HomeGossip e TVScoperto il segreto del vip che ha avuto il settimo figlio a...

Scoperto il segreto del vip che ha avuto il settimo figlio a quasi 80 anni: chi è la madre?

Robert De Niro è diventato padre per la settima volta a quasi ottant’anni, ma rimane un mistero l'identità della madre. Durante un'intervista, l'attore ha sorriso evitando di rispondere alla domanda del giornalista. In questo articolo scopriremo chi sono gli altri figli dell'attore di cui alcuni adottati, uno diventato agente immobiliare, altri nati da madre surrogata e la situazione della sua relazione con la seconda moglie Grace Hightower.

Di cosa parla questo articolo...

  • Robert De Niro è diventato padre per la settima volta
  • L'identità della madre del bambino è sconosciuta
  • De Niro ha altri sei figli
  • Due figli adottati e quattro nati da relazioni passate
  • Tre dei suoi figli sono nati da madre surrogata

Robert De Niro è diventato padre per la settima volta a quasi 80 anni, come ha rivelato durante una recente intervista rilasciata per il tour promozionale della commedia About My Father. Tuttavia, il mistero sull'identità della madre del bambino resta avvolto dal segreto.

Durante l'intervista, la giornalista ha fatto notare che Robert De Niro era il padre di sei figli, ma l'attore l'ha interrotta per correggerla e dichiarare di avere in realtà sette figli. La notizia della nascita del suo ultimo bambino è stata accolta con entusiasmo dai suoi fan, ma molti sono rimasti curiosi riguardo alla madre.

Chi sono gli altri figli di Robert De Niro?

La sua figlia maggiore è Drena, che non è la sua figlia biologica ma è stata adottata quando l'attore ha sposato sua madre e la sua prima moglie, Diahnne Abbott, nel 1976. Drena è diventata attrice come suo padre e ha avuto successo nella sua carriera.

Raphael è stato anche lui adottato nel 1976 e, anche se ha iniziato la sua carriera come attore, ora è uno dei migliori broker immobiliari di New York. Raphael ha tre figli ed è divorziato.

Robert De Niro ha anche due figli gemelli, Julian Henry e Aaron Kendrick, nati nell'ottobre 1995 con l'ex compagna Toukie Smith. I ragazzi sono nati da madre surrogata.

Nel marzo 1998, Robert De Niro ha dato il benvenuto alla sua terza figlia, Elliot, nata dalla sua seconda moglie, Grace Hightower, che ha sposato nel 1997. Nel 2011 è nata la sua quarta figlia, Helen, anch'essa nata da madre surrogata. L'attore ha dichiarato che lui e Grace sono entrati in un periodo di transizione nella loro relazione, ma che stanno cercando di affrontarlo in modo costruttivo.

In conclusione, Robert De Niro ha una grande famiglia composta da sette figli, ognuno con la sua storia e il suo percorso di vita. La nascita del suo ultimo bambino ha suscitato molta curiosità, ma l'attore ha scelto di mantenere riservata l'identità della madre.

15639230 2219466

È certo che Robert De Niro sia un grande attore, ma è anche un padre meraviglioso. Non è facile diventare padre per la settima volta, specialmente a quasi ottant'anni, ma è una bellissima notizia che dimostra quanto grande sia l'amore che l'attore nutre per la sua famiglia. Siamo certi che il bambino sarà benedetto con amore, premura e attenzione.

E voi, cosa ne pensate di questa notizia? Pensate che ci sia un'età limite per diventare genitori?