Home » Gossip e TV » I giocatori di Pokémon scoprono solo ora questi incredibili contromosse alle incursioni di Delphox a sette stelle - non perdere l'occasione

I giocatori di Pokémon scoprono solo ora questi incredibili contromosse alle incursioni di Delphox a sette stelle - non perdere l'occasione

I raid sette stelle di POKÉMON sono tornati e un nuovo starter verrà aggiunto a Scarlet e Violet. Come affrontare Delphox, uno dei nuovi boss delle incursioni, utilizzando i migliori counter e strategie? Leggi l'articolo per scoprire i dettagli!

Di cosa parliamo in questo articolo...

  • I raid sette stelle di Pokémon sono tornati
  • Un nuovo starter verrà aggiunto a Scarlet e Violet
  • Delphox è uno degli starter di X e Y
  • Delphox ha l'abilità nascosta Magician
  • I counter di Delphox devono essere forti attaccanti fisici che resistano o annullino gli attacchi di tipo Fire
  • Coalossal è un buon counter di Delphox
  • Bronzong e Skuntank sono altri possibili counter di Delphox
  • Heatran è un altro possibile counter di Delphox

Le incursioni Tera a sette stelle di POKÉMON Scarlet e Violet sono tornate!

I raid sette stelle di POKÉMON sono tornati e un nuovo starter verrà aggiunto a Scarlet e Violet. Ma questa volta c'è una sfida ancora più difficile da affrontare. Sarà introdotto il tipo più forte nel gioco, Fairy, come tipo Tera. Delphox, uno degli starter di X e Y, sarà il Pokémon protagonista di queste incursioni.

Delphox è dotato di un'abilità nascosta molto rara chiamata Magician, che gli permette di rubare l'oggetto tenuto dal Pokémon avversario quando attacca. Per abbatterlo con successo, è fondamentale fare attenzione nella scelta degli oggetti tenuti dai Pokémon del proprio team. Inoltre, si presume che Delphox abbia anche a disposizione una serie di potenti attacchi speciali di tipo Fairy, Fire e Psychic. Will-O-Wisp è un altro possibile attacco che potrebbe utilizzare per bruciare i suoi avversari fisici e ridurre i loro attacchi della metà.

Per affrontare Delphox nelle incursioni Tera a sette stelle, è necessario avere dei contromosse forti che resistano o annullino gli attacchi di tipo Fire. Oltre a questo, bisogna anche equipaggiarli con oggetti che ostacolino gli attacchi di Delphox. Un buon Pokémon da utilizzare è Coalossal, dotato dell'abilità Flash Fire, che non può bruciarsi e che avrà le sue mosse potenziate quando viene colpito da un attacco di tipo Fire. Inoltre, Coalossal è in grado di infliggere danni notevoli con i suoi attacchi di tipo Steel e può mettere pressione grazie al suo enorme peso con l'attacco Heavy Slam.

Un altro Pokémon da considerare è Bronzong, che grazie all'abilità Heatproof riduce la potenza degli attacchi di tipo Fire. Bronzong può essere utile anche per rallentare Delphox con l'oggetto Lagging Tail, rendendo il suo attacco Gyro Ball ancora più potente. Inoltre, può utilizzare la mossa Rain Dance per annullare ulteriormente la potenza degli attacchi di tipo Fire e la mossa Light Screen per aumentare la sua difesa speciale.

Skuntank è un'altra ottima scelta per contrastare Delphox. Grazie alla sua tipologia veleno/oscuro, resisterà agli attacchi di Delphox e può infliggere danni notevoli con la mossa Gunk Shot. Inoltre, l'abilità Keen Eye di Skuntank aumenta la precisione dei suoi attacchi, rendendoli quasi sempre efficaci. Utilizzando la mossa Snarl, Skuntank può anche ridurre gli attacchi di Delphox, mentre la mossa Screech abbasserà le sue difese.

Infine, Heatran è un'altra opzione da considerare. La sua abilità Flash Fire potenzia i suoi attacchi quando viene colpito da un attacco di tipo Fire. Heatran può utilizzare gli attacchi Iron Head e Heavy Slam, che sono super efficaci contro Delphox. Inoltre, può sfruttare il suo peso mostruoso con l'attacco Heavy Slam e utilizzare la mossa Taunt per bloccare qualsiasi configurazione che Delphox voglia fare.

Ricordate sempre di considerare le vostre strategie e di adattarle alle esigenze del momento. Le incursioni Tera a sette stelle di POKÉMON Scarlet e Violet sono un grande test per i giocatori più esperti, ma con la giusta squadra e una strategia ben pianificata, è possibile avere successo.

"Un vero allenatore di Pokémon conosce le debolezze dei suoi avversari", potremmo dire citando il grande Allenatore Bruno, membro dell'Elite Quattro di Kanto. E proprio di debolezze vogliamo parlare oggi, perché la lotta a Delphox nelle incursioni Tera a sette stelle di POKÉMON Scarlet e Violet non sarà affatto facile. Delphox è dotato di abilità nascosta e potenti attacchi di tipo Fairy, Fire e Psychic, ma esistono strategie e contromosse efficaci per abbatterlo. Coalossal, Bronzong, Skuntank e Heatran sono solo alcuni dei Pokémon che potrebbero aiutarti nella tua lotta contro Delphox. Preparati ad affrontare questa sfida e ricorda: conoscere l'avversario è la chiave per la vittoria!

Come abbattere Delphox nelle incursioni Tera a sette stelle di POKÉMON Scarlet e Violet

I raid sette stelle di POKÉMON sono una sfida divertente e stimolante per i giocatori. L'aggiunta del nuovo starter Fairy tipo, Delphox, renderà le incursioni ancora più interessanti. La sua abilità Magician, che ruba l'oggetto tenuto dal POKÉMON avversario, richiede una strategia oculata nella scelta degli oggetti. Sarà indispensabile avere attaccanti fisici forti che siano resistenti o capaci di annullare gli attacchi di tipo Fuoco di Delphox. Coalossal, Bronzong, Skuntank e Heatran sono ottimi Pokémon da utilizzare in queste incursioni. Ma qual è il tuo Pokémon preferito per affrontare Delphox? Lasciaci un commento e condividi la tua opinione!