Home » Gossip e TV » McDonald's lancia un pacchetto matrimoniale da 185€ con hamburger e nuggets: una grande novità nel menu

McDonald's lancia un pacchetto matrimoniale da 185€ con hamburger e nuggets: una grande novità nel menu

McDonald's ha lanciato un nuovo menù per matrimoni a prezzi accessibili, offrendo agli sposi e ai loro ospiti l'opportunità di festeggiare il loro grande giorno con hamburger e finger di pollo. Attualmente disponibile in Indonesia, se il successo sarà alto potrebbe essere esteso anche in altri Paesi. Il pacchetto matrimonio include cibo per un minimo di 200 persone, con prezzi a partire da 185 euro. Alcuni ristoranti McDonald's in luoghi come Hong Kong offrono già pacchetti per matrimoni, che comprendono anche decorazioni e attrezzature audio. Questa idea sta diventando sempre più popolare, con molte coppie che scelgono ristoranti internazionali per il loro grande giorno.

Di cosa parliamo in questo articolo...

  • McDonald's lancia un menù per matrimoni
  • Il menù include diverse opzioni di cibo per la colazione di nozze
  • L'ordine minimo è di 200 pezzi
  • Il servizio è stato lanciato a Jakarta, in Indonesia
  • È possibile aggiungere opzioni di catering aggiuntive a pagamento
  • Il pacchetto matrimonio non include il matrimonio in un negozio McD
  • Il pacchetto matrimonio costa a partire da 185 euro con un acquisto minimo di 200 prodotti
  • I ristoranti McDonald's di Hong Kong offrono pacchetti per matrimoni dal 2011
  • I pacchetti includono inviti, palloncini, noleggio del luogo e cibo
  • La media dei costi per matrimoni nei ristoranti McDonald's è stata di più di 30.000 euro l'anno scorso

McDonald's lancia un nuovo servizio catering per matrimoni a prezzi convenienti

McDONALD'S ha recentemente introdotto un'interessante novità per tutti gli sposi che vogliono rendere il loro grande giorno davvero indimenticabile: un menù matrimonio a prezzi accessibili. Il famoso colosso del fast food ha introdotto questo servizio inizialmente a Jakarta, in Indonesia, ma se le reazioni saranno positive potrebbe essere esteso in tutto il mondo.

Il pacchetto matrimonio offerto da McDonald's prevede una selezione di deliziosi cibi tra cui scegliere per il banchetto di nozze. Gli sposi e i loro ospiti possono optare per 100 hamburger di pollo e 100 scatole di patatine o 100 cheeseburger e 100 finger di pollo. L'ordine minimo è di 200 pezzi e il slogan scelto per questa iniziativa è "Rendi i momenti del matrimonio indimenticabili".

Rizki Haryadi, portavoce di McDonald's Indonesia, ha dichiarato che esiste anche la possibilità di personalizzare il servizio, aggiungendo ad esempio bancarelle di cibo ad un costo aggiuntivo. È importante sottolineare che il pacchetto matrimonio proposto da McDonald's è principalmente per il servizio catering e non per tenere il matrimonio all'interno del ristorante stesso. I prezzi partono da 185 euro con un acquisto minimo di 200 prodotti.

Questa idea, sebbene possa sembrare insolita ad alcuni, ha suscitato grande interesse tra le persone. In particolare, un cliente in modo scherzoso ha chiesto se fosse possibile avere anche il clown nelle forniture del matrimonio. Inoltre, qualcuno ha notato come sia interessante il fatto che marchi internazionali di ristoranti stiano iniziando ad entrare nel settore dei matrimoni. C'è persino chi ha scritto entusiasticamente di aver scelto l'offerta matrimonio di McDonald's e ora vorrebbe fare la proposta di matrimonio.

Non è la prima volta che i ristoranti McDonald's si avventurano in questa direzione. Già nel 2011, i ristoranti di Hong Kong hanno lanciato pacchetti matrimonio che comprendevano tutto il necessario per una festa di nozze, dalle decorazioni agli inviti fino ai palloncini. Il pacchetto "Festa della felicità" di base costava solo 300 euro e comprendeva il noleggio del luogo per due ore, attrezzature audio e una selezione di cibo del valore di circa 100 euro.

Nonostante possa sembrare strano, il mercato dei matrimoni è in continua espansione e i servizi di catering sono sempre più ricercati. La media di spesa per un matrimonio è stata di oltre 30.000 euro solo l'anno scorso. Questa iniziativa di McDonald's, quindi, potrebbe sicuramente essere una soluzione conveniente per tutti coloro che vogliono risparmiare senza per questo rinunciare ad un banchetto nuziale gustoso e di qualità.

"Qualunque sia il vostro budget e le vostre esigenze, i matrimoni stanno assumendo molte sfumature oggi. Ma chi avrebbe mai immaginato che uno dei marchi di fast food più popolari al mondo potesse trovare spazio nel giorno più speciale della nostra vita?" McDonald's, il gigante dei burger e dei McNuggets, ha lanciato il suo pacchetto di matrimonio in Indonesia, offrendo la possibilità agli sposi di gustare i loro hamburger preferiti durante il ricevimento nuziale. Una scelta originale ed eccentrica che sicuramente farà parlare di sé. Ma sarà davvero questa la nuova tendenza dei matrimoni del futuro? Certo è che McDonald's si sta adattando alle esigenze di una società sempre più variegata e che trascende i confini delle tradizioni. La domanda sorge spontanea: cosa ci riserverà il futuro dei matrimoni?

McDonald's lancia il menù per matrimoni: 200 euro per una colazione di nozze indimenticabile

McDONALD'S ha deciso di lanciare un nuovo menù per matrimoni, offrendo un'opzione economica e alternativa per le coppie che desiderano celebrare il loro grande giorno in modo diverso. Questa iniziativa dimostra come i marchi internazionali stiano cercando modi innovativi per interagire con i loro clienti, adattandosi alle diverse esigenze della società moderna. La reazione positiva dei clienti dimostra che c'è un mercato per questa offerta. Qual è la tua opinione su questa nuova tendenza? Saresti disposto a considerare un matrimonio con un menù McDonald's?