Home » Gossip e TV » Gianni Morandi dà buca a Fiorello in diretta su Rai 2: il racconto della disavventura.

Gianni Morandi dà buca a Fiorello in diretta su Rai 2: il racconto della disavventura.

Gianni Morandi era stato annunciato come ospite della trasmissione Viva Rai 2 condotta da Fiorello, ma purtroppo qualcosa è andato storto all'ultimo minuto. Fiorello ha raccontato in diretta l'incidente che ha impedito al cantante di partecipare allo show. Scopri di più leggendo l'articolo.
La disavventura di Gianni Morandi: perché non è stato ospite di Fiorello a Viva Rai 2

Fiorello, famoso conduttore radiofonico e televisivo, con la sua trasmissione Viva Rai 2 ha conquistato il cuore degli ascoltatori e dei telespettatori italiani. L'entusiasmo è dovuto soprattutto alla dinamicità che il conduttore e i suoi collaboratori sanno imprimere allo show.

Le puntate di Viva Rai 2 si aprono con la lettura delle news, affidata a Fabrizio Biggio, spalla di Fiorello, e prosegue con gli sketch comici creati dal conduttore insieme a Biggio e Mauro Casciari. Questi ultimi prendono spunto dai tormentoni del momento e, di volta in volta, coinvolgono personaggi famosi o semplici passanti. È infine dedicato un ampio spazio alla musica, con esibizioni dal vivo dei cantanti più famosi del panorama musicale italiano.

In una delle puntate previste, Fiorello aveva annunciato che l'ospite d'onore sarebbe stato Gianni Morandi, leggenda della musica italiana. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto e Morandi non ha potuto partecipare.

La disavventura del cantante è stata narrata in diretta dal conduttore. Gianni Morandi, infatti, si è ritrovato nel bel mezzo dell'esondazione del fiume Po, vicino alla sua casa. Così, in un attimo, ha dovuto spostare tutti i mobili da un piano all'altro per evitare ulteriori danni.

Fiorello ha capito perfettamente la situazione del suo amico e ha portato la scomparsa di Morandi nella sua scaletta con grande dispiacere. Tuttavia, il presentatore non ha mancato di scherzarci sopra, affermando che il cantante è riuscito a compiere l'impresa unicamente grazie alle sue grandi mani.

Gianni Morandi e l'esondazione del Po: la disavventura che lo ha costretto a saltare Viva Rai 2

Il Po è uno dei fiumi più importanti d'Italia, ma anche uno dei più insidiosi. Come dimostra la disavventura di Gianni Morandi, infatti, l'esondazione improvvisa può causare danni notevoli alle case e ai mobili dei residenti nelle vicinanze.

Il cantante, però, non si è perso d'animo e, come racconta Fiorello nella sua trasmissione Viva Rai 2, ha messo a segno un'impresa eroica per salvare i suoi arredi. I suoi fan, ovviamente, non potevano mancare di notare come tutto questo sia stato possibile grazie alle immense mani di Morandi.

Il conduttore, dal canto suo, ha espresso grande dispiacere per l'assenza di Gianni Morandi nel programma, ma ha sottolineato di comprendere perfettamente la situazione del collega. La speranza è che presto Morandi riesca a risolvere la situazione e a ritornare sulle scene.
È sempre spiacevole quando un ospite atteso non può raggiungere un programma televisivo per motivi imprevisti. Siamo solidali a Gianni Morandi per la disavventura accadutagli e gli auguriamo di risolvere al più presto la situazione. Tuttavia, è bello vedere come Fiorello abbia saputo gestire l'imprevisto e tirare fuori il meglio dalla sua trasmissione, facendo divertire ed emozionare il pubblico come sempre. Voi a chi avreste voluto dedicare un grande abbraccio in una situazione difficile come quella di Gianni Morandi?