HomeGossip e TVFiorello rivela: Sardella umiliò Re Carlo III su Rai 2 durante Viva...

Fiorello rivela: Sardella umiliò Re Carlo III su Rai 2 durante Viva Rai.

Fiorello svela un dettaglio inedito dell'incoronazione di Re Carlo III a Viva Rai 2. I telespettatori sono preoccupati per la fine del programma di Fiorello, che con i suoi sketch ha divertito il pubblico in questi mesi. Anche il conduttore ha commentato le ultime vicende legate alla famiglia reale inglese, svelando un particolare nascosto dell'incoronazione. Il responsabile di un imbarazzante gesto sul prato dello stadio è stato identificato da Fiorello, che non ha perso occasione per strappare una risata ai telespettatori. Scopri di più leggendo l'articolo.
Il racconto dell'incoronazione di Re Carlo III in Viva Rai 2 secondo Fiorello

Inizia una nuova settimana e insieme ad essa anche il programma di Fiorello, amatissimo dal pubblico, che ci farà compagnia con la sua verve divertente. I telespettatori sono preoccupati per il momento in cui il programma chiuderà i battenti, tra poco più di un mese, e si chiedono come trascorreranno le loro mattinate senza le risate del comico che commenta le ultime notizie e crea sketch comici insieme ai suoi ospiti speciali. Alcuni spettatori suggeriscono addirittura di trasmettere la Classroom in una località balneare per la stagione estiva, ma sembra che questo non accadrà. Dovremo quindi aspettare settembre per il ritorno di Viva Rai 2.

Anche Fiorello, come tutti i conduttori della Rai e non solo, ha commentato le ultime vicende della famiglia reale inglese, compresa l'incoronazione di Carlo III che si è svolta sabato mattina. Fiorello ha raccontato un dettaglio inedito dell'evento, una notizia che ha fatto scalpore tra gli anti-monarchici, riguardante una rappresentazione imbarazzante presente sull'erba dello stadio dell'incoronazione.

Il racconto divertente di Fiorello sugli imprevisti dell'incoronazione di Carlo III

La puntata di Viva Rai 2 non poteva che iniziare con uno sketch comico di Fiorello e Fabrizio Biggio vestiti rispettivamente da Re Carlo e dalla Duchessa Camilla. Fiorello ha raccontato che, grazie a Luca Sardella, esperto agronomo di Striscia La Notizia, aveva ottenuto un invito per l'incoronazione grazie alla sua coltivazione di una rara pianta, la "fegiolla".

Ma c'è un dettaglio ancora più divertente che Fiorello ha condiviso con il pubblico: il responsabile della rappresentazione imbarazzante presente sull'erba dello stadio dell'incoronazione è stato proprio Sardella. Infatti, come Fiorello ha spiegato ridendo, durante il soggiorno a Londra per l'evento, Sardella ha abusato dell'alcol nei pub della città e, mentre cantava la canzone della "fegiolla", ha creato la rappresentazione sul prato.

Insomma, l'incoronazione di Carlo III è stata anche l'occasione per Fiorello di divertire ancora una volta il pubblico con le sue simpatiche storie e i suoi racconti divertenti.
L'articolo ci ha fatto ridere grazie alle allegre battute di Fiorello sulla vicenda dell'incoronazione di Re Carlo III. Nonostante la chiusura imminente della sua trasmissione, ci auguriamo di rivederlo presto in Rai con altri progetti divertenti. E voi lettori, cosa ne pensate della versione comica di Fiorello sull'incoronazione? Avete apprezzato la sua divertente battuta su Sardella?