Home » Gossip e TV » Il mio ragazzo non si preoccupa dei miei peli, ma tutti mi chiedono la stessa cosa - svelo il motivo segreto nella doccia

Il mio ragazzo non si preoccupa dei miei peli, ma tutti mi chiedono la stessa cosa - svelo il motivo segreto nella doccia

Una donna che sceglie di non depilare i peli del suo corpo condivide le risposte alle domande frequenti che le vengono poste riguardo a questa scelta. Tra le domande più comuni ci sono quelle sul come si lava i peli del corpo e se fa regolarmente la doccia. Inoltre, risponde alla curiosità su cosa pensa il suo ragazzo di questa scelta e svela che l'unica area da cui si toglie i peli sono le sopracciglia unite. Nonostante le persone possano fissarla a volte, non ha mai ricevuto commenti negativi riguardo ai suoi peli del corpo e molte persone la sostengono nel suo percorso di accettazione di sé stessa.

Di cosa parliamo in questo articolo...

  • La donna non si depila i peli del corpo
  • Viene spesso chiesto come si lava i peli del corpo
  • Si fa la doccia regolarmente
  • Il suo ragazzo non si preoccupa dei suoi peli del corpo
  • Si toglie solo i peli delle sopracciglia unite
  • Le persone non le hanno mai detto nulla di negativo sui suoi peli del corpo

Le domande più comuni su una scelta coraggiosa: la donna che decide di non depilarsi

Una donna che sceglie di non depilare i suoi peli del corpo si trova sempre di fronte alle stesse domande. Ama mostrare la sua figura naturale sui suoi profili dei social media, ma spesso si accorge che le persone hanno le stesse domande, quindi ha deciso di rispondere una volta per tutte.

Come si lava i peli del corpo?

Innanzitutto, le viene spesso chiesto come si lava i peli del corpo. "Letteralmente come farebbe chiunque a lavarsi il corpo," ha riso. "La maggior parte degli uomini ha dei peli sotto le ascelle e peli dappertutto, quindi se avete mai visto un uomo fare una doccia - proprio così. "Mi metto lì con le unghie e il sapone e li strofino".

La doccia è indispensabile?

Un'altra domanda che le viene sempre fatta è se si fa la doccia o no. "Sì, mi faccio la doccia," ha detto. "Ammetto che non tanto in questo momento perché sono in piscina e in mare tutto il giorno, tutti i giorni. "Ma sì, faccio la doccia, ovviamente."

Cosa pensa il suo ragazzo dei suoi peli?

Le viene anche chiesto come si sente il suo ragazzo riguardo al suo essere così pelosa. "Molte persone mi chiedono anche cosa pensa il mio ragazzo, e cosa ha pensato quando ho smesso di depilarmi," ha detto. "Non gli importa, è totalmente tranquillo al riguardo. "È la persona più dolce sulla terra e non mi giudica, non importa cosa."È estremamente, estremamente portante."

La risposta alle critiche

Inoltre, ha ammesso che l'unica area da cui si toglie i peli è la sopracciglia unite. E ha detto che alle volte le persone la fissano quando viaggia, ma nessuno le ha mai detto nulla di negativo sui suoi peli del corpo. "Non capisco perché le persone assumano che i peli del corpo femminile ti rendano sporca," ha scritto una persona nella sezione dei commenti. "Un doppio standard assurdo. Continua a essere te stessa ragazza. Sei bellissima."Mentre un'altra ha aggiunto: "È così pazzesco. Tutti abbiamo i peli del corpo, le persone devono superarlo. "Sono orgogliosa di te ragazza, sii te stessa!!" "Ho smesso di depilarmi mesi fa e mi piace!" ha scritto una terza persona.

"Non capisco perché le persone assumano che i peli del corpo femminile ti rendano sporca," commenta una persona nella sezione dei commenti. Ed è un punto di vista che fa riflettere: perché la società ha deciso che i peli del corpo femminile siano considerati brutti e poco igienici? Perché dobbiamo subire pressioni e giudizi sul nostro aspetto? Ecco perché è così importante che ci siano donne coraggiose come lei, che si mostrano per quello che sono, senza nascondere la loro naturalezza. Bravo a lei, e a tutte le donne che trovano il coraggio di essere se stesse!

La risposta alle domande sulla scelta di una donna di non depilarsi i peli del corpo

È interessante come le decisioni personali sul proprio aspetto fisico possano scatenare una serie di domande e pregiudizi. Ogni individuo ha il diritto di scegliere come vuole presentarsi e se depilarsi o meno, senza essere giudicato o oggetto di speculazioni. In fondo, i peli del corpo sono una caratteristica naturale e non dovrebbero essere motivo di discriminazione o di commenti negativi.

Una domanda simpatica per i lettori potrebbe essere: Qual è la cosa più stravagante o divertente che hai sentito riguardo ai peli del corpo?