Home » Gossip e TV » Naufraga sull'orlo dell'abbandono: il weekend sull'Isola è stato un inferno

Naufraga sull'orlo dell'abbandono: il weekend sull'Isola è stato un inferno

L'Isola dei Famosi continua a perdere naufraghi: dopo Cayo Cochinos, Fiore Argento è costretta ad abbandonare il reality a causa di un brutto infortunio al piede. La situazione sembra essere piuttosto critica e il medico ha consigliato un controllo più approfondito. Cosa succederà ai naufraghi rimasti? Scopriamolo insieme.

Di cosa parla questo articolo...

  • Diverse persone hanno abbandonato L'Isola dei Famosi a causa di infortuni
  • Fiore Argento è stata costretta ad abbandonare il reality a causa di un infortunio al piede
  • Le condizioni di Fiore sono considerate critiche e sono necessari ulteriori accertamenti

L'Isola dei Famosi ha già fatto registrare diverse uscite, la prima naufraga a dover abbandonare Cayo Cochinos è stata Federica Lepanto. La ragazza è stata costretta ad abbandonare il reality show dopo essersi ferita, il medico infatti ha stabilito che non c'erano più le condizioni per poter continuare il gioco. Poi ha abbandonato anche Marco Predolin, mentre la scorsa settimana hanno lasciato il programma anche Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Il ragazzo è stato ricoverato in infermeria, anche nel suo caso il medico ha consigliato il ritorno in Italia. Cecchi Paone non ha voluto continuare il programma senza il fidanzato.

Fiore Argento lascia L'Isola dei Famosi per un infortunio al piede

Nelle ultime ore, diversi siti hanno parlato dell'uscita di Fiore Argento da L'Isola dei Famosi. Ma cosa c'è dietro questa indiscrezione? Fiore ha avuto un brutto infortunio al piede e in questi giorni ha portato un tutore. La situazione non è migliorata e infatti ieri un medico è andato sull'isola dove sono i naufraghi e l'ha portata in infermeria: "Fiore ha dovuto lasciare la Playa. La naufraga ha salutato le compagne per fare un controllo medico al piede", si legge nel comunicato apparso durante il daytime di oggi.

Inoltre, sul diario di bordo del weekend, il sito ufficiale de L'Isola dei Famosi scrive che la situazione per Fiore "è piuttosto critica". "Fiore in difficoltà. Gli imprevisti e i malumori sono ormai all'ordine del giorno. Essendo ancora piuttosto demoralizzata per l'infortunio al piede, Fiore non nasconde il suo dolore e si lascia andare ad un pianto disperato. Preoccupate per lei, le Chicas provano a consolarla offrendole anche una porzione di riso e ceci, ma la situazione per la stilista continua ad essere piuttosto critica. Poco dopo, a raggiungere Playa Tosta è un medico e Fiore è costretta ad abbandonare momentaneamente la spiaggia per accertamenti medici".

L'Isola dei Famosi continua a essere uno dei programmi più seguiti della televisione italiana, ma questo non significa che non ci siano anche delle difficoltà per i partecipanti. Fiore Argento, come gli altri naufraghi, dovrà affrontare la sua battaglia personale e sperare di tornare presto in perfetta forma per poter continuare l'avventura.

"L'Isola dei Famosi si conferma un percorso estremamente impegnativo e rischioso per i concorrenti che si mettono in gioco. Le recenti defezioni di alcuni protagonisti, a causa di infortuni o demoralizzazione, ci fanno riflettere sulle conseguenze fisiche e psicologiche dell'essere sempre sotto i riflettori e sottoposti a continui stress. Il messaggio che ne esce è che questo tipo di reality show, per quanto spettacolare e seguito dal pubblico, può avere degli effetti negativi sulla salute dei concorrenti. Una maggiore attenzione alla loro sicurezza e salute dovrebbe essere assicurata dagli organizzatori."

L'Isola dei Famosi 2021, numerosi naufraghi costretti ad abbandonare per infortuni: ultima Fiore Argento.

L'Isola dei Famosi è un reality-show che con il passare delle settimane ha visto molti naufraghi doversi ritirare per motivi di salute. È importante ricordare che anche se si tratta di un gioco, la salute dei partecipanti non deve mai essere messa in secondo piano. Speriamo che la produzione del programma prenda seriamente in considerazione questo aspetto e lavori per garantire la sicurezza dei concorrenti. Voi cosa pensate delle difficoltà che stanno incontrando i naufraghi? Ci sono dei concorrenti che avete tifato di più durante questo percorso?