Massimo Colantoni, ex concorrente di Temptation Island, ha annunciato sui social la dolce attesa della sua compagna Denise Lo Giudice. Dopo alcune settimane di assenza dai social, il 32enne romano ha condiviso con i suoi followers la lieta notizia, postando foto di un'ecografia, una tutina e un test di gravidanza. Scopri di più sulla nuova vita che attende l'ex volto del reality show di Canale 5.
Un ex concorrente del famoso reality show Temptation Island, Massimo Colantoni, ha fatto una grande rivelazione sulla sua pagina Instagram. Il 32enne ha condiviso con i suoi seguaci l'emozionante notizia che presto diventerà papà. La lieta notizia è stata annunciata attraverso alcune foto pubblicate sulla piattaforma social. In una di queste si può vedere un'ecografia, successivamente una tenera tutina, e infine, uno scatto del giovane con in mano un test di gravidanza.
Massimo Colantoni non è diventato papà da solo, ma con la compagna Denise Lo Giudice, che è in dolce attesa da qualche mese. I due hanno deciso di tenere la notizia riservata fino a quando non fosse tutto sotto controllo. Prima di annunciare la grande notizia ai fan, Massimo aveva condiviso una breve storia su Instagram, avvisando di un annuncio importante in arrivo.
La paternità è sempre un passo importante nella vita di una persona, e Massimo e Denise sono pronti ad affrontare la nuova sfida che accompagna la crescita di un figlio. Nella foto pubblicata dal futuro papà su Instagram si può leggere la scritta "Aspettando te..", un messaggio rivolto al bambino in arrivo che, stando ai piccoli dettagli presenti nel post, sembra essere un maschietto.
Maschietto in arrivo per Massimo ex concorrente di Temptation Island
Dopo la partecipazione al reality show Temptation Island nel 2019 con Ilaria Teolis, la vita di Massimo Colantoni ha subito importanti cambiamenti. Attualmente, il giovane lavora tra Roma e Milano, ed è proprio nella città lombarda che ha incontrato la sua compagna Denise Lo Giudice. Sull'account Instagram della giovane non sono presenti molte informazioni riguardanti la sua vita privata, ma si sa che la coppia è insieme da poco meno di un anno, ed ha costruito una relazione importante nonostante la distanza geografica che in alcuni momenti li ha tenuti lontani.
Siamo felici per Massimo Colantoni e la sua compagna Denise Lo Giudice per l'arrivo imminente del loro primo figlio. La paternità è un passo importante nella vita di una persona e siamo certi che Massimo sarà un papà fantastico. Ci auguriamo che la nuova famiglia possa trascorrere momenti felici e che tutto vada per il meglio. E voi, cosa ne pensate della lieta notizia? Avete mai partecipato ad un reality show?