Home » Gossip e TV » "Eliminazione di Nathalie Caldonazzo dall'Isola dei Famosi: il web si diverte con i meme esilaranti"

"Eliminazione di Nathalie Caldonazzo dall'Isola dei Famosi: il web si diverte con i meme esilaranti"

La nuova puntata dell'Isola dei Famosi andata in onda ieri sera ha scatenato la rivolta del web dopo l'eliminazione di uno dei naufraghi. Tutti i dettagli su chi è stato mandato al televoto e la reazione degli utenti dell'internet nel commentare il verdetto, in un programma che sta diventando sempre più controverso e discusso. Scopri di più in questo articolo.
La nuova puntata dell'Isola dei Famosi è andata in onda ieri sera dopo l'interruzione del 1 maggio. Durante le nuove nomination, i naufraghi hanno scelto di mandare al televoto la coppia formata da Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone, la sorella di Asia Argento, Fiore ed ultima Nathalie Caldonazzo.

Per chi sta seguendo il programma, ha sicuramente notato che questi tre naufraghi sono coloro che hanno creato più scompiglio in Honduras. Nathalie si è scontrata più volte con Cecchi Paone, l'ex suor Cristina e l'amica di Nikita, Helena. Cecchi Paone e Simone, invece, non sono di certo naufraghi che la mandano a dire e puntualmente si sono ritrovati coinvolti in tantissime dinamiche. Ultima, ma non per importanza, Fiore che per il suo modo di fare un po’ stralunato, non viene sempre compresa dagli altri concorrenti.

La puntata ha visto l'eliminazione di Nathalie Caldonazzo, cosa che non è stata accettata dal pubblico a casa, che si è infuriato con i telespettatori che hanno lasciato andare via la regina indiscussa di questa edizione. Molte persone hanno trovato che questo verdetto fosse imbarazzante e hanno espresso la loro indignazione sui social, dove il web si è ribellato a questo televoto.

Il clamore sul web per l'eliminazione di Nathalie Caldonazzo

Non appena inizia la puntata, la conduttrice Ilary Blasi dichiara che Fiore è la prima concorrente ad essere stata salvata dal pubblico. Successivamente, si trovano a fare un testa a testa Cecchi Paone con il suo compagno e Nathalie Caldonazzo. Uno scontro in cui moltissimi telespettatori avrebbero voluto vedere trionfare l'ex di Troisi, visto che Paone non appena messo piede sull'isola, aveva insinuato che la donna avesse portato sull'isola degli oggetti proibiti.

Questo ha fatto ricordare ai veri fan del programma, un momento iconico che resterà nella storia di Mediaset, ovvero quando Eva Henger aveva accusato Francesco Monte di aver portato della droga sull'isola, lasciando senza parole la conduttrice di allora, Alessia Marcuzzi. Inoltre, Paone sostiene che Nathalie stava cercando di dissuadere Simone dal sentimento che li unisce. Come se non bastasse, secondo Cecchi, Nathalie non sarebbe nemmeno così famosa da meritare il posto sull'isola.

Queste accuse pesanti hanno fatto cambiare idea molti spettatori che, al momento del verdetto, si sono infuriati con i telespettatori che hanno lasciato andare via, a loro dire, la regina indiscussa di questa edizione che poteva regalare tantissime dinamiche in un gruppo molto piatto e monotono.

In conclusione, l'eliminazione di Nathalie Caldonazzo ha scatenato il clamore sui social e ha dimostrato l'importanza che il personaggio ha acquisito in questa edizione dell'Isola dei Famosi.
La nuova puntata dell'Isola dei Famosi ha visto l'eliminazione di Nathalie Caldonazzo, provocando la rivolta dei fan del programma sui social. Ad ogni modo, è importante ricordare che il televoto è sempre soggettivo e che ogni spettatore ha diritto alla propria opinione. Che ne pensate voi della scelta dei naufraghi? Avete un concorrente preferito?