HomeSportUdinese-Sampdoria, Serie A: formazioni previste e aggiornamenti in diretta

Udinese-Sampdoria, Serie A: formazioni previste e aggiornamenti in diretta

La trentaquattresima giornata del campionato di Serie A è iniziata e oggi Udinese e Sampdoria si incontreranno per una partita molto importante. I bianconeri friulani vogliono concludere l'annata con il maggior numero di soddisfazioni possibili, mentre i liguri blucerchiati devono lottare per la salvezza. Scopriamo insieme le probabili formazioni e il pronostico della partita.

Udinese-Sampdoria, scontro diretto per la salvezza

La trentaquattresima giornata di Serie A si apre con l'incontro tra l'Udinese e la Sampdoria, due squadre che lottano per obiettivi differenti ma altrettanto importanti. I friulani, attualmente al dodicesimo posto con 40 punti, vogliono chiudere al meglio la stagione davanti al proprio pubblico. I liguri, invece, cercano di conquistare punti preziosi per evitare la retrocessione in Serie B.

L'Udinese arriva alla gara dopo una vittoria, due pareggi e due sconfitte, ma la posizione tranquilla in classifica è garantita dalla buona media punti accumulata nel corso del campionato. La Sampdoria, invece, ha ottenuto solo due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque partite e, con soli 30 punti, si trova in una difficile situazione di classifica.

Il pronostico sembra favorevole ai padroni di casa, che schiereranno un 3-5-1-1 con Silvestri in porta, Becao, Bijol e Perez in difesa, Ebosele, Samardzic, Lovric, Walace e Udogie a centrocampo e Pereyra dietro l'unica punta Nestorovski. In panchina ci saranno Padelli, Piana, Abankwah, Masina, Zeegelaar, Buta, Arslan, Guessand, Semedo e Thauvin. L'Udinese dovrà fare a meno di Ebosse, Ehizibue, Pafundi, Deulofeu, Success e Beto, mentre Udogie, Lovric e Success sono diffidati.

La Sampdoria risponderà con un 3-4-2-1 che vede Ravaglia in porta, Oikonomou, Nuytinck e Gunter in difesa, Zanoli, Rincon, Winks e Augello a centrocampo e Cuisance e Lammers alle spalle di Gabbiadini. In panchina ci saranno Turk, Tantalocchi, Murru, Murillo, Paoletti, Malagrida, Ilkhan, Djuricic, Quagliarella e Rodríguez. La Sampdoria dovrà fare a meno di Audero, Conti, De Luca, Leris, Pussetto e Sabiri, mentre Amione è squalificato e Gunter, Leris, Murillo e Stankovic sono diffidati.

L'incontro sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, con calcio d'inizio alle ore 18:30. Sarà una sfida importante per entrambe le squadre, che daranno il massimo per conquistare i tre punti in palio e raggiungere i propri obiettivi di stagione.

15481886 7120535

In vista della sfida Udinese-Sampdoria, ci auguriamo una partita entusiasmante e fair-play da parte di entrambe le squadre. Siamo certi che i tifosi presenti alla Dacia Arena sosterranno i loro giocatori in modo impeccabile, come sempre.

E voi, cari lettori, che pronostico fate per questa partita? Chi pensate che porterà a casa i tre punti?