Home » Gossip e TV » Chi è il concorrente del GF VIP che ha perso il lavoro in tv e ora è furioso? Scopri la sua storia!

Chi è il concorrente del GF VIP che ha perso il lavoro in tv e ora è furioso? Scopri la sua storia!

Un indovinello di Giuseppe Candela su Dagospia sta facendo parlare di sé sui social, grazie al coinvolgimento del Grande Fratello VIP. Il giornalista ha chiesto di indovinare di chi stia parlando, un concorrente rabbioso che pensava di continuare il suo impegno professionale in tv dopo il reality, ma qualcosa è andato storto. Tra le varie ipotesi circolanti sui social, si potrebbe trattare di una vecchia conoscenza di Mediaset come Edoardo Donnamaria, oppure di un pezzo grosso come Attilio Romita. L'indizio, però, è davvero così chiaro? Scopriamolo insieme.

Il Grande Fratello VIP ha fatto nuovamente parlare di sé e, questa volta, non per ciò che avviene nella casa più spiata d’Italia ma per un enigma diffuso su Dagospia dal giornalista Giuseppe Candela. Si tratta di un indovinello che sta causando il caos sui social e che riguarda uno dei concorrenti del reality di Canale 5.

L’indovinello di Candela recita così: “Dicono che un concorrente del Grande Fratello Vip sia furioso. Era convinto che dopo la partecipazione al reality avrebbe continuato il suo impegno professionale in tv. Ma qualcosa è andato storto. Chi è?“. Dai vari indizi che il giornalista ha dato si può intuire che si tratti di un concorrente maschio che, prima di partecipare al Grande Fratello VIP, avesse già un impegno professionale in televisione. Tuttavia, le supposizioni potrebbero essere molte e, forse, non solo legate a questo reality.

Chi è il concorrente del Grande Fratello Vip di cui parla Candela?

Dai vari commenti sui social sembra che il pensiero di molti sia che il riferimento sia ad Attilio Romita, che, al termine del reality, si sarebbe aspettato altro ma non avrebbe ottenuto ciò che sperava. Tuttavia, non è possibile fare un’affermazione certa perché, come già accennato, le possibili interpretazioni del quesito di Candela sono molteplici.

Ciò che sicuramente è chiaro è che, come spesso accade dopo la fine di un reality, buona parte del cast finisce nel dimenticatoio e Mediaset, probabilmente, punta a fare la stessa cosa anche con questa edizione del Grande Fratello VIP. Ne è dimostrazione il fatto che la vincitrice del programma, Nikita, non si sia neanche esibita a Verissimo.

In ogni caso, il pensiero comune è che si tratti di un pezzo grosso visto che il post di Candela su Dagospia ha scatenato una vera e propria caccia all’indovinello sui social e non solo. Ma, alla fine, solo il tempo potrà rivelare a chi si riferiva davvero il giornalista.

È interessante notare come un semplice indovinello possa scatenare una tale reazione da parte dei fan. È sicuramente comprensibile che ogni fanbase difenda il proprio beniamino, ma dobbiamo ricordarci che questi personaggi sono comunque dei professionisti e che il loro futuro in tv dipende da molteplici fattori. Ci chiediamo quale potrebbe essere la soluzione migliore per questi concorrenti dopo la fine del programma. E voi, cosa ne pensate? Potrebbe un concorrente del Grande Fratello VIP ritornare in tv dopo il reality?