Home » Gossip e TV » Ho speso 800.000 sterline in chirurgia estetica e sembro una bambola Ken - Dicono che potrei morire ma amo troppo quella sensazione per preoccuparmi

Ho speso 800.000 sterline in chirurgia estetica e sembro una bambola Ken - Dicono che potrei morire ma amo troppo quella sensazione per preoccuparmi

Justin Jedlica è diventato famoso per le migliaia di euro spese per assomigliare a una Barbie umana, ma ora ha pianificato una chirurgia di "mascolinizzazione da lupo". Questa nuova operazione, che comprende interventi e impianti per fargli assomigliare a un lupo, costerà 55.000 sterline, portando il totale speso per la chirurgia plastica a 855.000 sterline. Nonostante sia conosciuto come una Barbie umana, Justin non ama essere paragonato a una bambola e si considera un pioniere della chirurgia plastica maschile. La sua lista dei desideri di chirurgia plastica continua a crescere, dimostrando la sua costante ossessione per l'intervento chirurgico.

Di cosa parliamo in questo articolo...

  • Justin Jedlica ha speso 800.000 sterline per la chirurgia plastica
  • Ha subito 1.000 procedure dolorose per modificare il suo viso e il suo corpo
  • Vuole spendere 55.000 sterline per una chirurgia di "mascolinizzazione da lupo"
  • Ha già subito numerosi interventi tra cui impianti alle gambe, al torace, ai bicipiti e ai tricipiti
  • Ha anche sottoposto il suo viso a numerosi interventi, tra cui cinque al naso
  • Non gli piace essere paragonato a una Barbie, ma ha capitalizzato sulla sua fama di "Barbie umana"
  • La sua lista di desideri di chirurgia plastica continua a crescere

Un uomo trascorre 800.000 sterline per la chirurgia plastica e ha piani per una chirurgia di "mascolinizzazione da lupo"

Justin Jedlica è diventato famoso per aver speso una fortuna per modificare il suo viso e il suo corpo al fine di assomigliare a una bambola. Tuttavia, non apprezza essere paragonato a una Barbie. Dopo aver subito più di 1.000 dolorose procedure e aver speso circa 800.000 sterline, ora Justin ha annunciato i suoi piani per una nuova chirurgia di "mascolinizzazione da lupo", che costerà ulteriori 55.000 sterline.

Questa chirurgia comprende una serie di interventi e impianti per fargli assomigliare a un lupo. Ci saranno impianti alle guance, un lifting del collo e, sorprendentemente, un "impianto avvolgente della mandibola". Con questa nuova chirurgia, il totale speso sul suo corpo raggiungerà la cifra di 855.000 sterline.

Justin, che un tempo era sposato con un uomo d'affari ricco, si considera il pioniere della chirurgia plastica per gli uomini. È sempre stato appassionato della modificazione del corpo e vedere il suo aspetto migliorare è stata la sua eterna passione. Anche se riconosciuto in tutto il mondo come "Barbie umana", lui preferisce essere apprezzato per tutto lo sforzo e la dedizione che ha dedicato alla conoscenza del corpo umano e alla chirurgia plastica.

Justin crea personalmente tutti i suoi impianti, inclusi quelli per creare "ali" sulla schiena chiamate latissimus. Questo processo richiede tempo e precisione, quindi, per garantire che gli impianti siano perfetti, sono state necessarie cinque prove e due diverse aziende di impianti.

Oltre agli impianti, Justin si è sottoposto a numerosi interventi al naso, iniezioni di filler e botox per il suo viso. La sua lista di trattamenti include anche impianti al sedere, interventi alla spalla e liposuzione. La sua ossessione per la chirurgia plastica non ha limiti, quindi la sua lista dei desideri continua a crescere.

Prima di poter effettuare questa nuova chirurgia di "mascolinizzazione da lupo", Justin dovrà progettare i nuovi impianti con migliaia di sterline in più. Sarà necessario trovare medici fidati vicino alla sua residenza in California che possano aiutarlo a realizzare i suoi desideri.

È importante ricordare che tutte le informazioni su Justin e le sue procedure chirurgiche potrebbero essere solo rumors e necessitano di ulteriori verifiche.

"La bellezza è uno stato di grazia interiore che si riflette sulla superficie", affermava Coco Chanel, ma sembra che per Justin Jedlica questo concetto sia stato distorto. Il suo desiderio ossessivo di modificare il proprio corpo attraverso interventi chirurgici estremi è davvero sorprendente. Oltre ad aver speso una cifra esorbitante di denaro per ottenere l'aspetto di una "Barbie umana", ora ha annunciato di volersi sottoporre a una chirurgia di "mascolinizzazione da lupo". Queste scelte estreme sollevano interrogativi sul significato della vera bellezza e sulle priorità nella vita. È giusto che ognuno decida come vivere il proprio corpo, ma forse è necessario riflettere sul fatto che la vera bellezza risiede nell'accettazione di sé stessi e nell'amore per se stessi, indipendentemente da come si appari.

Justin Jedlica, la Barbie umana, si sottoporrà a una chirurgia di "mascolinizzazione da lupo" per cui spenderà 55.000 sterline. L'uomo di 42 anni ha già speso 800.000 sterline per modificare il suo viso e il suo corpo in modo da assomigliare a una bambola, ma ora ha deciso di seguire un nuovo percorso. Con la chirurgia di "mascolinizzazione da lupo" Justin si sottoporrà a una serie di interventi e impianti per assumere l'aspetto di un lupo, come impianti alle guance e un lifting del collo. Nonostante sia conosciuto come la Barbie umana, Justin preferirebbe essere riconosciuto come il pioniere della chirurgia plastica per gli uomini.

Justin Jedlica è diventato famoso per le sue innumerevoli operazioni di chirurgia plastica, che hanno portato a un totale di 800.000 sterline spese fino ad oggi. Ora, il suo ultimo desiderio è sottoporsi a una chirurgia di "mascolinizzazione da lupo", che gli costerà ulteriori 55.000 sterline. Sebbene Justin veda la sua passione per la chirurgia plastica come un modo per definire la sua bellezza e conoscersi meglio, non ama essere paragonato a una Barbie umana. Nonostante le critiche, Justin è orgoglioso del suo aspetto e dei risultati ottenuti grazie agli interventi chirurgici. La sua fama gli ha dato l'opportunità di capitalizzare sulla sua immagine e diventare una celebrità televisiva. La sua lista dei desideri di chirurgia plastica continua a crescere, dimostrando che l'ossessione per i cambiamenti fisici è un costante per lui. E tu, caro lettore, cosa ne pensi di queste trasformazioni plastiche? Ti piace assomigliare a una bambola o a un lupo?