Home » Gossip e TV » Stefano De Martino: "Basta, ho chiuso". Ecco cosa è successo e l'annuncio che i fan non volevano ascoltare

Stefano De Martino: "Basta, ho chiuso". Ecco cosa è successo e l'annuncio che i fan non volevano ascoltare

Stefano De Martino, ex ballerino di Amici, sembra vivere un periodo sereno sotto ogni punto di vista. Dopo aver ritrovato l'amore al fianco di Belén Rodriguez e con la nascita del loro figlio Santiago, il ballerino si concentra sul suo lavoro e ha recentemente rifiutato la conduzione del programma musicale Rai Tim Summer Festival 2023, per concentrarsi sul teatro e non annoiare il pubblico italiano che lo ama tanto. Se vuoi scoprire di più sulle motivazioni di De Martino, continua a leggere l'articolo.

Il noto ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino sembra vivere un momento positivo nella sua vita sia dal punto di vista personale che lavorativo. Dopo aver ritrovato la serenità al fianco della sua compagna, dalla quale ha avuto il figlio Santiago, ha annunciato di avere un buon rapporto anche con Luna Marì, la secondogenita della conduttrice argentina.

Ma non è solo nella vita privata che De Martino sta vivendo un momento felice, anche sotto il punto di vista lavorativo non ha nulla da ridire. Tuttavia, nonostante gli siano stati offerti vari programmi televisivi, ha preferito rifiutare la conduzione del Tim Summer Festival 2023, programma musicale di Rai Due che lo scorso anno lo ha visto al fianco di Andrea Delogu.

La motivazione del suo rifiuto sembra essere legata alla volontà di non annoiare il pubblico italiano, che dimostra sempre grande affetto nei suoi confronti. De Martino ha dichiarato di volersi prendere una pausa dalla televisione e dedicarsi al teatro, sua grande passione. “Onde evitare che le persone si scoccino di vedermi, allora mi assento”, ha affermato il ballerino campano.

Stefano De Martino e il suo invito ai fan

De Martino ha anche sottolineato l’importanza di alternare la televisione al teatro e ha invitato i suoi fan a seguirlo nelle sue apparizioni in quest’ultimo. “Quest’estate non ci sarò. Ci vediamo poi in autunno. Se sentite la mia mancanza, però, potete sempre venire a teatro”, ha dichiarato.

Nonostante abbia rifiutato di condurre il Tim Summer Festival, sembra che De Martino tornerà presto sugli schermi nella conduzione di Stasera tutto è possibile, programma che ha come presenze fisse Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. Nel frattempo, Andrea Delogu ha riconfermato la sua presenza nel programma e si parla di Fabrizio Biggio come possibile co-conduttore.

Insomma, Stefano De Martino sembra essere in un momento di grande serenità sia nella vita privata che lavorativa. Sarà interessante seguirlo nei suoi prossimi progetti e nelle sue apparizioni teatrali.

In questo articolo si respira un'aria positiva e serena per Stefano De Martino, che sembra avere ritrovato equilibrio sia nella vita privata che in quella lavorativa. La sua scelta di prendere una pausa dalla televisione per alternarla al teatro è giusta e dimostra il rispetto che ha per il pubblico che lo segue. Mi chiedo, voi cosa ne pensate? Preferite vedere Stefano De Martino in televisione o al teatro?