La coppia di ex protagonisti di Uomini e donne, Sarah Shaimi e Sony Di Meo, hanno svelato il genere del loro primo figlio attraverso una foto condivisa su Instagram. La dolce attesa della coppia è stata annunciata solo poche settimane fa, ma già si sa che la coppia aspetta una bambina. Scopri di più sulla storia di Sara e Sonny e sulle ultime novità sulla loro relazione.
La dolce attesa di Sarah Shaimi e Sony Di Meo
La coppia di ex protagonisti di Uomini e Donne, Sarah Shaimi e Sony Di Meo, ha svelato di aspettare una bambina. La notizia è stata condivisa su Instagram attraverso le foto del gender reveal celebrato insieme ad amici e parenti.
Solo poche settimane fa, attraverso un post condiviso su Instagram, Sara e Sonny avevano annunciato la loro dolce attesa. "Le vere storie non hanno mai fine e noi lo sappiamo, vero amore? Avevamo proprio bisogno di un segno, di qualcosa di ancora più bello. Qualcosa di superiore. E sì, sei arrivato tu, il nostro baby", avevano scritto.
La coppia, che aveva appena superato una crisi, ha deciso di sposarsi in un'incantevole cerimonia in stile marocchino celebrata a Rabat, capitale del Marocco. Già all'epoca, sui social erano circolate indiscrezioni riguardanti una possibile gravidanza, confermate solo qualche mese fa quando i due hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio.
Nonostante i rumors a proposito del presunto tradimento di Sonny, la coppia ha chiarito che il flirt di quest'ultimo sarebbe iniziato quando la storia con Sara si era già conclusa.
La coppia ha preso le distanze dalle accuse e dalle confessioni riguardanti vizi o reati, specificando che potrebbero essere solo rumors e invitando a verificare le fonti.
In attesa della nascita della loro bambina, Sarah e Sony vivono il momento con gioia e felicità, pronti ad affrontare insieme questa nuova avventura.
In un periodo storico caratterizzato da molte difficoltà e incertezze, l'arrivo di una nuova vita rappresenta sempre una grande gioia. Auguriamo quindi a Sarah e Sonny, ex protagonisti di Uomini e donne, tanti auguri di felicità per la nascita della loro bambina. Siamo certi che, con tanto amore e dedizione, saranno dei genitori meravigliosi. E a voi, cari lettori, ci chiediamo: qual è il vostro parere su questo annuncio? Vi piace l'idea di fare un gender reveal in famiglia o preferite scoprire il sesso del bambino/a insieme al vostro partner?