Home » Gossip e TV » Dayane Mello svela: "Ha rovinato il mio rapporto con Rosalinda Cannavò", la diretta contro Andrea Zenga

Dayane Mello svela: "Ha rovinato il mio rapporto con Rosalinda Cannavò", la diretta contro Andrea Zenga

Dayane Mello ha recentemente fatto delle dichiarazioni shock contro Andrea Zenga, compagno di Rosalinda Cannavò, accusandolo di aver causato la loro separazione. Nella diretta Instagram, la modella brasiliana ha gettato benzina sul fuoco rivelando dettagli sulla loro amicizia ritrovata e sul motivo della loro nuova rottura. Inoltre, Dayane ha confermato la notizia del suo allontanamento da Soleil Sorge. Scopri di più leggendo l'articolo.

Le dichiarazioni di Dayane Mello su Andrea Zenga

Il mondo del gossip non si ferma mai e, in questo caso, ha colpito nuovamente la coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Dayane Mello, amica della Cannavò, ha preso la parola durante una diretta su Instagram, lanciando un attacco diretto contro l'attuale compagno dell'amica.

In una recente diretta, la modella brasiliana ha affermato che l'allontanamento tra lei e Rosalinda sarebbe stato causato proprio dall'ingresso di Zenga nella vita della Cannavò. Nonostante Dayane nutra ancora un grande affetto per Rosalinda, sembra che non abbia alcuna intenzione di riavvicinarsi a lei fintanto che la situazione rimarrà quella attuale.

Le parole di Rosalinda Cannavò, poche settimane fa

Ma poche settimane fa, la stessa Rosalinda aveva dichiarato pubblicamente di voler sempre la pace e di essere favorevole a mantenere i rapporti con Dayane. Nel corso di un'intervista a Casa Chi, la Cannavò aveva infatti dichiarato di aver sempre rispettato la Mello e di aver intrattenuto con lei un bellissimo rapporto durante il loro soggiorno nella Casa del Grande Fratello.

Ciò che emerge da queste versioni contrastanti delle vicende è la differenza di opinioni tra le due donne riguardo alla causa che ha portato alla loro rottura. Tuttavia, è evidente che l'amicizia tra Dayane e Rosalinda è stata influenzata dalla presenza di Andrea Zenga nella vita della Cannavò. Resta da capire se, in futuro, le due amiche riusciranno a ritrovare la strada della riconciliazione.

È sempre triste vedere due amiche che si allontanano a causa di un uomo. Sarebbe bello se Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò potessero intervenire per risolvere questa situazione e riportare la pace tra le due ex coinquiline della Casa del Grande Fratello. E voi, cosa ne pensate? Siete convinti che un uomo possa rovinare un'amicizia?