Home » Gossip e TV » Impazziscono i fan di Margot Robbie per il suo iconico costume da Barbie. Ecco come acquistarlo a soli 14 euro!

Impazziscono i fan di Margot Robbie per il suo iconico costume da Barbie. Ecco come acquistarlo a soli 14 euro!

Il costume da bagno rosa di Barbie è diventato un'attrazione per i fan del famoso personaggio. Nel nuovo film Barbie, interpretato da Margot Robbie, il costume è protagonista di una scena in rollerblade con Ken. Ma non c'è bisogno di spendere molto per copiare questo look, grazie alla replica economica di Primark. Il post sul costume da bagno ha ricevuto un enorme successo su Instagram e gli acquirenti sembravano determinati a procurarsi il capo. Il film di Barbie, diretto da Greta Gerwig, uscirà il 21 luglio e l'attrice Margot Robbie ha dichiarato di aver lavorato duramente per rappresentare il personaggio in modo appropriato.

Di cosa parliamo in questo articolo...

  • Acquirenti possono acquistare il costume da bagno di Barbie da Primark
  • Il costume è indossato da Margot Robbie nel film di Barbie
  • Il film di Barbie è diretto da Greta Gerwig
  • Margot Robbie ha lavorato per fare giustizia al personaggio di Barbie

Il costume da bagno di Barbie da Primark fa impazzire i fan

Il tanto atteso film di Barbie non è ancora uscito, ma i fan sono già impazienti di vedere i fantastici abiti che indosserà il celebre personaggio. E adesso i fan possono finalmente mettere le mani sul famoso costume da bagno rosa di Barbie da Primark, a soli 14 sterline. Il costume vivace è stato indossato nel film da Margot Robbie, che interpreta la sexy bionda bomba. Nel film, Barbie sfoggia il suo costume da bagno sopra i pantaloncini da ciclismo mentre va in rollerblade con Ken, interpretato da Ryan Gosling. Per fortuna, non sarà necessario spendere una fortuna per avere lo stesso stile, grazie a Primark che offre una replica molto simile. Il famoso rivenditore economico ha condiviso una foto della loro versione del costume da bagno su Instagram, accompagnata dalla didascalia: "Il celebre costume da bagno di Barbie™ nel film #BarbieTheMovie vs quello sul nostro manichino. Costa solo 14£/16€/18$". Il post ha ricevuto oltre 53.000 like e gli acquirenti sembrano disperati di acquistarlo. Uno fan ha commentato entusiasta: "OK, devo assolutamente andare da Primark". Un altro ha aggiunto: "Devo avere questo look!". Mentre un terzo ha scritto: "Un look perfetto per le vacanze".

Il film di Barbie: una grande sfida per l'attrice Margot Robbie

Il film di Barbie, la cui uscita è prevista per il 21 luglio, è diretto da Greta Gerwig, che ha anche co-scritto la sceneggiatura insieme al suo partner Noah Baumbach. Gerwig è conosciuta per aver diretto i film del 2017 Lady Bird e del 2019 Piccole donne. Margot Robbie, l'attrice australiana che interpreta Barbie, ha dichiarato di aver lavorato duramente per rendere giustizia al brand nella sua interpretazione. In merito al suo ruolo, l'attrice ha dichiarato: "Il personaggio di Barbie viene sessualizzato. Ma non dovrebbe mai essere considerata sexy. Le persone possono proiettare su di lei il concetto di sessualità. Sì, può indossare una gonna corta, ma solo perché è divertente e rosa. Non perché vuole che tu guardi il suo sedere". Margot ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità come attrice, immedesimandosi in un personaggio che ha richiesto più profondità e significato rispetto a una semplice bionda bellissima. Sarà interessante vedere come Margot interpreterà la famosa bambola dalla lunga chioma bionda sul grande schermo.

"Stile e moda sono una forma di canzone silenziosa per comunicare chi sei". Queste parole dello stilista Giorgio Armani riassumono alla perfezione la passione dei fan di Barbie per i suoi iconici abiti. Anche se il film non è ancora uscito, i fan sono già entusiasti degli outfit di Barbie e hanno trovato una replica economica del suo famoso costume da bagno rosa da Primark. Non importa se si tratta di copiare il look di Barbie per una vacanza o semplicemente per divertimento, l'importante è sempre esprimere se stessi attraverso l'abbigliamento. E come dice Margot Robbie, che interpreta Barbie nel film, non dovrebbe mai essere una questione di sessualizzazione, ma di divertimento e autenticità.

Il costume da bagno rosa di Barbie da Primark: un look stiloso a prezzi accessibili

Il film di Barbie sta suscitando grande curiosità e attesa da parte dei fan, che sembrano apprezzare molto i suoi abiti alla moda. È interessante notare come l'abito da bagno rosa di Barbie sia già diventato un oggetto del desiderio, e Primark offre una replica molto simile a un prezzo accessibile. Questo dimostra quanto sia forte l'influenza e l'apprezzamento per il personaggio di Barbie.

È divertente notare come un costume da bagno possa diventare così iconico e desiderato grazie a un film. Questo ci fa riflettere sull'influenza dei media sulla nostra percezione della moda e del gusto personale.

Quindi, caro lettore, ti piacerebbe indossare l'iconico costume da bagno rosa di Barbie da Primark? Credi che gli abiti dei personaggi dei film possano influenzare la moda reale?