Home » Gossip e TV » Ho viaggiato oltre 6.000 miglia in Turchia per farmi fare i capelli, e sai che cosa è successo? Mi ha fatto risparmiare soldi e sembro una superstar!

Ho viaggiato oltre 6.000 miglia in Turchia per farmi fare i capelli, e sai che cosa è successo? Mi ha fatto risparmiare soldi e sembro una superstar!

Una donna ha raccontato la sua esperienza di viaggio in Turchia per farsi fare i capelli, spiegando come risparmi denaro e ottenendo una trasformazione sorprendente. Ha spiegato di aver scelto questa opzione perché il prezzo delle estensioni di capelli negli Stati Uniti era diventato troppo elevato. Ha scoperto un parrucchiere di livello mondiale in Turchia che le ha fatto i capelli da sogno ad un prezzo molto conveniente. Grazie a costi di volo e alloggio accessibili, ha affermato che il viaggio in Turchia è stato non solo un'opportunità per migliorare i suoi capelli, ma anche per esplorare un nuovo paese. I commenti degli spettatori su TikTok sono stati positivi, molti elogiando la decisione della donna di risparmiare denaro e ottenere un risultato di alta qualità.

Di cosa parliamo in questo articolo...

  • La donna si è fatta fare i capelli in Turchia
  • Ha scelto di andare in Turchia per risparmiare denaro
  • Ha ottenuto un prezzo molto conveniente per le extension di capelli
  • Ha spiegato i costi dei voli e dell'alloggio in Turchia
  • Ha dichiarato di essere innamorata della Turchia

Viaggiare per i capelli: la storia di Bryn Elise

Bryn Elise, una viaggiatrice a tempo pieno, ha condiviso con i suoi follower il motivo per cui ha deciso di intraprendere un viaggio di oltre 6000 miglia in Turchia per farsi fare i capelli. Secondo la donna, questa scelta le ha permesso di risparmiare denaro e di ottenere una trasformazione spettacolare.

La passione di Bryn per il turismo di bellezza non è cosa nuova per chi la segue sui social media. In passato ha fatto interventi dentali in Thailandia e si è fatta tatuare in Colombia. Questa volta, il suo obiettivo era dare una svolta al suo look grazie a un parrucchiere di livello mondiale che viveva in Turchia.

La storia ha avuto inizio quando Bryn ha ricevuto una e-mail dal suo salone negli Stati Uniti che la informava dell'aumento dei prezzi delle estensioni per capelli, che sarebbero passate da 4450 dollari. Quando ha iniziato a cercare alternative più convenienti, ha scoperto le foto di ispirazione per capelli che aveva salvato su Instagram erano state realizzate proprio dal parrucchiere turco.

Curiosa di conoscere i prezzi, Bryn ha contattato il parrucchiere via messaggio privato e ha ottenuto un preventivo di soli 500 euro per 300 ciocche di extension di cheratina da 22 pollici, comprensive di "sbiancatura, styling e tutto". Non solo, risparmiare sui capelli le avrebbe consentito di visitare un paese nuovo e affascinante.

Secondo Bryn, anche i costi dei voli e dell'alloggio in Turchia non sono proibitivi. Ricercando le offerte migliori e utilizzando punti e miglia, è possibile trovare voli dagli Stati Uniti a Istanbul a partire da 700 euro, mentre un AirBNB per una settimana si aggira intorno ai 200-300 euro. Anche i ristoranti sono accessibili, con una spesa di circa 150 euro a settimana.

Nel video TikTok in cui ha mostrato i suoi capelli appena fatti, Bryn era completamente innamorata del risultato. Pagare solo 500 euro per quella meraviglia le sembrava un vero miracolo.

I follower di Bryn hanno commentato positivamente la sua scelta di viaggiare in Turchia per migliorare i suoi capelli. Molti hanno apprezzato il risparmio economico ottenuto, sottolineando che avrebbe comunque speso meno rispetto al suo salone di fiducia negli Stati Uniti. Altri hanno elogiato la sua decisione di affidarsi allo stesso parrucchiere delle foto di ispirazione.

In conclusione, Bryn ha dimostrato che viaggiare per farsi fare i capelli può essere una scelta vantaggiosa dal punto di vista economico e un'opportunità per esplorare nuove culture. Ognuno ha le proprie priorità quando si tratta di bellezza e Bryn ha dimostrato che per lei l'esperienza di viaggio fa la differenza.

"Viaggiare è l'unica cosa che puoi comprare che ti rende più ricco", diceva l'autore anonimo, e Bryn Elise sembra averlo capito benissimo. Affrontare un viaggio di oltre 6000 miglia per farsi fare i capelli potrebbe sembrare folle per molti, ma per lei è stata una scelta intelligente e conveniente. Risparmiare quasi 3000 euro e allo stesso tempo godere di una vacanza da sogno è il sogno di molti. Alla fine, è una questione di priorità e delle scelte che facciamo per cercare la bellezza.

Viaggiatrice risparmia migliaia di euro viaggiando in Turchia per farsi fare i capelli

È interessante leggere di questa donna che viaggia in Turchia per farsi fare i capelli e risparmiare denaro. È chiaro che per lei il turismo di bellezza è diventato una vera passione. È incredibile come sia riuscita a trovare un parrucchiere di livello mondiale che offriva a prezzi molto convenienti i suoi servizi. Anche se potrebbe sembrare un'idea strana, in realtà ha dimostrato che è possibile unire il viaggio e le cure personali, ottenendo un enorme vantaggio economico. E poi, come lei ha detto, ha avuto anche la possibilità di esplorare un nuovo paese e innamorarsi della Turchia. È una scelta personale, ma mi chiedo se qualcun altro avrebbe mai pensato di viaggiare per farsi i capelli! E tu, che ne pensi di questa idea? Lo faresti mai?