Home » Gossip e TV » Amici 22: Spoiler della semifinale registrata - Scopri chi esce e i finalisti! Amici22 Semifinale Finalisti

Amici 22: Spoiler della semifinale registrata - Scopri chi esce e i finalisti! Amici22 Semifinale Finalisti

Amici 22 è giunto alla semifinale, ma quest'anno le cose sono diverse a causa del covid che ha colpito i ragazzi nella casetta. Nonostante la registrazione sia stata spostata, la puntata di oggi è stata registrata questo pomeriggio e ora siamo pronti a scoprire cosa è successo. C'è stata una eliminazione e sono stati eletti i finalisti di quest'edizione. Non mancano spoiler e anticipazioni, quindi pronti per scoprire cosa accadrà in questa emozionante semifinale del talent di Maria de Filippi.

Amici 22: tutte le novità sulla semifinale

La semifinale di Amici 22, inizialmente prevista in diretta, è stata registrata a causa dei casi di Covid che hanno colpito i ragazzi nella casetta. La puntata andrà in onda oggi, 6 maggio 2023, e siamo in grado di fornire anticipazioni su ciò che è successo. La semifinale ha visto l'eliminazione di due allievi, uno definitivo e uno al momento provvisorio. Tuttavia, alcuni spettatori ritengono che a causa delle circostanze eccezionali, potrebbe essere solo uno l'allievo eliminato.

La prima eliminazione definitiva è stata Maddalena, la ballerina di Emanuel Lo. Successivamente, c'è stato un ballottaggio tra Wax e Aaron per l'ultimo posto in finale. Ci sono speculazioni su una possibile doppia eliminazione, ma non è ancora chiaro se entrambi gli allievi avranno accesso alla finale o se si disputeranno l'ultima occasione la settimana successiva.

Le anticipazioni sulla finale di Amici 22

Angelina, Isobel e Mattia sono i primi tre allievi che hanno ottenuto l'accesso alla finale di Amici 22. Tuttavia, non è ancora chiaro se ci sarà un altro posto disponibile o se la finale sarà a tre. Per scoprirlo, non ci resta che aspettare l'episodio finale del talent show di Maria De Filippi.

In conclusione, la semifinale di Amici 22 è stata registrata a causa del Covid, ma non mancano le emozioni e gli spettatori sono ansiosi di scoprire chi arriverà alla finale. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per scoprirlo. Tuttavia, è importante prendere le anticipazioni con cautela e verificare le fonti poiché potrebbero essere solo rumors.

È stato un anno difficile per Amici 22 a causa del Covid-19 e delle restrizioni che hanno colpito il talent show. Siamo lieti di sapere che i ragazzi sono tornati in buona salute e che hanno dato il massimo durante questa semifinale. Complimenti ai finalisti Angelina, Isobel e Mattia per essersi guadagnati un posto nella finale. Che cosa ne pensate del risultato? Chi avreste preferito vedere in finale?