Home » Gossip e TV » Mi sono innamorata di un cameriere turco durante una vacanza tra ragazze - le reazioni di amici e familiari sono state incredibili

Mi sono innamorata di un cameriere turco durante una vacanza tra ragazze - le reazioni di amici e familiari sono state incredibili

abbiamo dimostrato che l'amore può essere trovato anche in luoghi inaspettati e che vale la pena seguire il proprio cuore, nonostante le opinioni degli altri. Le donne dovrebbero essere più aperte nel cercare l'amore all'estero e non farsi condizionare dai pregiudizi. Ogni storia è diversa e non si può generalizzare sulle intenzioni di una persona solo in base a nazionalità o luogo di provenienza. Quindi, se sei stanco dei soliti uomini britannici, non escludere la possibilità di trovare l'amore all'estero.

Di cosa parliamo in questo articolo...

  • Lisa Copur Jarvis si innamora di un cameriere turco durante una vacanza in Turchia
  • Le persone intorno a lei sono scettiche e critiche riguardo alla relazione
  • Molti britannici mantengono le relazioni all'estero anche dopo aver terminato la vacanza
  • Secondo l'autrice, gli uomini stranieri possono essere più romantici di quelli britannici
  • Dopo una relazione a distanza, Lisa e Serdar si sposano e hanno due figli

"L'amore oltre i confini: la storia di Lisa e Serdar, un esempio di come cercare l'amore all'estero possa portare a una relazione duratura."

QUANDO Lisa Copur Jarvis si innamorò di un cameriere turco durante una vacanza tra ragazze, amici e familiari le dissero che sarebbe stata ferita. Ma, dopo 13 anni, la scrittrice di New Eltham, nel sud-est di Londra, e Serdar Copur, 41 anni, un responsabile marketing, sono felicemente sposati con due figli. Qui, Lisa, 40 anni, dice che ha fatto bene ad ignorare i giudizi degli altri e spiega perché le donne dovrebbero essere più aperte nel cercare l'amore all'estero.

Un amore inaspettato

"SALUTE a essere single", dissi, facendo tintinnare il mio bicchiere di mojito con le mie due migliori amiche. Era la prima notte di una vacanza di due settimane in Turchia. Dopo una serie di appuntamenti disastrosi durante l'estate, non riuscivo ad aspettare di salire sull'aereo. Ero stata con un venditore di automobili calvo che voleva solo del sesso senza impegno, poi c'era l'agente immobiliare attaccoso che voleva fare di me la sua fidanzata dopo un paio di appuntamenti. Infine, il peggiore di tutti, un camionista con una segreta fidanzata di lunga data che aspettava anche il suo primo bambino. La mia vita sentimentale cominciava ad assomigliare a qualcosa di uscito da Il Diario di Bridget Jones e ne avevo abbastanza. A 27 anni, speravo di essere sulla strada per sistemarmi con l'uomo dei miei sogni. Qualche settimana prima ero stata damigella d'onore al matrimonio di mia sorella minore e avevo celebrato da poco l'impegno di un'altra amica. Ma i ragazzi che avevo incontrato durante quell'estate mi avevano stancata. "Perché gli uomini sono così brutti?" mi lamentai alle mie amiche Kiri e Laura mentre prendevo un sorso del mio cocktail. "Preferirei essere single per sempre piuttosto che uscire con uno di quei perdenti."

