Home » Gossip e TV » Francesco Renga e Ambra Angiolini: le foto di famiglia per festeggiare il figlio Leo insieme!

Francesco Renga e Ambra Angiolini: le foto di famiglia per festeggiare il figlio Leo insieme!

Francesco Renga e Ambra Angiolini, nonostante la loro storia sia finita nel 2015, continuano ad avere un rapporto affettuoso e a supportarsi reciprocamente. Lo dimostra la festa casalinga organizzata insieme per celebrare il compleanno del loro figlio Leo. Nella giornata speciale, sono stati presenti anche la figlia maggiore Jolanda e una grande dose di buon umore. Ma cosa succede nella vita amorosa dell'ex coppia? Scopriamo di più leggendo l'articolo.

Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno trascorso una giornata speciale insieme alla loro famiglia per festeggiare il 17esimo compleanno del figlio Leo. La coppia, che si era separata nel 2015, ha dimostrato ancora una volta di essere molto unita nonostante la fine della loro relazione. Jolanda, la loro figlia maggiore, ha organizzato la sorpresa per Leo e ha contribuito a rendere la festa ancora più divertente.

Rapporti positivi nonostante la fine della relazione

Nonostante la fine della loro storia d'amore, Francesco e Ambra hanno sempre mantenuto un rapporto di amicizia e rispetto reciproco. I due hanno dimostrato di essere degli ottimi genitori, pronti a supportarsi in ogni momento della loro vita. Inoltre, negli ultimi mesi, hanno condiviso sui social alcuni momenti felici insieme ai loro figli.

Francesco Renga, durante un'intervista a Verissimo nel 2021, ha confessato che la fine della loro relazione è stata una sconfitta per entrambi. Tuttavia, ha aggiunto che il senso di colpa è passato quando ha visto i suoi figli sereni e felici. Oggi, il cantautore è fidanzato con Diana Poloni, alla quale ha dedicato la canzone "Aspetto che torni" durante il Festival di Sanremo 2019.

Nuovi amori per entrambi

Anche Ambra Angiolini ha ritrovato l'amore e si trova attualmente in una relazione con l'attore piemontese conosciuto sul set di "Protezione Civile", la fiction che hanno girato insieme a Stromboli nell'estate 2022. L'attore, molto riservato sulla sua vita privata, ha dichiarato di essere molto felice insieme ad Ambra. Inoltre, i due hanno già fatto le presentazioni in famiglia e si sono mostrati molto affiatati sui social.

Nonostante le divergenze del passato, Francesco e Ambra dimostrano di essere molto uniti per il bene dei loro figli e di mantenere un rapporto di rispetto e amicizia reciproca. La festa per il compleanno di Leo è stata l'ennesima dimostrazione di questo legame speciale tra la famiglia.

È sempre bello vedere ex coppie che collaborano felicemente insieme per il bene dei loro figli, come dimostrano Francesco Renga e Ambra Angiolini. La loro capacità di organizzare una festa così speciale per il compleanno del figlio Leo, coinvolgendo anche la figlia maggiore Jolanda, è davvero ammirevole. Siamo contenti di vedere che queste persone, nonostante la loro separazione, hanno mantenuto relazioni positive l'uno con l'altro. Ci chiediamo: hai mai organizzato una festa speciale con il tuo ex-partner per i vostri figli? Quali sono i tuoi pensieri su questo articolo e sulla sana convivenza post- separazione?