Home » Gossip e TV » Virginia Mihajlovic svela il suo grande segreto: "Mi sposo con un calciatore!" Le nozze in Puglia a giugno

Virginia Mihajlovic svela il suo grande segreto: "Mi sposo con un calciatore!" Le nozze in Puglia a giugno

Virginia Mihajlovic e Alex Vogliacco si preparano per il loro matrimonio in Puglia, previsto per il prossimo 17 giugno. La coppia ha scelto la terra d'origine del calciatore del Genoa per coronare il loro sogno d'amore. Ma non tutto è stato facile, alcuni imprevisti hanno costretto a posticipare la data del matrimonio. Scopriamo insieme i dettagli della cerimonia e la storia della coppia.

Di cosa parla questo articolo...

  • Virginia Mihajlovic e Alex Vogliacco si sposeranno il 17 giugno in Puglia
  • Hanno scelto la terra d'origine di Alex Vogliacco per il matrimonio
  • La proposta di matrimonio era arrivata già a giugno 2021
  • La cerimonia si terrà nella Cattedrale di Minopoli e la festa in una masseria ad Ostuni
  • Virginia e Alessandro si sono conosciuti quando lui era capitano della Primavera della Juventus

Il matrimonio tra la nota influencer Virginia Mihajlovic e il calciatore Alex Vogliacco è alle porte. La coppia ha scelto la splendida regione della Puglia come location per il loro grande giorno e si appresta a coronare il loro sogno d'amore il prossimo 17 giugno.

Secondo quanto riportato da diverse fonti, la cerimonia avrà luogo nella magnifica Cattedrale di Minopoli, considerata da molti la chiesa più bella della regione. La festa nuziale, invece, sarà organizzata in una suggestiva masseria ad Ostuni, per offrire agli ospiti un'esperienza indimenticabile.

Il matrimonio tra Virginia e Alex era stato già programmato in precedenza, ma era stato rinviato a causa delle condizioni di salute di Sinisa Mihajlovic, padre della sposa e allenatore del Bologna. Adesso, però, i due innamorati non vedono l'ora di scambiarsi promesse e anelli in una giornata che si preannuncia indimenticabile.

La storia d'amore tra Virginia e Alex

La coppia si è conosciuta parecchi anni fa, quando Alex era capitano della Primavera della Juventus e Sinisa Mihajlovic, padre di Virginia, allenava il Torino. Il loro amore è stato rafforzato dalla nascita della loro figlia, avvenuta nell'ottobre 2021, e culminerà con il matrimonio tanto atteso.

Virginia ha documentato ogni fase della preparazione del matrimonio sui propri profili social, pubblicando scatti delle partecipazioni e della location scelta per la cerimonia. Tutto sembra essere perfetto per il grande giorno, che vedrà la coppia coronare il loro sogno d'amore in una delle regioni più belle d'Italia.

"Love is not just a feeling, it's an action we choose" disse l'autore Jeff Goins, e sembra proprio che Virginia e Alex ne siano la perfetta incarnazione. Il loro matrimonio era già stato posticipato una volta a causa delle condizioni di salute del padre della sposa, ma la forza del loro amore ha permesso loro di superare ogni ostacolo e di coronare finalmente il loro sogno d'amore. La scelta della Puglia, la presenza degli amici e dei familiari, la location perfetta: ogni dettaglio sembra essere stato curato con amore e passione. Che sia davvero "per sempre" per loro, e che il loro esempio possa ispirare tutti noi a scegliere ogni giorno di amare e di donarci agli altri con tutta la nostra forza.

Virginia Mihajlovic e Alex Vogliacco si sposano il 17 giugno in Puglia: tutti i dettagli sulla cerimonia nella cattedrale di Minopoli.

È sempre bello vedere due persone che si amano coronare il loro sogno d'amore con un matrimonio, e auguriamo a Virginia Mihajlovic e Alex Vogliacco tutti i migliori auguri per il loro grande giorno. Che il loro amore continui a crescere sempre di più e che siano felici insieme per tutta la vita! E a voi, lettori, che ne pensate di questa bellissima coppia e del loro matrimonio in Puglia? Avete mai visitato la Cattedrale di Minopoli?