusiasmo e riaffermando quanto sia "importante" continuare a sostenere l'incredibile eredità lasciata da Dame Debs.

Natalie, che ieri è stata invitata alla Royal Box insieme a suo marito, Zafar, ha raccontato di come la Principessa Kate le abbia augurato buona fortuna dopo essersi presentata a lei. "Mi sono avvicinata e le ho detto 'Volevo solo ringraziarla, insieme al Principe William, per aver sostenuto e continuato a sostenere il singolo'. La Principessa del Galles ha commentato che pensava il nostro lavoro fosse incredibile e ha aggiunto che Deborah era una donna meravigliosa. Ha sottolineato l'importanza che il Principe William desse il suo sostegno al singolo e continuasse a sostenere la campagna di Deborah". Le due hanno anche parlato della registrazione del brano negli storici Abbey Road Studios di Londra. Natalie ha raccontato al Sole che la Principessa Kate era molto entusiasta di sentire quanti fossero i contributi delle persone per aiutare a raccogliere fondi per il progetto di Dame Debs.

La Principessa del Galles e il Principe William hanno concesso il loro Sigillo Reale di approvazione al singolo di Natalie, un gesto che sarebbe stato "cioè dei sogni più arditi di Debs". Natalie ha affermato che Dame Deborah sarebbe stata entusiasta, stupita e onorata nel sapere che Kate e William continuavano a sostenere la sua campagna per la ricerca di nuovi trattamenti contro il cancro. Dame Deborah era un'amica e una persona eccezionalmente speciale, che continua ad ispirare molte persone.

Per favore, date un ascolto al singolo e aiutateci a far diventare Dame Deborah numero uno nelle classifiche. Era determinata a fare la differenza e a garantire che altre persone non subissero la sua stessa sorte, e continuerà a fare la differenza anche dopo un anno dalla sua morte. I proventi del singolo andranno interamente al Bowelbabe Fund per la ricerca sul cancro di Cancer Research UK. Il singolo è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming.

"La musica può raggiungere posti in cui la medicina non può arrivare", ha detto una volta Bob Geldof. E sembra che la Principessa del Galles abbia scelto la musica come mezzo per sostenere una causa importante, quella della ricerca sui nuovi trattamenti per il cancro. Il suo sostegno al singolo di beneficenza di Natalie per onorare Dame Deborah James, una vera e propria colonna del sole, è un gesto di grande generosità e solidarietà. E il fatto che anche il Principe William abbia dato il suo Sigillo Reale di approvazione a questa iniziativa dimostra l'importanza e il valore che attribuiscono alla lotta contro il cancro. La musica può unire le persone e può essere un potente strumento per sensibilizzare e raccogliere fondi. Speriamo che questo singolo raggiunga la vetta delle classifiche e che i proventi possano contribuire in modo significativo alla ricerca in ambito oncologico.

La Principessa del Galles sostiene un singolo di beneficenza in onore della colonna del Sole, Dame Deborah James

La Principessa del Galles, Kate Middleton, ha dato il suo sostegno ad un singolo di beneficenza in onore di Dame Deborah James, colonna del Sole. La principessa ha elogiato l'ispirazione di Dame Debs e ha augurato buona fortuna a Natalie, l'interprete del singolo. È gratificante sapere che la principessa e il Principe William hanno dato il loro sostegno al singolo, andando oltre i sogni più audaci di Dame Debs. La sua amicizia e la sua determinazione continua a ispirare tanti. Cosa ne pensate dell'iniziativa di Natalie e del sostegno della principessa Kate?