Stella Artois ha lanciato una nuova edizione limitata di patatine speciali, perfette da accompagnare alla birra lager. Le Crisps Artois sono disponibili gratuitamente con l'acquisto di due confezioni di birra. Inoltre, ogni confezione contiene un codice QR che permette ai clienti di fare una donazione a un'organizzazione benefica che aiuta i lavoratori nel settore dell'ospitalità. Stella Artois raddoppierà tutte le donazioni fino ad un massimo di 60.000 euro. Scopri di più su questa iniziativa e su come supportare i locali notturni e il settore dell'ospitalità.
Di cosa parliamo in questo articolo...
- La produzione di patatine speciali edizione limitata da parte di Stella Artois
- Le patatine sono gratuite con l'acquisto di due confezioni di birra
- Le patatine riflettono il sapore della birra Stella Artois
- Le confezioni contengono un codice QR per fare donazioni a Hospitality Action
- Stella Artois raddoppierà le donazioni fino a 60.000 euro
Le patatine speciali edizione limitata prodotte dal birrificio potrebbero essere il compleanno perfetto per gli amanti della birra lager, specialmente se bevono Stella Artois. L'idea è quella di regalare un pacchetto di queste speciali patatine a coloro che acquistano due confezioni di birra. In questo modo, i bar e i locali notturni sarebbero incentivati a mettere in vendita la birra e anche l'organizzazione benefica Hospitality Action, che aiuta i lavoratori del settore dell'ospitalità, potrebbe beneficiare delle donazioni generate da questa iniziativa.
Per rendere queste patatine speciali, i produttori hanno preso ispirazione dal sapore della birra Stella Artois. Le Crisps Artois sono infatti caratterizzate da un sapore intenso di sale affumicato e aglio nero, che richiama il gusto unico della birra pilsner belga. Secondo i creatori, queste patatine rispecchiano anche l'eredità e la tradizione che caratterizzano la bevanda.
Chris Lewis, del Brewing Group che produce Stella Artois, ha spiegato che l'obiettivo di questa iniziativa è sostenere i pub e i locali notturni in un momento difficile per il settore dell'ospitalità nel Regno Unito. Lewis ha dichiarato che hanno lavorato duramente per creare un pacchetto di patatine che si abbinano perfettamente a un calice di Stella Artois e che sono sicuri che avranno un grande successo.
Le confezioni di Crisps Artois includono un codice QR che permette ai clienti di fare una donazione ad Hospitality Action. Inoltre, Stella Artois si impegna a raddoppiare tutte le donazioni fino a un massimo di 60.000 euro. L'obiettivo di questa organizzazione benefica è quello di offrire aiuto, consigli e supporto alle persone che lavorano nel settore dell'ospitalità e che possono trovarsi ad affrontare difficoltà fisiche, mentali, economiche o familiari, nonché problemi legati alle dipendenze.
Il CEO di Hospitality Action, Mark Lewis, ha commentato questa collaborazione con Stella Artois, affermando che il settore dell'ospitalità e le persone che ci lavorano non sono ancora usciti dal tunnel. Per questo motivo, l'organizzazione è entusiasta di continuare a lavorare con Stella Artois e incoraggia i frequentatori dei pub di tutto il paese a sostenere i propri locali preferiti.
"Un gesto benefico che unisce birra e patatine", una combinazione vincente che ci fa riflettere sul potere delle aziende di utilizzare il loro successo per sostenere cause importanti. Stella Artois, noto marchio di birra, ha deciso di lanciare una speciale edizione limitata di patatine, offrendole gratuitamente con l'acquisto di due confezioni di birra. Ma questa iniziativa va oltre il semplice piacere del palato: con ogni confezione è presente un codice QR che permette ai clienti di fare una donazione all'organizzazione benefica Hospitality Action, che offre supporto alle persone che lavorano nel settore dell'ospitalità. Stella Artois, inoltre, raddoppierà tutte le donazioni fino ad un massimo di 60.000 euro. Un esempio di impegno sociale che dimostra come le grandi aziende possano fare la differenza nella vita delle persone e sostenere settori in difficoltà, come quello dell'ospitalità. Un bel gesto, da gustare con la Stella Artois in mano.
Stella Artois lancia patatine speciali in edizione limitata per sostenere il settore dell'ospitalità
È bello vedere un marchio importante come Stella Artois prendere in considerazione non solo l'amato prodotto che produce, ma anche gli operatori nel settore dell'ospitalità che sono stati particolarmente colpiti dalla pandemia. Le patatine speciali edizione limitata sembrano un'ottima idea per incoraggiare il consumo della birra e supportare i locali notturni. Inoltre, la donazione a Hospitality Action è un gesto lodevole per aiutare coloro che lavorano nell'industria dell'ospitalità e che si trovano in difficoltà.
Dato che gli ammiratori di Stella Artois avranno ora l'opportunità di gustare le Crisps Artois, vorrei chiedere ai lettori: quale sarebbe il vostro accompagnamento perfetto per una birra ghiacciata?