Home » Gossip e TV » "Pechino Express": Incidente coinvolge la coppia preferita del web Joe Bastianich e Federica Pellegrini

"Pechino Express": Incidente coinvolge la coppia preferita del web Joe Bastianich e Federica Pellegrini

Joe Bastianich ed Andrea Belfiore hanno stupito tutti: il giudice di Masterchef e Federica Pellegrini sono diventati la coppia più amata sui social. Nella puntata di Pechino Express, i telespettatori hanno assistito ad una gara molto equilibrata tra diverse coppie, ma il pubblico ha apprezzato soprattutto l'atteggiamento di sportività delle due coppie che, nonostante abbiano cercato di eliminarsi, alla fine hanno dichiarato di volersi sfidare tra di loro. Non sono mancati momenti di tensione e di emozione, ma quello che ha fatto impazzire il web è stato il gesto di Joe Bastianich che ha eliminato il suo amico Totò nonostante la grande amicizia.
Federica Pellegrini e Joe Bastianich, una coppia che fa impazzire il web

Nella semifinale di Pechino Express, il popolo del web ha potuto ammirare una prova intensa, in cui i concorrenti hanno dato il meglio di sé per raggiungere l'obiettivo finale. Tra le coppie in gara, quella composta dalla nuotatrice Federica Pellegrini e dal suo compagno Matteo Giunta, insieme a Joe Bastianich, giudice di Masterchef. Una coppia originale che ha fatto impazzire il pubblico sui social.

Federica Pellegrini: una sportiva iper competitiva

La nuotatrice Federica Pellegrini ha mostrato tutto il suo spirito di competizione durante la gara, dimostrando di non guardare in faccia a nessuno, neanche al suo compagno. La sua forte personalità ha conquistato il web, che ha ammirato la sua determinazione nel superare ogni ostacolo. C'è stato un momento, infatti, in cui ha dovuto fare i conti con una macchina che si era fermata, e le Mediterranee hanno approfittato della situazione per soffiargli l'auto, facendole così perdere preziosi minuti. Un gesto che ha fatto perdere le staffe all'allenatore di Federica Pellegrini, ma che ha mostrato ancora una volta la sua grinta.

Joe Bastianich e la scelta difficile dell'eliminazione

Anche il giudice di Masterchef Joe Bastianich ha riservato al web un momento emozionante. Dopo aver avuto la difficile scelta di eliminare una coppia tra i Siculi e i Novelli sposi, i due concorrenti hanno deciso di mandare a casa Totò e Barbara, nonostante la loro grande amicizia. Un gesto che ha commosso i fan, che hanno apprezzato la grande lealtà e il senso sportivo di Joe Bastianich, che ha dovuto eliminare un amico, il calciatore con cui ha condiviso anche una puntata. Nonostante i vari incidenti accaduti in gara, il pubblico sui social ha apprezzato il carattere forte dei concorrenti, che hanno messo da parte amicizie e simpatie per cercare di vincere la competizione.
In un mondo dove la competizione sembra essere sempre più spietata, è bello vedere sportività e lealtà come quelle dimostrate da Matteo Giunta e Federica Pellegrini nella semi-finale di Pechino Express. Inoltre, non possiamo non apprezzare la correttezza degli Italo Americani nell'eliminare i loro amici pur di rispettare la parola data. Ma qual è la vostra opinione sulla competizione televisiva? Continua a piacervi o pensate che sia necessario un cambiamento?