Home » Gossip e TV » Hai solo pochi giorni per reclamare il tuo premio: i vincitori del lotto vivono nell'incertezza! Sei tu uno di loro?

Hai solo pochi giorni per reclamare il tuo premio: i vincitori del lotto vivono nell'incertezza! Sei tu uno di loro?

Tempo scadente per tre vincitori della lotteria Set for Life, con premi da 10.000 sterline al mese per 30 anni, che rischiano di perderli. La scadenza per reclamare i premi è tra pochi giorni e si invita il pubblico a controllare i loro biglietti. Questo accade mentre due premi Set for Life sono stati vinti la scorsa settimana da giocatori fortunati. Leggi l'articolo per saperne di più.

Di cosa parliamo in questo articolo...

  • Tre vincitori della lotteria Set For Life hanno solo pochi giorni per riscuotere la vincita in Durham County
  • Un premio identico Set For Life è ancora in sospeso nel distretto di South Holland
  • Un altro premio identico Set For Life è stato acquistato nel distretto di Bridgend County
  • Due premi Set For Life sono stati già vinti la scorsa settimana
  • Un singolo vincitore ha abbinato tutti e sei i numeri sabato 1 luglio

Scade il tempo per tre vincitori della lotteria Set for Life

Il termine sta per scadere per tre fortunati vincitori della lotteria nazionale, che hanno la possibilità di riscuotere premi incredibili di "Set for Life", ma hanno solo pochi giorni di tempo per farlo. La possibilità di perdere 10.000 sterline al mese per 30 anni sta spingendo gli inglesi a controllare in ogni angolo della propria casa alla ricerca dei biglietti vincenti. Attualmente, tre premi identici di "Set for Life" sono ancora in sospeso nella contea di Durham e la scadenza per reclamarli è tra pochi giorni, sabato 8 luglio. Nonostante l'estrazione sia avvenuta il 9 gennaio di quest'anno, i vincitori non si sono ancora fatti avanti per riscuotere il premio.

Scade il termine per reclamare premi della lotteria Set for Life

Nel frattempo, in altre parti del Regno Unito, un fortunato giocatore sconosciuto rischia di perdere una vincita di 10.000 sterline al mese nel distretto di South Holland. Questa persona ha vinto durante l'estrazione del 5 giugno 2023, ma deve farsi avanti per reclamare il premio entro domani, 5 luglio, altrimenti perderà tutto. Inoltre, c'è anche un quinto biglietto vincente di "Set for Life" acquistato nel distretto di Bridgend County. In questo caso, il vincitore ha ancora un po' di tempo per riscuotere il premio, poiché la scadenza è fissata per il 21 ottobre 2023. L'estrazione che ha cambiato la vita di questa persona è avvenuta il 24 aprile 2023.

Secondo Andy Carter, consulente senior per i vincitori alla National Lottery, ci sono cinque premi "Set for Life" che aspettano solo di essere reclamati da biglietti acquistati in diverse località in Inghilterra e Galles. Prosegue dicendo che sia i giocatori abituali di "Set for Life" in queste aree, sia coloro che si trovavano in queste località per lavoro o vacanza, dovrebbero cercare e controllare i propri biglietti. Il tempo sta scadendo per i tre premi nella contea di Durham e i vincitori hanno solo pochi giorni per riscuotere il premio. Si invita quindi tutti i giocatori a controllare i propri biglietti tramite l'app della National Lottery o a chiamare la National Lottery Line se pensano di aver vinto.

Inoltre, nelle scorse settimane sono stati vinti due premi "Set for Life" da fortunati giocatori. Uno dei premi è stato vinto nel distretto di Stroud e l'altro a Dundee. Entrambi i vincitori sono ora in possesso del premio di 10.000 sterline al mese per 30 anni. I numeri vincenti erano 09, 10, 29, 30, 39 e la Life Ball era 10. In aggiunta a questi premi, è stato annunciato che un altro fortunato vincitore ha indovinato tutti e sei i numeri nell'estrazione di sabato 1 luglio. I numeri vincenti di questa estrazione erano 1, 12, 20, 22, 24 e 35.

"Vinci come se stessi perdendo, perché rischi di perdere come se stessi vincendo." Questa famosa citazione di Harold Geneen, economista e dirigente d'azienda americano, sembra adattarsi perfettamente alla situazione in corso per i vincitori della lotteria nel Regno Unito. Tre fortunati giocatori hanno solo pochi giorni rimasti per riscuotere i loro premi Set for Life, altrimenti rischiano di perdere la possibilità di guadagnare 10.000 sterline al mese per ben 30 anni. Questa corsa contro il tempo per trovare i biglietti perduti ci ricorda che a volte siamo così vicini alla fortuna eppure possiamo perderla per nostra negligenza. Un monito a non dare mai nulla per scontato e a sfruttare ogni opportunità che si presenta.

Tre vincitori della lotteria nazionale hanno pochi giorni per riscuotere i premi Set For Life, potresti essere tu?

I premi Set for Life in sospeso rappresentano un'opportunità unica per i vincitori di cambiare la loro vita, ma il tempo sta scadendo. È importante che chiunque abbia acquistato un biglietto per queste estrazioni controlli attentamente e reclami il proprio premio entro i termini stabiliti. È sorprendente pensare che persone possano rischiare di perdere una vincita così incredibile, quindi non perdete tempo e controllate i vostri biglietti.

E ora una domanda per voi, cari lettori: cosa fareste se vi accorgeste di aver vinto un premio così generoso come quello del Set for Life? Sareste in grado di gestire una somma così consistente per trent'anni?