Scopri la storia d'amore tra Steve Martin e Anne Stringfield, la sua seconda moglie che ha cambiato la sua vita, ma che preferisce restare lontana dai riflettori. Una relazione nata attraverso telefonate e diventata un matrimonio a sorpresa, con ospiti d'eccezione come Tom Hanks e Diane Keaton. Scopri di più sulla vita privata dell'attore amato dal pubblico americano.
Il matrimonio sorpresa di Steve Martin e Anne Stringfield
Nella casa di Los Angeles di Steve Martin e Anne Stringfield si è celato un segreto che solo pochi intimi conoscevano: il loro matrimonio. Dopo tre anni di frequentazione, nel luglio 2007 la coppia ha deciso di unirsi in matrimonio senza farlo sapere ai loro ospiti, che pensavano di partecipare ad una festa. Tom Hanks, Diane Keaton, Carl Reiner e il fondatore di Saturday Night Live, Lorne Michaels, sono solo alcune delle celebrità che si sono ritrovate loro malgrado testimoni di questo evento.
Steve Martin, noto comico e attore, aveva già intrattenuto una relazione con Victoria Tennant, sua collega sul set del film LA Story. Il loro matrimonio durò circa otto anni, fino a quando le loro strade si divisero. Fu solo dopo questa separazione che Martin incontrò Anne Stringfield, scrittrice e ex collaboratrice del famoso magazine The New Yorker.
L’incontro avvenne durante una telefonata di lavoro, in cui Anne chiese alcune informazioni per un articolo che doveva scrivere. Nonostante la distanza, i due iniziarono a frequentarsi e a parlare al telefono per un anno prima di incontrarsi di persona. La loro relazione fiorì presto e Martin ha definito la loro convivenza “la forma ideale di vita, molto piacevole”.
Nel 2012, Steve Martin ha fatto un’altra sorpresa ai suoi fan diventando papà per la prima volta all’età di 67 anni. La notizia della nascita della sua primogenita Mary è stata tenuta nascosta per molto tempo, fino all’annuncio ufficiale. Martin ha dichiarato di sentire maggiormente il peso della responsabilità paterna, ma di essere grato per questo regalo della vita.
Anne Stringfield, d’altra parte, preferisce restare lontana dai riflettori e dalle interviste, mantenendo un basso profilo. Nonostante sia stata al centro dei rumors riguardo al suo matrimonio con Steve Martin, non ha mai calcato il red carpet o partecipato a eventi mondani assieme a lui, eccezion fatta per l’American Film Institute Life Achievement Award, dove ha accompagnato il marito premiato. La loro storia d’amore, nata da una telefonata di lavoro, si è rivelata una sorpresa per tutti.
È davvero commovente leggere la storia d'amore di Steve Martin e Anne Stringfield e come abbiano coltivato una relazione tanto duratura e piacevole. È bello vedere come anche gli artisti famosi trovino la felicità nella vita privata e come l'amore possa sempre avere un posto importante nell'esistenza. Che ne pensate? Qual è la vostra storia d'amore preferita tra le celebrità?