Home » Cronaca e Attualità » Angelina Mango e Wax lanciano nuovi singoli: "Ci Pensiamo Domani" e "Anni 70" sono già un successo!

Angelina Mango e Wax lanciano nuovi singoli: "Ci Pensiamo Domani" e "Anni 70" sono già un successo!

Il talent show Amici si avvia verso la sua conclusione e tutti sono in attesa di scoprire il nome del vincitore della categoria canto. Angelina Mango e Wax si sfidano con le loro esibizioni e adesso hanno pubblicato i loro singoli su iTunes e Spotify. Scopriamo insieme quali sono.

Di cosa parla questo articolo...

  • La 22esima edizione di Amici sta per finire
  • Angelina Mango e Wax sono i finalisti della categoria canto
  • Entrambi hanno pubblicato nuovi singoli su iTunes e Spotify
  • Angelina Mango ha pubblicato "Ci Pensiamo Domani"
  • Wax ha pubblicato "Anni 70"

La competizione della ventiduesima edizione di Amici si avvicina alla conclusione e la domenica sera verrà annunciato il vincitore della categoria canto tra Angelina Mango e Wax. Personalmente, ritengo che la soluzione sia scontata, ma non dobbiamo sottovalutare l'imprevedibilità degli eventi.

Oggi, finalmente, i due concorrenti hanno reso disponibili i loro nuovi singoli su piattaforme come iTunes e Spotify. Da qualche settimana, entrambi hanno eseguito queste nuove canzoni durante la trasmissione televisiva Amici. La figlia del famoso cantautore ha pubblicato il singolo Ci Pensiamo Domani, mentre Wax ha messo online Anni 70.

La nuova produzione di Angelina Mango e Wax

La figlia del leggendario cantautore ha rilasciato Ci Pensiamo Domani, una canzone che ha un sound moderno e che si ispira alla tradizione musicale italiana. Il brano è stato scritto dalla stessa Angelina Mango, che ha voluto realizzare una canzone che rispecchiasse la sua personalità artistica. Ci Pensiamo Domani è un brano che parla di amore e di attese, un inno all'ottimismo e alla speranza.

Wax, invece, ha pubblicato Anni 70, un brano che si ispira alle sonorità del passato e che ricorda il periodo in cui il cantante era ancora un bambino. Questo singolo è stato scritto da Wax e racconta la storia di un amore che prende forma negli anni '70. La canzone è caratterizzata da un sound nostalgico ma allo stesso tempo moderno, capace di catturare l'attenzione del pubblico.

In attesa di conoscere il nome del vincitore di Amici, possiamo gustarci le nuove produzioni musicali di Angelina Mango e Wax, due artisti che hanno dimostrato di avere talento e personalità.

"La musica è il suono della Serenità" diceva Lailah Gifty Akita e in effetti la 22esima edizione di Amici ha portato molta serenità ai fan della musica italiana. Non solo abbiamo assistito ad alcune esibizioni straordinarie ma abbiamo anche avuto la fortuna di avere due talenti come Angelina Mango e Wax che ci hanno regalato due splendidi singoli. Questi brani non solo rappresenteranno una importante svolta artistica per i giovani cantanti ma diventeranno sicuramente la colonna sonora di molti fan anche oltre la fine della stagione.

Angelina Mango e Wax pubblicano i loro singoli su iTunes e Spotify: in attesa di scoprire il vincitore di Amici 22

Questa 22esima edizione di Amici è stata sicuramente una delle più seguite e discusse degli ultimi anni. Angelina Mango e Wax hanno dimostrato di essere dei talenti incredibili, ciascuno con la propria personalità e stile musicale. Siamo felici di aver assistito al loro percorso di crescita e di aver potuto ascoltare i loro nuovi singoli, che sicuramente faranno parlare ancora di sé. Ma ora la domanda è: chi dei due trionferà nella finale di domenica? Fateci sapere il vostro parere nei commenti!