Home » Gossip e TV » Ulisse: Alberto Angela svela il segreto di Lady Diana riguardo al principe Harry

Ulisse: Alberto Angela svela il segreto di Lady Diana riguardo al principe Harry

L'incoronazione imminente di Re Carlo III attira l'attenzione sulla famiglia reale inglese e sulle loro vicende familiari. Alberto Angela, il figlio di Piero Angela, conduce lo speciale di Ulisse su Rai, svelando non solo la storia della monarchia inglese, ma anche alcuni segreti sui membri della famiglia Windsor. Tra questi, c'è il segreto di Lady Diana che Alberto rivela durante la trasmissione, lasciando il pubblico con la curiosità di sapere di più. Inoltre, si parlerà del principe Harry, il principe ribelle che parteciperà alla cerimonia del padre senza la moglie Meghan. Tra i segreti svelati, c'è il fatto che il principe Harry è stato nascosto al padre fino al giorno della sua nascita, come rivela Alberto. Tutto questo e altro ancora, nei prossimi episodi di Ulisse su Rai.
Alberto Angela vanta una carriera da divulgatore storico-scientifico seconda a nessuno, ma quello che rende ancor più grande il suo operato è la passione per la storia della sua famiglia. In occasione della prossima incoronazione di Re Carlo III, la Rai ha deciso di concedere uno spazio dedicato alla famiglia Windsor, e a raccontarne la storia sarà proprio lui. Dopo la morte del padre Piero Angela, infatti, Alberto ha preso ufficialmente il suo posto alla conduzione del programma Ulisse.

Il monarca più anziano ad essere mai stato incoronato Re, Carlo III, si appresta a indossare finalmente la corona del Regno Unito, nell'attesa trepidante del popolo inglese. Alberto Angela si dedicherà a parlare non solo di Carlo e della regina Elisabetta II, ma anche di tutti i componenti della famiglia reale, con uno sguardo particolare rivolto al principe ribelle, Harry.

Il segreto di Lady Diana svelato da Alberto Angela

Alberto Angela, nella sua trasmissione Ulisse, rivela un segreto che ha tenuto nascosto a Carlo per molto tempo: Lady Diana. Dopo la sua morte, la compagna Camilla non era amatissima dal popolo inglese tanto che per moltissimo tempo i due hanno tenuto ancora nascosta la loro relazione. A distanza di anni, Camilla è stata incoronata Regina, ma per rispetto di Lady Diana, non ha ottenuto il titolo di principessa del Galles.

Ma c'è un'altra storia legata alla principessa del popolo che Alberto Angela ha svelato. Durante la gravidanza di Harry, Lady Diana volle tenere per sé l'esito del referto per sapere se sarebbe nato un maschietto o una femminuccia. Carlo, infatti, non ha mai saputo, sino al giorno della sua nascita, se la riserva fosse un maschietto o una femminuccia. Non si conoscono i motivi per i quali Lady Diana abbia voluto tenere queste informazioni per sé, ma Alberto presume che il loro matrimonio fosse già in crisi da tempo.

La storia della famiglia Windsor è disseminata di segreti e dettagli che solo un'amante della storia come Alberto Angela può svelare al grande pubblico. Siamo pronti a sentire tutto quello che ha da dirci in merito alla nuova incoronazione di Carlo III e alla vita dei Windsor.
In questo articolo si parla della famiglia reale britannica e di alcuni dettagli interessanti sulla loro vita privata. È importante ricordare che, nonostante il loro status, queste persone sono ancora esseri umani e meritano rispetto e privacy. È stata una scelta corretta da parte di Lady Diana mantenere il segreto sulla riserva del suo secondogenito, e dobbiamo rispettare la sua scelta. Cosa ne pensi della famiglia reale britannica e delle loro vicende private? Hai un personaggio storico o una famiglia reale preferita che ti piace studiare?