Home » Gossip e TV » Amici 22: Gianmarco Petrelli svela tutto sull'amore con Megan Ria e le opinioni di Alessandra Celentano e Maria De Filippi

Amici 22: Gianmarco Petrelli svela tutto sull'amore con Megan Ria e le opinioni di Alessandra Celentano e Maria De Filippi

Scopri i dettagli della storia d'amore tra i ballerini Gianmarco Petrelli e Megan Ria, nata durante la ventiduesima edizione di Amici. In un'intervista a SuperGuidTv, Gianmarco ha raccontato i motivi della sua decisione di prendersi una pausa dalla relazione e ha svelato un'aneddoto sulla maestra Celentano. Inoltre, il ballerino ha elogiato Maria De Filippi e il suo impegno a supportare i giovani talenti del programma. Scopri di più leggendo l'articolo completo.

Amici 22: Gianmarco Petrelli parla della sua storia con Megan Ria

Nella ventiduesima edizione di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, sono nate diverse coppie. Tra queste, quella formata dai ballerini Gianmarco Petrelli e Megan Ria. In un'intervista concessa a SuperGuidTv, Petrelli ha rivelato alcuni dettagli della sua storia d'amore con Megan.

Gianmarco è stato eliminato dalla squadra Zerbi-Celentano durante le prime fasi del Serale, un'eliminazione giudicata da molti ingiusta e che ha fatto molto discutere. Anche Megan, della squadra di Emanuel Loecuccarini, è stata tra le prime eliminate al Serale.

Il ballerino ha svelato che dietro la sua decisione di prendersi una pausa dalla storia con Megan quando erano in casetta si celavano la paura e la vergogna di fare scelte sbagliate. Temendo di non riuscire a godersi appieno il sentimento che provava per la collega, ha chiesto una pausa di riflessione.

Gianmarco ha anche raccontato un aneddoto sulla maestra Celentano, una delle insegnanti più severe nella scuola di Amici. Ha tenuto a ringraziare anche Maria De Filippi, definendola "una persona che ha deciso di dedicare il suo tempo ai giovani che hanno semplicemente 20 anni. Il modo in cui dedica a loro è ammirevole, è importante e giusto oltre che un vero piacere stare lì e ascoltare una grande persona e professionista come Maria De Filippi".

In ogni caso, bisogna ricordare che queste sono solo voci di corridoio e che è sempre necessario verificare le fonti prima di prendere per buone qualsiasi tipo di notizia.

È sempre bello vedere l'amore sbocciare tra due persone, sia all'interno che all'esterno delle telecamere. L'intervista di Gianmarco Petrelli ci ha fornito un'interessante prospettiva su ciò che accade dietro le quinte del talent show Amici. È importante che i partecipanti abbiano il tempo e lo spazio per riflettere e prendere decisioni importanti per se stessi. È un bene che i concorrenti siano supportati dalle loro maestre/stretti che li supportano e li incoraggiano a dare il meglio di sé. Cosa ne pensate voi di questa edizione di Amici? Quali sono le vostre coppie preferite?