Home » Gossip e TV » Scudetto Napoli: il delirio vero di Marisa Laurito dopo la promessa

Scudetto Napoli: il delirio vero di Marisa Laurito dopo la promessa

La promessa di Marisa Laurito per la vittoria dello scudetto del Napoli sta facendo parlare di sé sui social. La Laurito aveva promesso di avvolgersi nella bandiera del Napoli e mostrarsi nuda sotto di essa in occasione della vittoria della squadra partenopea. I fan sono in attesa di scoprire se la promessa sarà mantenuta, mentre la Laurito ha svelato di aver fatto cucire un vestito composto dalla bandiera del Napoli per l'occasione. La celebrazione potrebbe avvenire domenica durante la partita Napoli-Fiorentina.

Il Napoli si è aggiudicato lo scudetto, e sebbene ci siano ancora alcune partite da giocare prima della conclusione del campionato, la squadra campana ha sicuramente vinto a causa dei calcoli matematici riguardanti la classifica nazionale. La città di Napoli è in festa, ma anche le parole della celebre Marisa Laurito stanno attirando molta attenzione sui social network. Infatti, la Laurito ha promesso che si sarebbe avvolta nella bandiera del Napoli, ma ora molti fan si chiedono se manterrà veramente la promessa.

La promessa di Marisa Laurito per la vittoria dello scudetto del Napoli

La promessa di Marisa Laurito di coprirsi con la bandiera del Napoli e di mostrare la propria nudità sotto di essa ha acceso la curiosità dei tifosi del Napoli. Sui social, in particolar modo Twitter, i fan sembrano non aver dimenticato le parole pronunciate dall'attrice in una vecchia intervista rilasciata a Un Giorno da Pecora. Adesso, la Laurito sembra intenzionata a mantenere la promessa, anche se probabilmente non nuda come ha promesso precedentemente.

Molti tifosi del Napoli si domandano se Marisa Laurito indosserà un vestito creato appositamente con la bandiera del Napoli, e se lo farà durante la festa del terzo scudetto nella storia della squadra. La Laurito ha risposto sulla sua pagina Twitter, omaggiando la vittoria postando una foto di diversi anni fa in occasione della stessa ricorrenza.

La Laurito ha confermato che se il Napoli avesse vinto lo scudetto, si sarebbe vestita con la bandiera della squadra in segno di celebrazione. La 72enne ha anche aggiunto che aveva fatto fare un vestito apposito per l'occasione, ma che lo avrebbe anche indossato altre volte. La promessa di Marisa Laurito ha creato ancora più aspettative tra i fan del Napoli, e tutti ora attendono con ansia l'evento in cui la Laurito indosserà la bandiera del Napoli.

In passato, abbiamo visto altre celebrità dimostrare il loro amore per le squadre di calcio con sorprendenti vestiti dei colori della squadra e con i loro simboli. Sabrina Ferilli, ad esempio, sventolò la bandiera della Roma con un bikini minimal, dai tifosi della Roma in festa durante la celebrazione del loro terzo scudetto nel 2001. Ora, tocca alla Laurito dimostrare di essere fedele tifosa del Napoli e mantenere la promessa fatta precedentemente, e questo potrebbe accadere proprio durante la partita tra Napoli e Fiorentina, di fronte a 60.000 spettatori.

La vittoria dello scudetto del Napoli ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi, che attendono con ansia la promessa di Marisa Laurito di indossare un vestito confezionato con la bandiera del Napoli. Certo, si tratta di una promessa fatta in un momento di grande eccitamento, e ci auguriamo che la Signora Laurito non si senta sotto pressione a mantenere la parola data. Tuttavia, sarebbe bello vedere una celebrità italiana mostrare il proprio sostegno alla squadra del cuore in modo originale e divertente. E voi, cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Marisa Laurito indossare il vestito con la bandiera del Napoli?