Home » Gossip e TV » Ho una taglia 46/48 e ho provato costumi da bagno XXL - i bikini sono carini, ma il pezzo intero fucsia è il mio preferito assoluto

Ho una taglia 46/48 e ho provato costumi da bagno XXL - i bikini sono carini, ma il pezzo intero fucsia è il mio preferito assoluto

Sei alla ricerca del costume da bagno estivo perfetto? Una donna ha condiviso la sua recente esperienza con i costumi taglia XXL di Popvil su TikTok. Scopri i dettagli dei suoi acquisti e le impressioni sui vari modelli. Non perderti cosa ha da dire sugli adorabili dettagli dei costumi, la loro comodità e il loro prezzo accessibile. I commenti dei follower sono stati davvero positivi, ma scopri quale costume ha guadagnato il titolo di "preferito assoluto".

Di cosa parliamo in questo articolo...

  • Una donna ha provato i costumi da bagno taglia XXL di Popvil
  • Ha recensito tre diversi costumi da bagno
  • Ha apprezzato il comfort e la copertura dei costumi da bagno
  • Hanno un prezzo accessibile
  • Ha condiviso la sua esperienza su TikTok

LE MIGLIORI OPZIONI DI COSTUMI DA BAGNO TAGLIA XXL PER L'ESTATE

Se stai ancora cercando il costume da bagno estivo perfetto, una donna ha recentemente condiviso la sua ultima scoperta. Una famosa influencer ha mostrato le sue curve mentre indossava dei costumi da bagno taglia XXL. Nel suo video su TikTok, Des Schnell ha spiegato di essere entusiasta di provare i costumi da bagno di Popvil nonostante il fatto che i bikini siano un po' difficili per lei.

Costume da bagno a $30 con fodera colorata

Nel suo primo look, l'influencer dalle forme generose, che indossa una taglia 48-50, si è presentata indossando un costume da bagno a $30 con una colorata fodera. Des ha spiegato agli spettatori che il top era molto carino e lusinghiero, mentre i pantaloncini arrivavano all'altezza del suo ombelico. Nonostante si potesse vedere un po' del suo sedere, ha dichiarato che nel complesso il costume era davvero carino.

Costume da bagno a $14

Passando al suo secondo look, Des ha provato un costume da bagno a $14, dichiarando di adorare il top e di essere rimasta sorpresa dal fatto che si adattasse perfettamente a lei. Anche i pantaloncini le coprivano adeguatamente il sedere. Des si è mostrata davvero apprezzativa per questo costume da bagno.

Costume da bagno a $31 con dettagli traforati

Infine, nel suo ultimo look, Des ha mostrato ai suoi follower un costume da bagno dal valore di $31 con dei dettagli traforati. Questo è stato definito dalla creatrice di contenuti come il suo preferito in assoluto. Secondo Des, questo costume da bagno era incredibilmente comodo e le copriva adeguatamente il sedere. Des ha dichiarato che indosserebbe questo costume tranquillamente per una giornata in piscina.

Per concludere, Des ha affermato di amare davvero tanto tutti e tre i costumi da bagno. Secondo lei, erano di qualità, comodi e abbastanza economici. Gli utenti di TikTok hanno condiviso le loro opinioni positivo sull'acquisto di Des, commentando che tutti i tre costumi erano davvero carini e che si adattavano bene a lei. Alcuni spettatori hanno elogiato il colore rosa acceso del costume e il modo in cui si abbinava al suo incarnato, mentre altri hanno semplicemente commentato che Des era carina in tutti e tre i costumi da bagno.

"Non c'è nulla di più bello di una donna sicura di sé e felice di mostrare le sue curve", afferma l'influencer Des Schnell, che condivide con i suoi follower i suoi ultimi acquisti di costumi da bagno taglia XXL. In un mondo ossessionato dalla perfezione fisica, Des dimostra che non importa la taglia, ma l'autostima e il benessere personale. I suoi video dimostrano che tutti possono sentirsi belli e a proprio agio nella propria pelle, indipendentemente dal conformarsi agli stereotipi di bellezza imposti dalla società. Un messaggio di positività e accettazione di sé che sta conquistando i cuori degli utenti di TikTok.

"TikToker rivela tre costumi da bagno taglia XXL che si adattano perfettamente alle sue curve"

L'articolo mette in evidenza l'importanza di avere opzioni di costumi da bagno inclusivi per tutte le taglie. È bello vedere che l'influencer ha avuto una buona esperienza con i costumi da bagno XXL di Popvil e si è sentita sicura e a suo agio indossandoli. Questo dimostra che tutti dovrebbero avere la possibilità di sentirsi belli e sicuri in estate, indipendentemente dalla taglia. Cosa ne pensi dell'accessibilità dei costumi da bagno per diverse taglie? Hai mai avuto difficoltà a trovare costumi da bagno che ti facessero sentire sicuro e a tuo agio?