Home » Gossip e TV » Cameriera sconvolta: i suoi clienti sono sostenitori di Trump e la colpa è di Biden! Scopri cosa ha fatto per ottenere una mancia generosa!

Cameriera sconvolta: i suoi clienti sono sostenitori di Trump e la colpa è di Biden! Scopri cosa ha fatto per ottenere una mancia generosa!

Un video di una cameriera su TikTok è diventato virale dopo che ha svelato un trucco per ottenere mance dai sostenitori di Trump. Nel video, la tiktoker Faith (@faithypoohatesu) racconta la sua esperienza con una coppia di clienti che erano sostenitori di Trump e l'hanno gratificata con una mancia di 20 euro dopo averli incolpati per i prezzi del gas. Il video ha generato oltre 1,3 milioni di visualizzazioni e molti utenti hanno condiviso di aver utilizzato con successo la stessa tattica. La discussione si è poi spostata sul fatto che i sostenitori politici opposti darebbero una mancia per la fedeltà politica e su come si debba "fare quello che si deve fare" per guadagnare mance in un settore in cui i lavoratori ricevono stipendi bassi.

Di cosa parliamo in questo articolo...

  • Una cameriera su TikTok ha scoperto come ottenere mance dai sostenitori di Trump
  • Si incolpa Biden per i prezzi del gas
  • Spiega la sua esperienza con una vecchia coppia di sostenitori di Trump
  • Il video è diventato virale con 1,3 milioni di visualizzazioni
  • Molti commentatori hanno condiviso di aver utilizzato la stessa tattica con successo

I trucchi dei camerieri per ottenere mance dai sostenitori di Trump

I lavoratori dei ristoranti hanno sempre cercato di assicurarsi una mancia, ma una cameriera è diventata virale su TikTok dopo aver scoperto un ottimo modo per ottenere le mance dai sostenitori di Trump - incolpando Biden per i prezzi del gas.

La tiktoker Faith (@faithypoohatesu) sostiene che ottenere una mancia da un sostenitore di Trump è facile - basta dire qualcosa con cui sai che saranno d'accordo. Nel suo breve video, spiega come è andata la sua recente esperienza con i clienti del ristorante sostenitori di Trump.

La didascalia sullo schermo recita: "Quando stavo servendo una vecchia coppia indossante merch di Trump e ho detto loro che i prezzi del gas sono colpa di Biden, mi hanno dato una mancia di 20 euro". Hanno creduto a me, septum e tutto.

In un commento correlato, la cameriera ha anche stupito per il fatto che la coppia che l'ha mancata "ha creduto a me, septum e tutto", facendo riferimento al suo piercing al setto nasale, che è visibile nel video.

Il video ha generato 1,3 milioni di visualizzazioni nei quattro giorni in cui è stato pubblicato sulla piattaforma, e molti commentatori hanno condiviso di aver utilizzato con successo la stessa tattica. "Ragazza, una volta ho detto che MI PIACEVA LA MAGLIETTA MAGA e mi hanno dato una mancia di 100 euro", ha commentato uno. "Sono letteralmente così fottutamente ingenui", ha risposto la creatrice. "Trump li ha lavati il cervello", ha detto qualcun altro.

La politica e le mance

Una persona ha approfondito un po' di più l'argomento, chiedendosi se coloro che si trovano dal lato opposto dell'asse politico darebbero una mancia a un cameriere solo per la loro fedeltà politica. Hanno chiesto: "Un democratico ti darebbe una mancia per mostrare il tuo sostegno? I repubblicani potrebbero essere ingenui, ma sono anche generosi con le persone che la pensano allo stesso modo. Lo sono anche i democratici?"

Questo ha portato a una conversazione appassionata su come diverse persone pensassero ai politici e che non dovevi amare qualcuno per votare per lui. "Non ci piace nemmeno Biden, amico", ha fatto notare uno, aggiungendo: "Siete così immersi nel c**o di Trump che pensate che dobbiamo amare un politico per votarlo". Un altro, un po' più delicatamente, ha detto: "Non siamo un fan club come voi, è politica non una nuova serie tv".

Ma nonostante l'accalorato argomento, molti hanno stabilito che fosse una tattica furba per guadagnare mance in un sistema in cui i lavoratori guadagnano uno stipendio misero e i camerieri... "Fatti i [soldi]", ha detto una persona. Un altro ha scritto: "Dovete fare quello che dovete fare a volte, sai". Una persona ha semplicemente confessato: "Io faccio così".

Il Daily Dot ha contattato la creatrice tramite un commento su TikTok. Tuttavia, è importante ricordare che queste storie potrebbero essere solo rumors e che è prudente prendere le distanze. Non possiamo confermare l'autenticità di tali eventi e la loro veridicità potrebbe essere discutibile.

"Il fine giustifica i mezzi", affermava Niccolò Machiavelli, e sembra che questa cameriera su TikTok abbia adottato questa filosofia per incrementare le sue mance. Utilizzare il potere delle parole per far sentire un cliente importante, anche se è solo una manipolazione, sembra essere diventato un stratagemma comune in questo mondo digitale. Ma è corretto sfruttare le ideologie politiche altrui per guadagnare qualche euro in più? In fondo, si tratta di un sistema in cui i lavoratori sono sottopagati e i camerieri devono cercare modi alternativi per migliorare il proprio stipendio. A chi tocca realmente la colpa di questa situazione? Forse è giunto il momento di riflettere non solo sul sistema economico, ma anche sul rapporto che abbiamo con il denaro e sulla nostra empatia verso gli altri.

Come ottenere una mancia dai sostenitori di Trump - la tattica furba di una cameriera diventa virale su TikTok

Questa storia evidenzia come i lavoratori dei ristoranti a volte adottino strategie creative per ottenere mance dai clienti. Mentre questa tattica potrebbe sembrare ingannevole, è importante ricordare che i lavoratori dei ristoranti spesso guadagnano uno stipendio minimo e dipendono dalle mance per integrare il loro reddito.

Inoltre, è divertente notare come molti sostenitori di Trump siano facilmente influenzabili da argomenti politici, come dimostrato dal video virale. Ciò solleva la domanda simpatica: quali altre argomentazioni potrebbero funzionare per ottenere una mancia da un sostenitore di Trump? Ognuno ha la sua opinione su questo argomento, e sarebbe interessante condividere le proprie esperienze o punti di vista.