Proprio quando mi dichiarai ufficialmente contro gli uomini, un affascinante cameriere di cocktail attirò la mia attenzione. Una maglietta bianca impeccabile metteva in risalto la sua pelle olivastra sexy e fui immediatamente attratta dai suoi occhi scuri e scintillanti. Mi sorrise e poi girò rapidamente lo sguardo. "Penso che tu abbia un ammiratore", disse Laura. Vero, lui era il mio tipo solito, ma una storia d'amore con un cameriere turco? Nessuna possibilità. Un amico di famiglia si era sposato e aveva avuto un bambino con un uomo della Turchia anni prima, solo per essere tradita. In effetti, mi aveva chiamato prima della mia vacanza, avvertendomi di stare alla larga dalle persone del luogo. Un'altra amica si era anche sposata con un uomo turco, ma due mesi dopo era stata scoperta in un bar con un'altra donna, senza anello nuziale. Ma non sapevo che quel carino cameriere turco sarebbe diventato mio marito e padre dei miei due figli. Non vedevo nemmeno l'onda di negatività che la nostra nascente relazione avrebbe dovuto affrontare. "Hai perso la testa", disse un'amica, "probabilmente è interessato solo al tuo denaro o a un visto". Un'altra mi guardò storto e mi disse: "Ti tradirà, è quello che fanno gli uomini turchi". Ero così sconvolta. Sono orgogliosa di prendere buone decisioni e il loro giudizio ha toccato il mio orgoglio. Ero stata sfortunata in amore in passato, ma perché trovare l'amore all'estero dovrebbe essere così improbabile? Uno studio ha scoperto che il 73% dei britannici che hanno avuto una relazione all'estero, mantengono i contatti quando tornano a casa. OK, non tutte portano a relazioni durature, ma molte donne trovano partner a lungo termine all'estero. Gli uomini stranieri possono essere molto più romantici di quelli qui, non sono tutti cercatori di avventure da letto. Mio marito è la persona più gentile e premurosa, diverso da tutti gli uomini con cui sono uscita.

Denunce e giudizi

Un amore osteggiato

"Tre mojito ancora?" sentii una voce dire. Era lui. "Mi chiamo Serdar, e tu?". Avevo le farfalle nello stomaco. Dopo averci consegnato le bevande, tirò su una sedia e cominciammo a chiacchierare. La mia vita sentimentale cominciava ad assomigliare a qualcosa di uscito da Il Diario di Bridget Jones e ne avevo abbastanza. In un inglese perfetto, ci disse che era di Istanbul, ma lavorava nel resort con suo fratello maggiore e suo cugino ogni estate. Ogni sera dopo, ci ritrovavamo al Heads Or Tails, il bar dove lavorava Serdar. Passavo le mie giornate al sole pensando a lui e mi sarei sentita delusa se non fosse stato lui a condurci al nostro tavolo di sera. Non era successo altro che una conversazione tra noi, ma mi piaceva davvero. "Andiamo tutti in un club dopo il lavoro, vuoi venire?" disse un giorno. "Ci saremo", risposi, ebbra di gioia. Era l'ultima notte a Hisaronu e mi sentivo delusa che la vacanza fosse quasi finita. Quella notte, ballammo, bevemmo e ci baciammo per la prima volta. Può sembrare banale, ma il DJ stava suonando (I've Had) The Time Of My Life da Dirty Dancing - il mio film preferito. Non avrebbe potuto essere più perfetto. Ci scambiammo i numeri di telefono ma pensai che fosse tutto lì. Lui era un cameriere in Turchia e io lavoravo per una rivista di celebrità a Londra. Tornata a Londra, avevo una grave crisi post-vacanza. "Perché non ho fatto

"Dopo una serie di appuntamenti disastrosi durante l'estate, non riuscivo ad aspettare di salire sull'aereo. Ero stata con un venditore di automobili calvo che voleva solo del sesso senza impegno, poi c'era l'agente immobiliare attaccoso che voleva fare di me la sua fidanzata dopo un paio di appuntamenti. Infine, il peggiore di tutti, un camionista con una segreta fidanzata di lunga data che aspettava anche il suo primo bambino. La mia vita sentimentale cominciava ad assomigliare a qualcosa di uscito da Il Diario di Bridget Jones e ne avevo abbastanza." È difficile trovare l'amore, ma quando accade, non c'è confine geografico che possa fermarlo. La storia di Lisa e Serdar dimostra che l'amore travalica le differenze culturali e le opinioni degli altri. Non lasciamoci influenzare dai pregiudizi e cerchiamo la felicità ovunque essa si trovi.

Perché le donne dovrebbero essere più aperte nel cercare l'amore all'estero

hanno dimostrato che l'amore può superare le barriere culturali e gli stereotipi. Se avessi ascoltato il giudizio degli altri, avrei perso l'opportunità di incontrare l'uomo della mia vita.

Quindi, caro lettore, cosa ne pensi dell'amore all'estero? Hai mai considerato di cercare l'amore in un paese diverso dal tuo? O forse hai già avuto esperienze in questo senso? Sarei curiosa di sentire le tue storie e le tue opinioni sull'argomento. L'amore non ha confini, quindi perché non dare una possibilità a una storia d'amore internazionale?