Home » Gossip e TV » Maddalena Svevi eliminata dalla semifinale di Amici 22: scopri la scena inedita che non hai visto!

Maddalena Svevi eliminata dalla semifinale di Amici 22: scopri la scena inedita che non hai visto!

L'ultima puntata di Amici ha svelato i nomi dei quattro finalisti, ma sembra che una scena emozionante con Maddalena Svevi sia stata tagliata dalla registrazione. Secondo alcune indiscrezioni, la ballerina di Emanuel Lo avrebbe pianto dopo essere stata eliminata e sarebbe stata consolata in modo "freddo" dalla conduttrice Maria De Filippi. Cosa c'è dietro questo strano comportamento? Scopriamolo insieme.

Nella semifinale di Amici andata in onda ieri sera, sabato 6 maggio, si sono scoperti i nomi dei quattro finalisti, ma si è anche detto addio a Maddalena Svevi e ad Aaron. Tuttavia, sembra che durante la registrazione della puntata di Canale5 sia stata tagliata una scena che riguardava la ballerina di Emanuel Lo. Secondo alcune indiscrezioni provenienti da una talpa presente alle registrazioni di Amici, come riportato dal sito GossipTv, dalla puntata di ieri è stata tagliata una scena che mostrerebbe Maddalena Svevi in lacrime dopo l'eliminazione. La ballerina di Emanuel Losi è stata sfidata contro Waxe Aaron, e nonostante l'ottima prova è stata subito eliminata.

Maddalena Svevi eliminata da Amici: la scena tagliata che ha suscitato polemiche

Maddalena Svevi, subito dopo aver perso la sfida contro Mattia, poco prima del ballottaggio con Aaron e Wax, avrebbe avuto un attimo di sconforto, scoppiando in lacrime e venendo consolata dalla conduttrice, anche se a detta di questa misteriosa persona, in maniera abbastanza fredda. Forse, l'atteggiamento di Maria potrebbe essere imputabile alle ultime vicende che hanno visto Maddalena parlare male di Mattia, ma non confrontarsi con lui. La produzione avrebbe mandato in onda questo triste momento e provocato una spaccatura all'interno della casa.

Nonostante tutto, Mattia si è sempre dimostrato gentile verso Maddalena, con cui ha avuto una storia nella casa. Tuttavia, il momento in cui Maddalena è scoppiata in lacrime è stato tagliato completamente. Non è la prima volta che si sollevano polemiche sulla produzione di Amici, soprattutto sulle scene tagliate e sul modo in cui vengono mostrati i talenti della scuola. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali riguardo a questa scena tagliata e potrebbe trattarsi solo di rumors. Resta da vedere se nei prossimi giorni ci saranno altre indiscrezioni riguardo a questo episodio e se verrà fatta chiarezza sulla vicenda.

Siamo spiacenti di sentire che una scena emotiva è stata tagliata nella puntata di Amici. Speriamo che gli spettatori abbiano potuto apprezzare l'impegno e la dedizione di ogni concorrente nella gara. Vorremmo chiedere ai lettori: credete che sia giusto tagliare scene emotive per motivi di spettacolo? Cosa pensate del comportamento di Maddalena nella casa di Amici?