Home » Gossip e TV » Michelangelo Vizzini, chi è la sua nuova fiamma? Non crederai mai chi è!

Michelangelo Vizzini, chi è la sua nuova fiamma? Non crederai mai chi è!

Scopriamo insieme la nuova fiamma di Michelangelo Vizzini! Non è Martina Attili, ma chi è dunque? Si tratta di una giovane romana, molto presente sui social insieme ad altri creator della città. Scopriamola insieme e vediamo come è nata la loro love story.

Di cosa parla questo articolo...

  • Michelangelo Vizzini ha una nuova fiamma
  • La sua nuova fidanzata si chiama Giorgia Mosconi
  • Sono spesso visti insieme con altri creator di Roma
  • Sembra che si siano presentati alle rispettive famiglie
  • Hanno pubblicato video su TikTok insieme

Nuovo amore per Michelangelo Vizzini: ecco chi è la sua nuova fiamma

Michelangelo Vizzini, il noto cantante e creator di TikTok, sembra aver trovato una nuova fiamma. Dopo la ship con Martina Attili, che si era rivelata essere solo un malinteso, ora c'è una nuova ragazza al suo fianco. La sua nuova compagna si chiama Giorgia Mosconi, ha 21 anni ed è originaria di Roma, come lui.

Su Instagram e TikTok, i due si mostrano spesso insieme, in compagnia di molti altri creator della stessa città. Tra questi ci sono Vincenzo Cairo e la fidanzata Giulia Izzo, Pamela Paolini, Cecilia Cantarano, i fratelli Giorgia e Tommaso Malerba e molti altri ancora.

Sembra che Michelangelo abbia presentato Giorgia anche alla sua famiglia, visto che sui social è apparsa una foto dei due alla festa di compleanno della mamma del cantante.

Il primo video TikTok della coppia risale al 13 dicembre 2021 e li vede insieme ad una festa di laurea di un amico in comune. Il 29 febbraio 2021, invece, i due si sono rilassati alle terme e hanno cantato insieme un mashup di "Lacrime", uno dei brani di Michelangelo.

E voi, cosa ne pensate? Siete felici per la nuova coppia? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

"Siamo tutti alla ricerca dell'amore eterno, ma a volte l'unica costante è il cambiamento" diceva la scrittrice Elizabeth Gilbert. Michelangelo Vizzini e Martina Attili hanno fatto sognare i fan con l'idea di una Loro futura famiglia, ma anche questa volta la realtà ha superato la fantasia: Michelangelo ha una nuova fiamma e si chiama Giorgia Mosconi. Certo, può sembrare che la sua ex-collaboratrice sia stata tradita, ma in fondo i sentimenti non possono essere controllati. E poi, non è forse vero che l'amore non conosce limiti né confini? L'importante è che Michelangelo e Giorgia siano felici insieme, anche se a volte questo significa dover lasciar andare ciò che si pensava fosse per sempre.

Michelangelo Vizzini ha una nuova fiamma: ecco chi è Giorgia Mosconi, la ragazza dei suoi video TikTok

È interessante seguire la vita privata dei personaggi pubblici, ma è importante ricordare che la loro sfera personale va rispettata e protetta. Tuttavia, è bello constatare che Michelangelo Vizzini ha trovato una nuova compagna con cui condivide passioni e interessi. Che ne pensate voi del nuovo amore del cantante romano? Siete curiosi di scoprire di più sulla sua vita privata o preferite concentrarvi sulla sua musica?