Home » Gossip e TV » Cibo a domicilio incredibile: Un ristorante di DoorDash vende un singolo bastoncino di mozzarella, un singolo pezzo di pollo, un singolo popper di jalapeno. Questa è una ghost kitchen?

Cibo a domicilio incredibile: Un ristorante di DoorDash vende un singolo bastoncino di mozzarella, un singolo pezzo di pollo, un singolo popper di jalapeno. Questa è una ghost kitchen?

Il fenomeno degli "stoner food" sta diventando sempre più popolare e uno dei creatori di TikTok ha scoperto il cibo perfetto per gli stoner su DoorDash. Ha trovato un ristorante chiamato "Broke, High & Hungry" che offre piatti monoporzione come tenders di pollo, mac and cheese e quesadillas. Nel suo video recensione, Sunny racconta la sua esperienza ordinando diversi piatti e condivide i suoi pensieri su ognuno di essi. Il menu include anche altri piatti interessanti come la "pizzadilla" e drink chiamati "Cotton Mouth Killers". Mentre alcuni spettatori hanno apprezzato l'idea di avere porzioni singole, altri hanno espresso dubbi. Il ristorante è una ghost kitchen, un concetto di delivery-only che serve la zona di Wicker Park a Chicago. Le opinioni sul ristorante sono miste, ma Sunny sembra averne apprezzato alcuni piatti. Continua a leggere per scoprire di più su questa avventura culinaria degli stoner.

Di cosa parliamo in questo articolo...

  • Sunny scopre "Broke, High & Hungry" su DoorDash
  • Recensione di Sunny dei piatti singoli del ristorante
  • Piatti del menu di "Broke, High & Hungry"
  • Commenti e reazioni degli spettatori
  • Spiegazione di cosa sono le ghost kitchen
  • Esempi di commenti degli utenti
  • Informazioni su Broke, High & Hungry
  • Notizie su un dipendente di McDonald's che prepara un ordine notturno
  • Contacting Sunny, DoorDash e Broke, High & Hungry

Il fenomeno degli "stoner food": cibo per gli amanti degli spinelli

Un creatore di TikTok ha scoperto un vero e proprio paradiso per gli amanti dei "stoner food" su DoorDash: offerte per il singolo servizio di tenders di pollo, insieme ad altri deliziosi piatti monoporzione. Sunny (@sunnystoktik), creatore di contenuti su TikTok, ha recentemente trovato un ristorante chiamato "Broke, High & Hungry" e ha deciso di dare ai suoi spettatori una recensione completa. Il video ha ottenuto più di 34.000 mi piace e quasi 348.000 visualizzazioni.

Sunny ha mostrato il menu di DoorDash del ristorante, che offriva Mozzarella Sticks singoli, Tenders di Pollo singoli, Mac Bites singoli e... sto per fare un ordine? Poper di Jalapeno singoli. Sunny ha ordinato un'irresistibile selezione di cibo, tra cui Mac and Cheese, Mini Tacos di Manzo, un Panino al Burro di Arachidi e Marmellata Fritto, una Quesadilla di Bistecca e, ovviamente, un Tenders di Pollo singolo. La sua recensione è stata la seguente: la quesadilla sembrava strana ma aveva un sapore delizioso; i mini tacos non erano all'altezza delle aspettative; il mac and cheese era migliore di quanto pensava; il tenders di pollo era un po' insipido ma sufficiente; e non c'era zucchero a velo sul panino al burro di arachidi e marmellata, cosa che a Sunny non ha dispiaciuto affatto.

Sunny ha anche elencato alcuni degli altri piatti presenti nel menu di Broke, High & Hungry, come la famosa "Pizzadilla" e una lista di drink chiamati "Cotton Mouth Killers". I commenti dei follower non si sono fatti attendere: uno ha scritto: "Questo deve essere un ghost kitchen", un altro ha commentato: "Adoro questo concetto perché a volte si ha solo voglia di qualcosa di piccolo" e un altro ancora ha detto: "Il croccante del panino al burro di arachidi e marmellata sembrava divino", a cui Sunny ha risposto: "Era così buono che mi ha quasi emozionato". Altri commenti variavano dal paragone dei mini tacos di Jack in the Box a descrizioni più sinistre e curiose.

Un utente ha espresso il desiderio di essere benedetto con un ordine del famoso panino al burro di arachidi e marmellata, mentre un altro ha pensato che tutto fosse solo uno scherzo. E pensando a tutti coloro che potrebbero non conoscere il termine, una ghost kitchen è un'idea innovativa nel settore della ristorazione che si concentra esclusivamente sul servizio di delivery, senza avere un tradizionale ristorante o sala da pranzo. Broke, High & Hungry è infatti un marchio virtuale che opera nell'area di Wicker Park, a Chicago. Le opinioni sono variegate, ma ha un punteggio medio di 4.1 su cinque stelle.

In altre notizie recenti sui munchies, un dipendente di McDonald's si è trovato a dover preparare un ordine alle 3 del mattino. Abbiamo contattato Sunny, DoorDash e Broke, High & Hungry per avere ulteriori informazioni, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta.

"La buona cucina è il basamento della vera felicità", sosteneva Auguste Escoffier, il celebre chef francese. E sembra che il fenomeno degli "stoner food" abbia conquistato anche gli stessi creatori di TikTok. Food delivery, cucine fantasma, recensioni di singole porzioni: tutto ciò che rende speciale e gustoso il cibo per gli amanti delle "esperienze superiori". Ma attenzione, non tutti sembrano essere entusiasti di questo nuovo trend culinario. Le opinioni sul "Broke, High & Hungry" sembrano essere contrastanti, ma la domanda che tutti si pongono è: questo è solo uno scherzo o un'autentica scoperta culinaria?

Le offerte per stoners su DoorDash: recensione di Broke, High & Hungry da parte di un creator di TikTok

Il fenomeno degli "stoner food" sta diventando sempre più popolare, tanto che alcuni creatori di contenuti su TikTok stanno dedicando interi video a questo argomento. Recentemente, Sunny ha scoperto un ristorante chiamato "Broke, High & Hungry" che offre piatti monoporzione perfetti per gli stoners. La sua recensione è stata apprezzata da molti utenti, che hanno apprezzato la semplicità e la varietà del menu.

È interessante notare che Broke, High & Hungry è una "ghost kitchen", ovvero una cucina che esiste esclusivamente per il servizio di delivery e non ha un tradizionale negozio o sala da pranzo. È un'idea innovativa che sembra funzionare bene per questo tipo di cibo.

L'aspetto più divertente di questa storia è la reazione entusiasta di Sunny al panino al burro di arachidi e marmellata fritto. Il suo entusiasmo è contagioso e quasi fa venir voglia di provare questo stravagante piatto.

Sono curioso di sapere cosa ne pensi tu. Hai mai provato il cibo "stoner"? Qual è il tuo piatto preferito per quando hai voglia di qualcosa di gustoso e indulgente?