Home » Gossip e TV » Sei Sorelle: La sostituzione de Il Paradiso delle Signore e la fine della storia.

Sei Sorelle: La sostituzione de Il Paradiso delle Signore e la fine della storia.

Il Paradiso delle Signore, la tanto amata soap opera, volge al termine dopo mesi di intrighi e passioni. Ma cosa succederà ora? Al suo posto ci sarà una serie spagnola molto amata dal pubblico, Sei sorelle, che riprenderà proprio da dove si era interrotta la scorsa estate. Scopriamo insieme di che tratta questa nuova avventura televisiva.
Sei sorelle: la nuova serie che sostituirà Il Paradiso delle Signore

Dopo mesi di avvincenti puntate, gli appassionati de Il Paradiso delle Signore dovranno salutare per un po' i magazzinieri, le sarte e tutti i personaggi che hanno reso questa soap-opera così amata dal pubblico. La serie andrà infatti in pausa fino all'autunno, sostituita da un'altra produzione che ha già riscosso successo tra i telespettatori lo scorso anno: Sei sorelle, una serie spagnola che racconta la storia di sei giovani donne che cercano di mantenere vivo il nome della loro famiglia dopo la morte del padre.

Sebbene la trama sia ambientata in un'epoca ancora più remota rispetto a quella de Il Paradiso delle Signore - precisamente nei primi anni del 1900 - la serie sembra aver conquistato i cuori del pubblico italiano, che sembra apprezzare le storie d'epoca tanto quanto quelle contemporanee. E la storia di queste sei sorelle ricorda molto quella della famiglia Bridgerton, protagonista della celebre serie di Netflix che a breve avrà uno spin off dedicato alla regina Charlotte.

Durante gli episodi della scorsa estate, Sei sorelle ha regalato al pubblico numerosi colpi di scena e avvincenti trame, con richiami anche ad alcuni temi attuali e molto discussi come l'epidemia di vaiolo che colpisce la fabbrica in cui lavorano le protagoniste. Nonostante la serie si sia conclusa in modo alquanto tragico, il pubblico sembra già pronto ad immergersi nuovamente nell'affascinante mondo delle sei sorelle.
L'addio de Il Paradiso delle Signore ci fa sentire un po' tristi, dopo mesi di compagnia quotidiana con i suoi personaggi e le loro avventure nella Milano degli anni '50 e '60. Ma è bello sapere che altri programmi altrettanto appassionanti ci aspettano, come la serie spagnola Sei sorelle che ci riporterà indietro nel tempo, alla fine del XIX secolo. E voi, cosa ne pensate del cambio di programma? Siete pronti per questa nuova avventura?