Home » Gossip e TV » Demir rischia la vita e mette in crisi il suo matrimonio: le anticipazioni di Terra Amara

Demir rischia la vita e mette in crisi il suo matrimonio: le anticipazioni di Terra Amara

In questa anticipazione, la decisione di Demir cambierà il corso delle vicende di Terra Amara. Dopo aver scoperto un incontro tra la sua moglie e Yilmaz, sospetta che tra i due ci sia ancora qualcosa e decide di ascoltare la madre e fare il testamento solo a favore della figlia femmina. Ma ci sono guai in vista per altre famiglie, come Sabahattin e la sua ex moglie. Scopri cosa accadrà nell'ultima puntata di questa settimana.
Terra Amara, anticipazioni ultima puntata: la decisione di Demir

La puntata di Terra Amara di questa settimana ha visto Mujgan prendere una decisione importante riguardo al futuro del suo figlio Kerem Ali e del suo compagno Demir. La donna ha deciso di lasciare suo figlio al padre e alla nuova compagna Zuleyha, ma dopo aver assistito ad un momento intimo tra la madre del bambino e Yilmaz, ha iniziato a sospettare che tra i due possa esserci ancora qualcosa.

Inoltre, Hunkar si è accorta che l'ex sarta potrebbe rivelare la verità su Adnan a Yilmaz e ha cercato di convincere Demir a fare un testamento a favore della figlia femmina appena nata. Inizialmente Demir si è infuriato con la madre per la sua proposta, ma dopo aver parlato con Mujgan e aver scoperto che Yilmaz ha comprato una proprietà a Istanbul, ha iniziato a credere che tra i due ci sia un complotto.

Terra Amara, la decisione di Demir

Nell'ultima puntata di Terra Amara, Demir viene a conoscenza dell'incontro tra Zuleyha e Yilmaz e non accetta il fatto che quest'ultima abbia allattato Kerem Ali. Inoltre, sia Hunkar che la dottoressa gli insinuano il dubbio che tra i due ex ci sia ancora qualcosa e che la verità su Adnan possa venir fuori.

Intanto, Behice scopre che sua nipote ha incontrato Yilmaz e la rimprovera per il rischio che la rivelazione di questa verità possa portare ad una nuova guerra tra le famiglie. La piccola Uzum, affidata a Saniye e Gaffur, non vuole mangiare e i due decidono di riportarla in ospedale dalla madre.

Demir, vittima di un incidente, ha un'illuminazione e decide di ascoltare la madre e di fare testamento solamente a favore di sua figlia. La puntata si conclude con un confronto tra Sabahattin e Sermin, ex moglie del primo che non vuole far sposare il secondo con Julide.
È sempre interessante osservare le vicende delle famiglie di Terra Amara, ricche di intrighi e colpi di scena. Tuttavia, è importante ricordare che le relazioni tra le persone sono fondamentali e che le decisioni prese possono avere conseguenze notevoli. Concludo chiedendo al lettore: cosa pensa dell'evoluzione della trama e quali personaggi lo hanno colpito di più?