HomeCronaca e AttualitàIl Patriarca, il finale di stagione che lascerà tutti senza fiato: anticipazioni...

Il Patriarca, il finale di stagione che lascerà tutti senza fiato: anticipazioni della sesta e ultima puntata del 19 maggio

Scopri le anticipazioni della sesta e ultima puntata de Il Patriarca, la serie che sta tenendo incollati milioni di telespettatori ogni venerdì sera su Canale 5. Nemo Bandera si troverà ancora una volta a dover difendere la sua famiglia dai vecchi fantasmi del passato. Non perderti tutte le novità della sesta puntata della fiction con Claudio Amendola, Antonia Liskova, Carmine Buschini e Primo Reggiani. Scopri perché Lara finisce nel mirino degli uomini del Tigre e come Malcolm riuscirà a salvare la situazione. In città intanto, continua la tensione per le elezioni del nuovo sindaco e i personaggi della serie si troveranno a dover confrontarsi con vecchi e nuovi nemici. Leggi l'articolo per scoprire tutte le curiosità.

Di cosa parla questo articolo...

  • Nemo Bandera messo a dura prova dai suoi loschi affari
  • Lara finisce nel mirino degli uomini del Tigre, salvata da Malcolm
  • Indagini dell'ispettore Monterosso su Nemo
  • Mario mette a servizio di Nemo le sue abilità in campo legale
  • Tensione per le elezioni del nuovo sindaco di Levante
  • Monica, sorella di Serena, irrompe a Villa Bandera
  • Piano di Freddy per ricattare Nemo

La sesta e ultima puntata della serie televisiva Il Patriarca, in onda il 19 maggio alle ore 21:30 su Canale 5, sarà un vero e proprio colpo di scena. Nemo Bandera dovrà fare i conti con i suoi loschi affari che, nonostante gli sforzi per liberarsene, tornano a tormentarlo, mettendo ancora una volta in pericolo la vita della sua famiglia.

Lara, infatti, sarà nuovamente nel mirino degli uomini del Tigre, ma il suo salvatore arriverà inaspettatamente: Malcolm, che la porterà in salvo a Villa Bandera. Nel frattempo, l'ispettore Monterosso continua ad indagare su Nemo, che cerca disperatamente l'aiuto di Mario per risolvere la situazione.

Ma non è tutto: la città di Levante è in fermento per le elezioni del sindaco, con Alessandro sostenuto da Carlo e Lara da una parte, e Elisa con un forte seguito dall'altra. A complicare ulteriormente le cose arriva Monica, la sorella di Serena, che fa irruzione a Villa Bandera, causando gravi conseguenze per tutta la famiglia.

Proprio in questo momento di incertezza e confusione, Freddy mette in atto il suo piano per ricattare Nemo, che nel frattempo riceve minacce di morte. Il matrimonio tra Mario e Nina, infine, rischia di saltare per un evento imprevisto che mette in serio pericolo l'intera famiglia.

In questo intricato e drammatico finale, Nemo dovrà fare i conti con le sue scelte passate e presenti, cercando di proteggere la sua famiglia a ogni costo.

16141178 9503801

Il mondo degli affari, del potere e della criminalità organizzata non ha mai cessato di affascinare il pubblico televisivo. La fiction "Il Patriarca" fa leva su tutti questi elementi, offrendo una narrazione intensa, ricca di colpi di scena e, soprattutto, di personaggi complessi e profondi. L'ultima puntata della serie non mancherà di catturare l'attenzione degli spettatori, condensando in pochi minuti tutti gli eventi più importanti che hanno animato la stagione. Siamo pronti a lasciarci sorprendere ancora una volta, mentre attendiamo di scoprire il destino dei Bandera e di tutti gli altri personaggi che hanno animato la storia.

Anticipazioni sesta puntata Il Patriarca: Nemo in pericolo, Lara nel mirino del Tigre e il matrimonio a rischio.

La sesta puntata de Il Patriarca si preannuncia piena di colpi di scena e di momenti di tensione. Siamo certi che gli appassionati seguiranno con interesse gli ultimi avvenimenti che coinvolgono i personaggi della fiction. Cosa ne pensate del destino di Nemo e della sua famiglia? Chi sarà il nuovo sindaco di Levante? Scriveteci i vostri pensieri nei commenti!