Home » Gossip e TV » Robert De Niro diventa padre per la settima volta a 80 anni: la madre del bambino è una celebrità internazionale

Robert De Niro diventa padre per la settima volta a 80 anni: la madre del bambino è una celebrità internazionale

Robert De Niro, l'iconico attore americano, è diventato padre per la settima volta a 80 anni. In un'intervista per promuovere il suo nuovo film, About My Father, De Niro ha dichiarato di essere diventato papà di un bambino senza svelare ulteriori dettagli. Ciò ha suscitato la curiosità dei fan che si chiedono l'identità della madre e la data di nascita del neonato. In questo articolo, esploreremo le possibili speculazioni sui dettagli della nascita del settimo figlio dell'attore, tenendo conto dell'identità della compagna e degli altri figli che ha avuto da diverse donne.

Di cosa parla questo articolo...

  • Robert De Niro è diventato padre per la settima volta a 80 anni
  • Non ha svelato l'identità della compagna o il sesso e l'età del bambino
  • Sarebbe nato di recente dalla compagna Tiffany Chen
  • De Niro ha avuto 7 figli da 4 donne diverse
  • La nascita del settimo figlio è avvenuta solo di recente

Robert De Niro, noto attore statunitense, ha recentemente annunciato di essere diventato padre per la settima volta all'età di 80 anni, durante un'intervista dedicata alla promozione del suo nuovo film "About My Father". Nonostante non abbia fornito ulteriori dettagli sulla vicenda, De Niro ha rivelato di avere sette figli, dichiarando: "sono appena diventato padre di un bambino".

Sebbene non abbia confermato l'identità della madre del bambino, nè tantomeno il sesso o l'età del neonato, sembra che si tratti della campionessa di tai chi Tiffany Chen, con cui De Niro è stato fotografato lo scorso marzo con lei in dolce attesa. I due non hanno mai ufficializzato la loro relazione, ma sembra che la gravidanza di Chen sia quella alla quale l'attore ha fatto riferimento durante l'intervista.

De Niro ha avuto sette figli in tutto, da quattro donne diverse. Drena, la sua primogenita, è stata adottata nel 1976, mentre Raphael, il suo primo figlio biologico, è nato nello stesso anno dalla prima moglie Diahnne Abbott. Con la sua ex fidanzata Toukie Smith, De Niro ha avuto i gemelli Julian Henry e Aaron Kendrik, nati nel 1995 da una madre surrogata. Dal matrimonio con Grace Hightower, conclusosi nel 2018, De Niro ha avuto due figli: Elliot nel 1998 e Grace, nata nel 2011 sempre da madre surrogata.

Robert De Niro diventa padre per la settima volta ad 80 anni

La notizia della paternità di De Niro ha fatto il giro del mondo, suscitando l'interesse dei media e dei fan dell'attore. Nonostante la mancanza di dettagli sulla vicenda, molti si sono congratulati con De Niro per l'arrivo del suo settimo figlio, dimostrando affetto e ammirazione nei confronti dell'attore che, nonostante l'età avanzata, sembra non voler rinunciare alla gioia della paternità.

Resta da vedere se De Niro fornirà ulteriori dettagli sulla vicenda e se confermerà o meno l'identità della madre del bambino. Al momento, si tratta solamente di rumors che dovranno essere confermati dalle fonti ufficiali. Tuttavia, questo nuovo arrivo nella famiglia di De Niro dimostra la sua dedizione alla famiglia e alla vita, dimostrando che non c'è mai un momento giusto per rinunciare alla felicità e all'amore.

È sempre bello ricevere la notizia di una nuova nascita e congratulazioni a Robert De Niro per la sua settima volta come padre! Non conosciamo ancora i dettagli, ma è chiaro che la sua famiglia è una priorità per lui. Che ne pensate voi? Avete mai avuto la fortuna di diventare genitori a una età avanzata?