Home » Sport » Scopri i quattro finalisti di Amici 2023! Chi vincerà?

Scopri i quattro finalisti di Amici 2023! Chi vincerà?

Nel corso della puntata di quest'anno di "Amici di Maria De Filippi", la sfida tra ballerini e cantanti è stata mozzafiato. Senza svelare troppo, il duello si è svolto tra Aaron, Maddalena, Wax e altri, con la maglia dorata in palio. Scopri chi ha vinto nel nostro articolo!

La sfida di talenti: la puntata del 14 maggio

Nell'ultima puntata della ventesima edizione della sfida di talenti, i concorrenti si sono sfidati per ottenere l'accesso alla finale. La prima sfida ha visto contendersi la partecipazione alla puntata del 14 maggio tra una ballerina australiana e un cantante perugino. La giuria, composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, ha votato a favore della ballerina.

Nella seconda sfida, il ballerino Mattia ha ottenuto la vittoria contro Maddalena, grazie alla sua performance con Wax che presentava il suo nuovo singolo. Mattia si è aggiudicato l'ambita maglia dorata.

La terza sfida ha visto CeleZerbi contro i CuccaLo. La showgirl e l'ex discografico hanno eseguito una coreografia sulle note di "Brividi" di Mahmood e Blanco, con un finale esilarante. La ventiduenne di Maratea, Angelina, ha portato il punto decisivo al team CuccaLo nella terza manche, lottando contro la cantante Maddalena per accedere alla finale.

Infine, Aaron, Maddalena e Max si sono sfidati in una sfida a tre. Aaron si è esibito su "Vuoto a perdere" di Noemi, mentre Wax ha proposto la sua canzone "Turista Per Sempre". Alla fine, i due cantanti sono rientrati nello studio vuoto, dove hanno scoperto l'esito dell'ultima votazione. Wax si è aggiudicato l'ultima maglia, mentre Aaron si è fermato alla semifinale.

Seguici su

Questo articolo riporta i risultati di una puntata di un programma televisivo. Siamo contenti di vedere l'impegno e la passione che i partecipanti hanno messo in campo per cercare di raggiungere la finale. Ci chiediamo: quale è stato il momento più emozionante per voi nella puntata? Siamo curiosi di conoscere la vostra opinione sull'argomento!