HomeGossip e TVAnnalisa svela il suo grande segreto: "Mi sposo a luglio!"

Annalisa svela il suo grande segreto: "Mi sposo a luglio!"

Annalisa, la cantante savonese che ha recentemente raggiunto il vertice della classifica EarOne con "Mon Amour", sta per sposarsi con Francesco Muglia, un marketing manager del gruppo Costa Crociere. La notizia, diventata virale sui social, è stata confermata dalle pubblicazioni affisse presso il Municipio di Savona. Non si conoscono ancora i dettagli della cerimonia, ma si sa che l'interprete porterà avanti i suoi progetti musicali, con l'uscita del nuovo disco in autunno e l'esordio live nei palasport. Inoltre, si vocifera che potrebbe essere co-conduttrice di una delle serate del Festival di Sanremo. Scopri di più leggendo l'articolo.

Di cosa parla questo articolo...

  • Annalisa sposerà Francesco Muglia
  • Annalisa tornerà a concentrarsi sulla musica dopo il matrimonio
  • Annalisa potrebbe essere co-conduttrice al Festival di Sanremo

Annalisa, cantautrice savonese e medaglia d'argento ad Amici nel 2011, si prepara a convolare a nozze con il suo compagno Francesco Muglia. Le pubblicazioni di matrimonio, affisse presso il Municipio di Savona, sono diventate virali sui social confermando così le voci che circolavano ormai da qualche tempo. Secondo i ben informati, la coppia si sposerà nel mese di luglio, anche se non si conoscono altri dettagli sulla cerimonia.

Annalisa ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata e anche questa volta sembra non voler svelare troppo sui preparativi per il matrimonio. Dopo il fallimento della sua lunga relazione con il produttore teatrale Niccolò Petitto, Annalisa aveva già sfiorato il sì con Davide Simonetta, musicista e produttore, ma anche quella relazione si era conclusa in modo poco felice.

Dopo il matrimonio con Francesco Muglia, sulla cui conferma o smentita non ci sono ancora notizie dai diretti interessati, Annalisa si concentrerà sulla sua carriera musicale. L'interprete di "Bellissima" sta lavorando al suo nuovo album che sarà pubblicato poco prima del suo esordio live nei palasport. In una recente intervista a Repubblica, ha parlato del suo nuovo lavoro come di un concept album sulle diverse fasi dell'amore.

Annalisa, possibile co-conduttrice al Festival di Sanremo

Dopo l'uscita del suo nuovo album, Annalisa potrebbe avere un'altra grande opportunità: quella di diventare co-conduttrice di una delle serate del Festival di Sanremo. Secondo il settimanale Chi, la cantautrice savonese sarebbe in pole position per il ruolo di co-conduttrice della kermesse musicale-televisiva più famosa d'Italia, insieme ad Amadeus, che in questa edizione sarà per la quinta volta consecutiva il direttore artistico.

Annalisa ha già prenotato un posto tra le protagoniste della prossima estate musicale grazie ad una hit in via di pubblicazione con Fedez e gli Articolo 31, ma non ha escluso del tutto l'idea di diventare co-conduttrice al Festival di Sanremo. "D'istinto sceglierei la gara, il palco per me è dove cantare", ha detto la cantautrice a Repubblica, "Pensandoci, però, l'altra occasione sarebbe, non per autocitarmi: bellissima".

In ogni caso, dopo una stagione d'oro sul palco del Festival di Sanremo come cantante, Annalisa potrebbe presto tornare a calcare le scene in veste di conduttrice televisiva. Resta da vedere se la cantautrice savonese accetterà l'invito e se riuscirà a conquistare il pubblico anche in questo nuovo ruolo.

16131051 5755992

Annalisa, una carriera da sogno coronata da una vita privata riservata: questo è il segreto del successo della cantante savonese. La notizia del suo imminente matrimonio ha scatenato l'entusiasmo dei fan sulla rete, ma anche in questo caso Annalisa ha saputo mantenere il riserbo sulla sua vita privata. La sua priorità è la musica, come dimostrato dal prossimo concerto al Forum di Assago e dal nuovo album in arrivo. E chissà, magari la vedremo anche come co-conduttrice al Festival di Sanremo. Annalisa è un esempio di come la passione per il proprio lavoro possa portare al successo, mantenendo sempre un equilibrio tra vita pubblica e privata.

Annalisa sposerà Francesco Muglia nel mese di luglio: tutti i dettagli sul matrimonio della cantante di "Mon Amour"

Congratulazioni ad Annalisa per il suo prossimo matrimonio e auguri per una vita piena di amore e felicità. È bello vedere che la sua carriera musicale sta andando alla grande, con un nuovo album in arrivo e la partecipazione al Forum di Assago. Che ne pensate del possibile ruolo di co-conduttrice di Annalisa al Festival di Sanremo? Sarebbe una scelta giusta o preferite vederla sul palco come cantante?