Home » Gossip e TV » Katy Perry e la sua complicata relazione con Meghan Markle

Katy Perry e la sua complicata relazione con Meghan Markle

Scopri il rapporto tra Katy Perry e il Principe Carlo, che ha portato alla scelta della popstar come ambasciatrice del British Asian Trust. Ma la vera sorpresa sta nel fatto che entrambi hanno un rapporto difficile con Meghan Markle. Leggi l'articolo per scoprire di più sulla tensione tra Katy Perry e la Duchessa di Sussex causata da un commento sulla scelta del suo abito da sposa.

Il rapporto tra Katy Perry, il Principe Carlo e Meghan Markle

Sua Maestà il Principe Carlo ha sempre ammirato la popstar Katy Perry e ha scelto di farla diventare ambasciatrice del British Asian Trust tre anni fa. Questo fondo, creato nel 2007, si dedica a migliorare la vita di milioni di persone in povertà in India, Pakistan, Bangladesh e Sri Lanka. Katy Perry e il Principe Carlo hanno quindi un buon rapporto da anni.

Tuttavia, la notizia di oggi riguarda il rapporto tra Katy Perry e Meghan Markle. Secondo una fonte vicina all'ex attrice, le due donne sarebbero vicine di casa, ma sembrerebbero avere delle tensioni, che si sarebbero accentuate da quando hanno scoperto di avere in comune un nemico: Meghan Markle.

La fonte ha rivelato che Orlando Bloom, partner di Katy Perry, è molto amichevole con Harry e Meghan, tanto da contattarli quando vede qualcosa di strano intorno alla loro villa. Ma la situazione tra Katy Perry e Meghan Markle sarebbe diversa: sembrerebbero esserci delle tensioni che risalgono al 2018, quando Katy Perry ha fatto un commento sul vestito da sposa di Meghan Markle.

La popstar aveva dichiarato che avrebbe fatto qualche modifica all'abito e che avrebbe scelto qualcosa di più adatto. Anche se il commento non era stato offensivo, Meghan Markle era molto stressata in quel periodo e le parole della cantante l'hanno ferita. Da allora, le due donne non hanno avuto grandi rapporti.

È importante sottolineare che queste informazioni sono basate su fonti non ufficiali e potrebbero essere solo rumors. In ogni caso, il rapporto tra Katy Perry, il Principe Carlo e Meghan Markle sembra essere più complesso di quanto si potesse immaginare.

In questo articolo abbiamo appreso l'esistenza di un forte legame tra Katy Perry e il Principe Carlo, che si sono uniti nella beneficenza per aiutare molte persone in difficoltà. Tuttavia, non possiamo ignorare la tensione che sembra esistere tra Katy Perry e Meghan Markle, a causa di alcuni commenti che la popstar ha fatto sul vestito da sposa della duchessa. Speriamo che le due donne possano trovare un terreno comune per superare le loro divergenze, senza dimenticare l'importanza del loro impegno nella beneficenza. E voi, cosa ne pensate di questa situazione? Credete che Katy Perry e Meghan Markle possano risolvere le loro differenze?