HomeGossip e TVCharlotte e Louis, i figli di William e Kate, la coppia più...

Charlotte e Louis, i figli di William e Kate, la coppia più amata dai fan della famiglia reale

La famiglia reale britannica ha fatto brillare gli occhi dei fan durante l'incoronazione del Re Carlo, grazie alla presenza dei figli più giovani, la Principessa Charlotte e il Principe Louis. In particolare, i due bambini hanno rubato il cuore della gente grazie ai loro sorrisi e alla dolcezza che li contraddistingue. Charlotte ha indossato un bellissimo abito di Alexander McQueen, arricchito con ricami rappresentanti i simboli delle nazioni britanniche, mentre Louis era impeccabile nell'abito su misura realizzato dai sarti di Savile Row. La loro presenza, supportata dal Principe William e dalla Principessa Kate, non ha deluso le attese, e i fan della famiglia reale attendono con impazienza le prossime apparizioni dei piccoli principi.

Il figlio minore del Principe e della Principessa del Galles, il Principe Louis, insieme alla sorellina Charlotte, hanno rubato la scena durante l'incoronazione del Re Carlo. La giovane Principessa, che ha compiuto otto anni questa settimana, era seduta accanto al fratellino nella macchina reale insieme ai suoi genitori, dopo aver lasciato il palazzo. Il figlio minore, che ha compiuto cinque anni lo scorso aprile, ha indossato un abito su misura realizzato dai sarti di Savile Row, Dege e Skinner.

Charlotte indossava un abito di Alexander McQueen in crepe di seta color avorio con ricamo a punto catenella in avorio che rappresenta i quattro simboli delle nazioni britanniche, simile a quello indossato dalla Principessa del Galles. Inoltre, ha completato il tutto con una fascia per capelli di filo d'argento, filo di cristallo e filo d'argento, anch'essa di Alexander McQueen. Louis, invece, ha indossato un abito composto da una tunica in tessuto Hainsworth Garter Blue Doeskin con lavorazione in pizzo sul colletto, i polsini e il davanti, accompagnato da pantaloni neri con una striscia in Garter Blue.

Eppure, nonostante la loro giovane età, i fratellini reali sono già abituati alla scena pubblica e alle telecamere. In particolare, Louis ha conquistato il pubblico durante le celebrazioni del giubileo di platino della sua bisnonna lo scorso anno, divertendo la folla sul balcone di Buckingham Palace e tra il pubblico durante la sfilata del giubileo. Tuttavia, i genitori hanno deciso che il Principe Louis non parteciperà al concerto di domani a Windsor, consapevoli della responsabilità sulle sue giovani spalle.

Insomma, la giovane coppia reale e i loro adorabili figli hanno fatto un'uscita molto pubblica, conquistando i fan della famiglia reale. Non vediamo l'ora di vedere cosa ci riserverà il futuro per questi principi in erba!

La scena pubblica dei principi in erba

L'incoronazione del Re Carlo è stata un evento storico e suggestivo, che ha visto la partecipazione di tutta la famiglia reale, compresi i due figli più giovani del Principe William e della Duchessa Kate, Charlotte e Louis, che hanno rubato i cuori dei fan reali con i loro sorrisi e la loro dolcezza. Siamo certi che questi due piccoli eredi regali ci riserveranno ancora molte sorprese e momenti memorabili, e ci chiediamo quale sia il vostro preferito tra i membri più giovani della famiglia reale britannica. Fatecelo sapere nei commenti!