Home » Gossip e TV » Alessandra fa una dedica commovente a Luca Daffrè: "La mia fortuna è stata incontrarti" dopo la scelta!

Alessandra fa una dedica commovente a Luca Daffrè: "La mia fortuna è stata incontrarti" dopo la scelta!

Leggi l'emozionante storia d'amore di Alessandra Fumagalli e Luca Daffrè, i due protagonisti di Uomini e Donne che, dopo essersi conosciuti nel dating show, hanno deciso di lasciare insieme per vivere la loro storia lontano dalle telecamere. Scopri le loro prime parole su Instagram e rivivi la scelta emozionante di Luca in studio. Chi sarà stata la sua scelta finale? Scoprilo nell'articolo.

Di cosa parla questo articolo...

  • Alessandra Fumagalli dedica un post al nuovo fidanzato
  • Luca Daffrè sceglie Alessandra in Uomini e Donne
  • Gli insieme lasciano il programma
  • Luca comunica l'epilogo del suo percorso anche alle altre due corteggiatrici

Alessandra Fumagalli e Luca Daffrè: la nuova coppia nata a Uomini e Donne

Alessandra Fumagalli e Luca Daffrè sono la nuova coppia nata dal dating show Uomini e Donne. Dopo aver lasciato insieme il programma, i due hanno condiviso sui social il loro amore.

"Che fortuna che ho avuto", ha scritto Alessandra sui social, accompagnando le parole con una foto che li ritrae abbracciati. "Potessi riguardarmi un anno fa con i piedi pieni di sabbia a Bali da sola e adesso, non avrei dubbi sulla fortuna che ho avuto a fare questo percorso, mi sono messa a nudo, in gioco, ho pianto, ho riso, ho cambiato 19382028 colori di pelle, sono sempre stata me stessa dal giorno 0. Sono felice e questo conta tanto, felice di sapere dove questo ci porterà, forse là… Who knowss".

Luca Daffrè, invece, ha scelto Alessandra durante la puntata del programma andata in onda il 10 maggio, senza incontrare prima le altre due corteggiatrici, Camilla e Alice. "Con te mi è venuto tutto spontaneo, hai tirato fuori parti di me che non conoscevo e lo hai fatto nel modo più semplice possibile. Ho conosciuto un Luca genuino, ho voglia di conoscerti fuori, di viverti, poi magari prendere insieme quel volo. Sei la mia scelta e ho voglia di viverti fuori", le parole romantiche del nuovo fidanzato di Alessandra.

Dopo la puntata, Luca ha raggiunto le altre due ragazze per comunicare loro l'epilogo del suo percorso: "Alessandra mi fa stare bene, ho preferito non vedervi per non prendervi in giro, sono stato bene con voi ma solo lei ora può darmi quello che cerco". Con queste parole, Camilla e Alice hanno saputo che il loro percorso con Luca si era concluso e che il ragazzo aveva scelto la loro amica Alessandra.

In conclusione, la nuova coppia nata a Uomini e Donne sembra essere molto felice e unita, e sui social condividono l'amore che li lega. Vedremo dove questa storia li porterà, ma per ora auguriamo loro ogni felicità.

Le storie d'amore sono spesso imprevedibili e sorprendono sempre. Alessandra Fumagalli e Luca Daffrè lo sanno bene, dopo essersi conosciuti nel dating show "Uomini e Donne" hanno deciso di abbandonare insieme il programma. La scelta di Luca, fatta solo con Alessandra presente, dimostra quanto sia importante seguire il proprio cuore anche quando sembra impazzire. La vita è un'avventura e l'amore fa parte di essa. Auguriamo a questa giovane coppia di vivere intensamente questa nuova fase della loro relazione.

È sempre bello leggere notizie di persone che riescono a trovare l'amore e a vivere felici insieme. Siamo felici per Alessandra e Luca e auguriamo loro tutto il meglio per il loro futuro insieme. Crediamo che l'amore sia fondamentale nella vita di tutti e non bisogna mai smettere di cercarlo. E voi, cosa ne pensate dell'amore trovato in un dating show? Credete sia possibile trovare la persona giusta attraverso questi programmi televisivi?