Home » Gossip e TV » Francesco Totti, la vittoria che ha baciato Ilary Blasi.

Francesco Totti, la vittoria che ha baciato Ilary Blasi.

La relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a far parlare di sé, e questa volta la conduttrice ha ricevuto il bacio di Giuda. Dopo la fine della loro relazione di 20 anni, i due sono stati al centro di molte voci e indiscrezioni. Attualmente, non hanno ancora trovato un accordo per la gestione dei loro tre figli minori, ma Ilary Blasi ha ottenuto il permesso di rimanere nella loro lussuosa villa all'Eur, nonostante i costi elevati. Tuttavia, Totti ha recentemente ottenuto una vittoria clamorosa sulla sua ex, con l'ordinanza di sfratto per il centro sportivo della Longarina gestito dalla famiglia di Blasi. Scopri di più leggendo l'articolo.
Il rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ancora al centro dell'attenzione dei media, e questa volta la conduttrice dell'Isola dei Famosi ha ricevuto una brutta sorpresa. Dopo essersi tenuta lontano dalle telecamere per un po', Ilary è tornata in TV, ma la notizia che circola riguarda proprio il suo ex marito. Stando a quanto riportato dal blogger Gabriele Parpiglia, Totti sarebbe riuscito ad ottenere l'ordinanza di sfratto per il centro sportivo della Longarina, che fino a quel momento era stato gestito dalla famiglia della Blasi.

Il 30 giugno del 2023, un ufficiale giudiziario si presenterà al complesso sportivo per intimare alla società a cui fa capo Silvia Blasi, la sorella di Ilary, di abbandonare la struttura con effetto immediato. Questa notizia ha fatto molto rumore, poiché sembra ancora una volta dimostrare la superiorità di Totti sulla sua ex moglie. Ilary, infatti, sembrerebbe troppo concentrata sui suoi impegni televisivi e social per dedicarsi alla gestione delle attività di famiglia.

La fine di una relazione tormentata

La fine della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata una lunga e tormentata vicenda che ha tenuto i media con il fiato sospeso per mesi. Dopo 20 anni insieme e la nascita di tre figli, la coppia aveva annunciato la fine del loro matrimonio. Nonostante ciò, i due sono rimasti al centro dell'attenzione per via dei numerosi gossip che sono circolati sulla loro separazione.

Uno dei casi più discussi riguardava i Rolex che Ilary avrebbe sottratto al suo ex marito, con la risposta di lui che le avrebbe sottratto le borsette e le scarpe di marca. Questi episodi hanno tenuto incollati i lettori ai loro smartphone, alla continua ricerca di nuove indiscrezioni sulla separazione tra i due.

Attualmente, la situazione rimane incerta per quanto riguarda la gestione dei loro tre figli minori. Tuttavia, sembra che Ilary abbia ottenuto l'autorizzazione di rimanere nella villa all'Eur, nonostante i costi siano molto elevati. La conduttrice ha anche firmato un contratto milionario con Mediaset, dimostrando di avere una grande forza e determinazione.
Non voglio entrare nel merito della vita privata dei personaggi pubblici, ma è indubbio che la vicenda Totti-Blasi abbia appassionato il pubblico e la stampa. Spero che, al di là delle questioni giudiziarie e delle indiscrezioni, la coppia riesca a trovare un accordo che sia equo per entrambi e, soprattutto, che riesca a tutelare al meglio i loro tre figli. E voi, cosa ne pensate di questa vicenda? Pubblicità o realtà?