Home » Gossip e TV » Sono un giardiniere sexy e adoro tagliare l'erba a petto nudo - sconosciuti sono disperati che venga a falciare il loro prato

Sono un giardiniere sexy e adoro tagliare l'erba a petto nudo - sconosciuti sono disperati che venga a falciare il loro prato

Un giardiniere autoproclamatosi "sexy" ha svelato il suo metodo di taglio dell'erba a petto nudo e ha fatto impazzire le donne. Paul, un giardiniere appassionato, ha condiviso un video in cui si mostra sicuro di sé mentre taglia l'erba del suo prato in modo "sexy". Non solo le donne hanno riempito i commenti chiedendo a Paul di venire a tagliare i loro prati, ma alcune hanno persino scherzato sul fatto di volere comunque un giardiniere, anche se non hanno un giardino. Alcuni hanno anche espresso il loro disappunto per i pantaloncini corti di Paul, mentre altri hanno consigliato di perderli del tutto per avere il lavoro assicurato.

Di cosa parliamo in questo articolo...

  • Un giardiniere autoproclamatosi "sexy" che ama tagliare l'erba a petto nudo
  • L'appassionato giardiniere condivide un video in cui mostra come rendere il prato pronto per l'estate
  • Nel video, l'uomo muscoloso taglia l'erba a petto nudo
  • Il video diventa virale e attira l'attenzione delle donne che vogliono che Paul tagli il loro prato
  • Alcune persone scherzano dicendo che anche senza giardino vorrebbero che Paul li visitasse
  • Alcuni commentatori criticano i pantaloncini corti di Paul

Un appassionato del giardinaggio, che si definisce un "sexy" giardiniere, ha rivelato la sua passione per tagliare l'erba a petto nudo. Secondo quanto riferito, le persone sono disperate affinché lui si occupi dei loro prati. Il cosiddetto "saggio idraulico Geordie", di nome Paul, ha recentemente caricato un video per mostrare come prepara il suo prato per l'estate. Nella breve clip, l'uomo taglia l'erba con sicurezza senza indossare una maglietta, mostrando i suoi muscoli. Con un paio di pantaloncini bianchi, calzini bianchi e scarpe nere, si avvicina alla telecamera. Accanto al video, l'uomo muscoloso ha incluso una nota canzone popolare intitolata "Big Boy", il cui testo recita: "Tutte le ragazze se ne vanno per cercare un ragazzo alto, ho bisogno di un ragazzo alto, dammi un ragazzo alto". Infine, Paul chiede: "Qualcuno ha bisogno di un giardiniere?". Il video ha riscosso un notevole successo, raggiungendo rapidamente le 62.000 visualizzazioni. Ha ottenuto 4.814 mi piace, 332 commenti, 114 salvataggi e 261 condivisioni. Numerose donne hanno lasciato commenti desiderando che Paul si occupasse dei loro giardini. Persino coloro che non possiedono un giardino hanno scherzato dicendo che vorrebbero comunque che Paul li visitasse. Ad esempio, una persona ha detto: "Non ho un giardino, ma ne farò uno".Un'altra ha aggiunto: "Sicuramente avrò bisogno di un giardiniere!". Un terzo ha commentato: "Può potare il mio prato ogni volta che vuole!". Nel frattempo, un utente ha menzionato un amico e ha scherzato: "Non ho un giardino, ma mi serve comunque!". Mentre un altro ha chiesto: "Possiamo diventare amici?". Non tutti, però, sono rimasti entusiasti dei pantaloncini indossati da Paul e molti hanno espresso la loro opinione nei commenti. Un utente ha commentato: "Accidenti, quei pantaloncini" con una faccina che ride. Un altro ha detto: "Sono troppo corti!". Infine, un terzo consigliava: "Butta via quei pantaloncini e hai un lavoro!". Si prega di notare che queste informazioni possono essere solo voci o rumors e andrebbero verificate autonomamente.

"La bellezza risiede negli occhi di chi guarda", diceva Oscar Wilde, e sembra che Paul, il giardiniere sexy, abbia catturato l'attenzione di molte donne con la sua passione per il giardinaggio a petto nudo. Il video di Paul mentre taglia l'erba è diventato virale, attirando l'interesse di migliaia di persone desiderose di avere il suo talento nel loro giardino. Ma non tutti condividono l'entusiasmo per i pantaloncini corti di Paul. È un'opinione divisa: alcuni lo trovano divertente, altri lo considerano inappropriato. In ogni caso, l'importante è che le piante possano continuare a fiorire, con o senza l'aiuto del giardiniere sexy.

Un giardiniere "sexy" amante del taglio dell'erba a petto nudo conquista il web con un video virale

Il mondo del giardinaggio può essere sorprendente e pieno di personaggi eccentrici, come dimostra il giardiniere autoproclamatosi "sexy" che ama tagliare l'erba a petto nudo. Mentre alcuni potrebbero trovare la sua sicurezza e il suo video divertenti e affascinanti, altri potrebbero invece trovare il suo stile poco convenzionale e i suoi pantaloncini troppo corti. L'importante è rispettare i gusti e le preferenze di ognuno, nel rispetto delle regole e delle norme vigenti. E voi, che ne pensate? Vorreste anche voi un giardiniere "sexy" come Paul?