Home » Gossip e TV » Chanel Totti svela il segreto che ha tenuto nascosto per anni: "Ilary Blasi non sapeva"

Chanel Totti svela il segreto che ha tenuto nascosto per anni: "Ilary Blasi non sapeva"

Ilary Blasi e Chanel Totti sono una madre e una figlia molto unite, come dimostrano i loro dolcissimi messaggi di auguri sui social in occasione del compleanno della sedicenne. In questo articolo scoprirete come entrambe le donne si sono scambiate dediche piene di amore reciproco, che vanno ben oltre la festa della mamma. Scoprite tutto sulla loro intimità e sulle loro foto insieme da Lugano.

Di cosa parla questo articolo...

  • Compleanno di Chanel Totti
  • Auguri di Ilary Blasi alla figlia
  • Dedica di Chanel alla mamma per la festa della mamma
  • Foto dolci tra madre e figlia
  • Nessuna frecciatina a Noemi Bocchi

Ilary Blasi festeggia la festa della mamma con la figlia Chanel Totti, ma questo non è l'unico evento importante che le due hanno celebrato insieme in questi giorni. Ieri, infatti, Chanel ha compiuto sedici anni e il compleanno è stato festeggiato a Lugano, in compagnia della madre, del fidanzato e di Bastian Muller.

Come ogni madre che si rispetti, Ilary ha pubblicato i suoi auguri su Instagram, insieme ad una foto che la ritrae con il pancione, quando ancora Chanel non era nata: "Ti auguro una vita intensa e ricca di sorprese e di sentirti sempre libera di fare le tue scelte. Ti amo tanto", queste le dolci parole della Blasi per la figlia.

Ma Chanel non è stata da meno e ha risposto con una dedica altrettanto commovente: "L'unica per me, ti amo con tutta me stessa". Poi, in occasione della festa della mamma, ha pubblicato un'altra foto insieme alla madre, abbracciate e sorridenti, con la didascalia "All I need", ovvero "Tutto quello di cui ho bisogno".

Non mancheranno probabilmente le voci che tireranno in ballo Noemi Bocchi, la fidanzata di Francesco Totti, ma Chanel e Ilary sono uniti da un amore incondizionato che va al di là delle questioni sentimentali. Sono madre e figlia, si amano profondamente e non hanno bisogno di nessuna frecciatina per dimostrare la loro affinità.

La festa della mamma è un momento speciale per esprimere il proprio amore e gratitudine verso la figura materna, ma per Chanel Totti questo sentimento va ben oltre questa giornata dedicata alle mamme. La sedicenne ha scelto di dedicare parole dolcissime alla sua mamma Ilary Blasi, confermando il loro rapporto così forte e sincero. Non c'è bisogno di nascondere l'emozione di fronte a un legame così autentico, perché l'amore vero e profondo non ha bisogno di parole altrui per essere espresso. Chanel e Ilary sono uniti da un amore puro che va al di là di qualsiasi frecciatina o polemica mediatica. Auguri a tutte le mamme, in particolare a quelle che riescono a creare legami così speciali con i propri figli.

Le dolci parole di Chanel Totti per la festa della mamma: "All I need" dedicata a Ilary Blasi

La festa della mamma è un momento speciale per mostrare gratitudine e amore a chi ci ha cresciuti, e ciò è ancora più importante quando si tratta di una figura materna che ci ha dato il dono della vita. L’amore e la dedizione che Chanel Totti mostra per sua madre Ilary Blasi non fanno che testimoniare il legame speciale che le unisce. Ognuno di noi ha un rapporto unico con la propria madre, e questo rapporto cresce e si consolida nel corso del tempo, attraverso gesti, attenzioni e parole di affetto. Qual è il tuo messaggio per la tua mamma in questo giorno speciale?