Home » Gossip e TV » Francesco Totti dice addio alla convivenza con Ilary Blasi e famiglia: ecco la sua decisione definitiva.

Francesco Totti dice addio alla convivenza con Ilary Blasi e famiglia: ecco la sua decisione definitiva.

Francesco Totti ha ottenuto una vittoria legale importante a seguito della separazione da Ilary Blasi. In particolare, Totti ha ottenuto il recupero del centro sportivo della Longarina, sfrattando Silvia, la sorella della Blasi. L'ordinanza emessa dal giudice sarà esecutiva il 30 giugno 2023, per cui Silvia dovrà abbandonare il centro sportivo. Tuttavia, la vicenda potrebbe non finire qui, in quanto il giudice dovrà ancora occuparsi dei canoni di affitto mai versati dal conduttore moroso. Leggi l'articolo per saperne di più sulla vicenda e sulle conseguenze possibili.

La questione legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra non avere fine. Dopo la separazione, l'ex Capitano della Roma si è trovato di fronte a diversi problemi relativi alla divisione dei beni, ma sembra aver ottenuto una vittoria importante. Secondo quanto riportato da fonti giornalistiche, Francesco Totti è riuscito a ottenere il centro sportivo della Longarina, che include anche la scuola sportiva Totti Soccer School e un'area Padel, sfrattando Silvia, sorella della Blasi.

L'ordinanza emessa dal giudice sarà esecutiva il prossimo 30 giugno 2023 e Silvia dovrà abbandonare immediatamente la struttura. Tuttavia, sembra che la questione non finisca qui, poiché verrà presa in considerazione anche la questione dei canoni di affitto mai versati dalla ASD Longarina. Una successiva decisione del giudice potrebbe condannare la ASD Longarina a versare i canoni arretrati.

La vittoria legale di Francesco Totti contro la ASD Longarina

Francesco Totti sembra aver ottenuto una vittoria importante nella questione legale con la famiglia Blasi. L'ex Capitano della Roma è riuscito a ottenere il centro sportivo della Longarina, che include la celebre scuola di calcio Totti Soccer School e un'area Padel, sfrattando Silvia, sorella della Blasi. Secondo quanto riportato da fonti giornalistiche, l'ordinanza emessa dal giudice sarà esecutiva il prossimo 30 giugno 2023.

Sebbene Francesco Totti abbia ottenuto una vittoria legale importante, la questione sembra non finire qui. Verrà infatti presa in considerazione anche la questione dei canoni di affitto mai versati dalla ASD Longarina, che potrebbe essere condannata a versare i canoni arretrati. In ogni caso, Francesco Totti può essere soddisfatto di aver riottenuto il suo bene e aver avuto la meglio nella questione legale con la famiglia Blasi.

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata una vicenda lunga e complessa, soprattutto per gli aspetti economici ad essa legati. La recente vittoria legale di Totti nel recupero del centro sportivo della Longarina è un importante risultato per lui, ma la questione non sembra essere ancora del tutto risolta. Personalmente, mi chiedo: come si potrebbe gestire meglio questo tipo di situazioni in cui le coppie si separano e c'è una divisione di beni da fare? Quali sono le soluzioni migliori per evitare conflitti e risolvere le controversie in modo più pacifico?